Sanremo 2013:luci e ombre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 14/2/2013, 07:43) 
    Ma sai cos'è, liz? la contestazione deriva dal fatto che quella gente ha pagato il biglietto (160€!!) per vedere uno spettacolo e si ritrova uno,invece, che satirizza sulla politica! io,sinceramente, l'ho trovato pesante. crozza è un grandissimo comico,ma lo preferivo più quando stava su italia1 a mai dire (credo) e dava più prova di essere poliedrico. a confronto, neri marcorè ieri sera che faceva alberto angela era 1000 volte meglio! non voglio deviare i problemi politici del paese,ma sanremo non è porta a porta! so bene che alla fine crozza ha ironizzato un pò su tutti i politici, però non era il momento giusto, secondo me.
    per il resto, la 2 serata per me è andata meglio della 1. c'era più fluidità,si è lasciato più spazio alla musica e gli intermezzi non erano pesanti. solo la carla bruni non la capisco:a che serviva? .-. e poi,io non capisco ancora perché cavolo invitino come vallette o pseudo tali gente straniera che non sa nemmeno parlare! -.- ma si risparmiava quei 2 soldi per la bar,si metteva una italiana che costava meno e si mettevano 2 fiorellini qua e là, giusto per fare sanremo! -.-
    delle canzoni, ._. mi dispiace per la 2 di annalisa che è stata eliminata. bene i modà e malika. .-. elio grandissimo! XD

    Si, hai ragione.... però non è neanche stato lui a decidere di venire, cioè, lui ha accettato di partecipare, e quella gente lo sapeva che Crozza veniva! Lo stanno dicendo da 1 mese prima che ci sarebbe stato!
    Anche a me è piaciuta la seconda serata rispetto alla prima.
    TIFO CRISTICCHI E ELIO AL 101%.
    Sono stati i migliori.
    Carla Bruni con quella facciona rifatta poteva starsene a casetta sua, la parte più bella è quando ha cantato Lucianina :'3
    Poi, a casa mia sono tutti follemente innamorati di questa CHIOSCO (come l'ha chiamata Lu ahahahah) che io come te non capisco cosa ci facesse.
    Che poi cambiando un secondo discorso, non è brutta, ma nemmeno tutta la meraviglia... ce ne sono di più belle.
    Tutti sono dispiaciuti per la seconda di Annalisa, anche a me piaceva di più quella, ma cosa vogliamo... i Modà non mi sono piaciuti e mai mi piaceranno (anche se teoricamente vinceranno) e Malika brava, mi piace.
    Però i preferiti sono quei due **
     
    Top
    .
26 replies since 13/2/2013, 07:47   345 views
  Share  
.