Sanremo 2013:luci e ombre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    è iniziata ieri la 5 giorni di sanremo. io,sinceramente, lo vedo ogni anno, ma giusto per vedere che combinano. ._.

    iniziamo dal palco: a me non è piaciuto. ._. troppo cupo e buio. .-. e i fiori,poi? dove li hanno scaricati? DD: non c'erano! ._.

    canzoni: la novità dei 2 brani inizialmente mi sembrava interessante, ma poi che palle! DD: meglio una volta e basta. .-. anche perché poi si tolgono un sacco di posti a cantanti che sono stati scartati e che potevano offrire più varietà di stili alla gara. ._.
    sui pezzi,l'unico che mi è piaciuto è il 1 pezzo di mengoni. per il resto, il nulla. ._.

    ospite: crozza mi ha fatto una pena assurda,poveraccio! -.- io quando è entrato lui,ho cambiato canale e ho iniziato a seguire il festival su rtl 102.5 e mi sono divertita molto di più! concordo con quello che hanno detto lì: è stato troppo scontato crozza! ormai sembra che viva solo di satira politica e per far ridere riesca solo a prendere per i fondelli i politici! il festival era un programma di evasione per certi versi e lui ci ha ricordato che siamo nella me**a e che dobbiamo votare! -.- la gente non ne può più di queste notizie e iniziano ad irritare anche nello scherzo. -.- se parlava di altro, era meglio!
    PER FORTUNA CHE C'ERA LUCIANA! *_* Solo grazie a lei il festival aveva senso! *_* si è mangiata pure fazio! U.U

    e ora vediamo la seconda. io farò zapping tra rai1 e rtl. ^^ spero che venerdì albano non romperà con la SOLITA CA***TA che è stato COPIATO da MJ, che vado io ad urlargli in faccia! -.-
     
    Top
    .
26 replies since 13/2/2013, 07:47   345 views
  Share  
.