Qual'è la tua canzone preferita cantata da Rob?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • man like me
    44.00%
    11
  • river
    16.00%
    4
  • broken
    16.00%
    4
  • chances are
    12.00%
    3
  • details
    8.00%
    2
  • kimberly glide
    4.00%
    1
  • smile
    0.00%
    0
  • snakes
    0.00%
    0
  • your move
    0.00%
    0
  • hannah
    0.00%
    0
  • every breath you take
    0.00%
    0
  • in my dreams
    0.00%
    0
  • now or never
    0.00%
    0
  • the futurist
    0.00%
    0
  • little clownz
    0.00%
    0
  • 5.30
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Qual'è la tua canzone preferita cantata da Rob?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato men like me per un motivo semplice è stata la sua prima canzone che ho sentito e me ne sono innamorata: subito dopo vengono river, chances are e broken...poi tutte sono belle anche se a dire il vero non è il mio genere preferito, ma la sua voce è troppo bella *.* profonda *__*
     
    Top
    .
  2. Iron Girl
     
    .

    User deleted


    Io alla fine ho deciso di votare per "Man Like Me" :)
     
    Top
    .
  3. elenadowney
     
    .

    User deleted


    ho votato per details. la adoro. davvero.
    però adoro tutto l'album The Futurist. se proprio fra un po' di anni nessuno non lo vorrà più nei film (COSA CHE SPERO NON SUCCEDERA' MAI E POI MAI) potrà sempre riversare la sua dote artistica nella musica. perchè ci sa fare. ed anche tanto. *-*
     
    Top
    .
  4. Steffy73
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto il Robert cantante settimana scorsa (lo so, sono un pochino in ritardo!! Ma sto recuperando :D
    Broken Heart mi ha rapita. Sono un'insegnante di danza e subito ho pensato che una coreografia su questa canzone sarebbe stata bellissima! Per ora mi "limito" ad usarla per gli esercizi alla sbarra delle ragazze :D
    Robert ha una voce straordinaria, difficile da descrivere....non so perchè, ma la sensazione che mi dà ascoltare la sua voce mentre canta è quella di toccare del velluto ... forse sono non mi spiego benissimo, "fondo" assieme due sensi diversi!!! Ma penso che, parlando di Robert, sia impossibile non coinvolgere tutti i sensi che abbiamo ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steffy73 @ 28/1/2013, 15:42) 
    Broken Heart mi ha rapita. Sono un'insegnante di danza e subito ho pensato che una coreografia su questa canzone sarebbe stata bellissima! Per ora mi "limito" ad usarla per gli esercizi alla sbarra delle ragazze :D
    Robert ha una voce straordinaria, difficile da descrivere....non so perchè, ma la sensazione che mi dà ascoltare la sua voce mentre canta è quella di toccare del velluto ... forse sono non mi spiego benissimo, "fondo" assieme due sensi diversi!!! Ma penso che, parlando di Robert, sia impossibile non coinvolgere tutti i sensi che abbiamo ^_^

    Che forte che la utilizzi a danza Stefania! :woot: Sono d'accordo Robert ha una voce davvero unica...e "vellutata"!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Steffy73
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulù! Sì, beh....ammetto che fa una certa emozione ballare sulla voce di Robert :wub:
     
    Top
    .
  7. Giuly Stark
     
    .

    User deleted


    Io ho votato broken anche se non è stato molto facile perchè adoro :wub: tutte le canzoni di Robert
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steffy73 @ 28/1/2013, 16:42) 
    Ho scoperto il Robert cantante settimana scorsa (lo so, sono un pochino in ritardo!! Ma sto recuperando :D
    Broken Heart mi ha rapita. Sono un'insegnante di danza e subito ho pensato che una coreografia su questa canzone sarebbe stata bellissima! Per ora mi "limito" ad usarla per gli esercizi alla sbarra delle ragazze :D
    Robert ha una voce straordinaria, difficile da descrivere....non so perchè, ma la sensazione che mi dà ascoltare la sua voce mentre canta è quella di toccare del velluto ... forse sono non mi spiego benissimo, "fondo" assieme due sensi diversi!!! Ma penso che, parlando di Robert, sia impossibile non coinvolgere tutti i sensi che abbiamo ^_^

    ti stinmo!!! ;)
     
    Top
    .
  9. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    la mia canzone in assoluto preferita è Man like me, è stupenda! ma anche tutte le altre non sono da meno ho avuto difficoltà nel scegliere tra man like me e broken
     
    Top
    .
  10. giuly93
     
    .

    User deleted


    Io adoro Man like me!!! é bellissimaaa! :wub:
     
    Top
    .
  11. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Da quando ho scoperto Robert versione cantante (2 mesi) non faccio altro che ascoltare il suo CD :woot:

    La sua voce è indescrivibile e mi rilassa ascoltarlo cantare, lo fa davvero molto bene :2hq6ibb.gif:


    Dopo aver ascoltato e riascoltato infinite volte il CD, dopo aver ragionato su testo e musica, la mia scelta ricade su...MAN LIKE ME :wub:



    Sarà forse perchè è il primo brano che ho sentito ma questa canzone mi trasmette qualcosa di unico e poi mi fa impazzire quando dice "Just to move with a man like me" :14imnnp.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Rilassa molto anche a me la sua voce... Sono d'accordo con te Arianna, il suo cd è da ascoltare e riascoltare perchè merita davvero! ;)
     
    Top
    .
  13. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Come vorrei che incidesse altre canzoni, ma purtroppo rimarrà un sogno per noi fan visti i tanti impegni cinematografici che gli auguro che non finiscano mai :wub:

    Ora inizia l'impresa di trovare il CD originale :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lina Iron @ 12/6/2013, 18:03) 
    Come vorrei che incidesse altre canzoni, ma purtroppo rimarrà un sogno per noi fan visti i tanti impegni cinematografici che gli auguro che non finiscano mai :wub:

    Ora inizia l'impresa di trovare il CD originale :woot:

    E' si... troppi impegni! Meglio così! :)
    Guarda trovare il cd è più facile di quello che credevo. L'ho ordinato nel negozio di dischi del paese dove abito e dopo dieci giorni circa me l'hanno fatto arrivare! ;)
     
    Top
    .
  15. Mariacarla Stark
     
    .

    User deleted


    man like me <3
     
    Top
    .
29 replies since 11/11/2012, 20:10   592 views
  Share  
.
Top
Top