Sanremo 2013:luci e ombre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    A me quest'anno Sanremo piace moltissimo. Trovo che Fazio e la Littizzetto siano molto bravi, almeno non c'è la solita stangona straniera sul palco che non sa spiccicare mezza parola d'italiano..ci voleva un po' di cambiamento.
    Per quanto riguarda gli artisti..per me potevano benissimo starsene a casa gli Almamegretta, Marta Sui Tubi e Raphael Gualazzi..anche Chiara xD
    Spero che vinca Daniele Silvestri o Mengoni..hanno delle belle canzoni e sono bravi :*O*:

    CITAZIONE (RaÿOfLight @ 15/2/2013, 22:00) 
    Come fanno a criticare Raphael?!?! Lo stanno criticando tutti! D: Ha fatto una assolo di pianoforte pazzesco! Bravissimo! *O*

    l'ha rovinata 'Luce'. Non esiste che una canzone così bella sia cantata in quel modo. Il suo stile jazz non stava per niente bene con quella canzone. Non so come la gente faccia a dire che è stata una bella esibizione..ma alla fine sono gusti.
    Trovo che abbia fatto di meglio nell'altra edizione di sanremo a cui aveva partecipato .-.

    @Dory: Ho letto solo ora che Crozza ti ha fatto 'pena'. Io non sono d'accordo Alla fine è satira la sua e non gli si può dir niente anche perché le cose che dice sono giuste per quanto mi riguarda.

    Edited by Morphine• - 16/2/2013, 17:23
     
    Top
    .
26 replies since 13/2/2013, 07:47   345 views
  Share  
.