Chattando guardando Robert

troviamoci in chat e ciarliamo sul film insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Lulù peró finora non mi sembra che ci siano molte persone a guardare il film ed è più bello se siamo in compagnia...se giovedì è un problema facciamo anche un altro giorno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Nei prossimi giorni sono un pò presa con diverse cose che ho da fare, appena ho una serata/pomeriggio libero vi avviso quì nel topic così proviamo ad organizzarci! Sperando di riuscirci, più siamo meglio è!! :P

    Intanto però voi non rinunciate per me alla serata di giovedì, mi raccomando ;)
     
    Top
    .
  3. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Certo lulù ma tranquilla non è solo per te: è solo che le altre non hanno scritto niente quindi presumo siano molto impegnate e lo capisco perfettamente perché per via dei nostri impegni è normale non essere molto presenti. Al massimo vediamo se ci sono altre ragazze per giovedì, se no facciamo tranquillamente un altra volta: tanto i film di Rob non scappano mica ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    perfetto Ariel! ;)

    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 22/2/2015, 13:16) 
    tanto i film di Rob non scappano mica ;)

    ... no, non scappano... per fortuna!! :lol: :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. eriRDJfan
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi dispiace ma per giovedì non ci sono nemmeno io..... :(
     
    Top
    .
  6. Tina Stark
     
    .

    User deleted


    Dai non fa niente, troviamo un altro giorno! Per me andrebbe bene anche mercoledi pomeriggio e forse anche sera...ditemi voi
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Per me mercoledì andrebbe anche bene però preferirei la sera perché sono più libera
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io come vi dicevo questa settimana non riesco a liberarmi,voi se ci riuscite fissate pure per questa che poi appena ho un Po più tempo a disposizione parteciperò anche io.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ciao Tina ti rispondo qui così possiamo accordarci meglio! Purtroppo giovedì io non ci posso essere,sono in compagnia e non riesco a staccarmi per vedere il film. Però io se tutto va bene potrei venerdì o domenica...
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    Fur *_* se riuscissi che sono a casa mi aggrego anche io...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Che ne direste di aprire un topic dedicato ad un film di Rob e di guardarcelo tutte insieme inserendo i commenti? Un giorno che abbiamo tempo?
    Come facevamo una volta...
    E' passato tanto tempo ma sarebbe carino rifarlo! Io alla chat personalmente preferisco il topic così i commenti rimangono e a distanza di tempo si possono rileggere. Fatemi sapere.

    Mi rendo conto che gli impegni sono tanti e ognuna ha i suoi quindi non preoccupatevi, lo facciamo solo se il tempo ce lo permette... :rolleyes:

    Edited by lulùrob - 13/7/2018, 19:13
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,141
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 13/7/2018, 18:13) 
    Che ne direste di aprire un topic dedicato ad un film di Rob e di guardarcelo tutte insieme inserendo i commenti? Un giorno che abbiamo tempo?
    Come facevamo una volta...
    E' passato tanto tempo ma sarebbe carino rifarlo! Io alla chat personalmente preferisco il topic così i commenti rimangono e a distanza di tempo si possono rileggere. Fatemi sapere.

    Mi rendo conto che gli impegni sono tanti e ognuna ha i suoi quindi non preoccupatevi, lo facciamo solo se il tempo ce lo permette... :rolleyes:

    Sarà difficile lulù :( ora sono in "convalescenza" a casa ma quando torno dal mio amore non ho neanche il lettore dei dvd, figuriamoci :( e poi ora siamo solo in tre sul forum, dovremmo essere in più per divertirci al meglio, comunque vi lascio la possibilità di farlo quando potete/possiamo :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Non preoccuparti Lory era un'idea ma in effetti siamo un po' pochine... Attendiamo tempi migliori :)
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Si, infatti siamo in poche per fare una cosa del genere ma l'idea é molto bella...mi ricordo i tempi della chat: era bello guardare e commentare tutti insieme ^_^
     
    Top
    .
268 replies since 30/8/2013, 16:12   2344 views
  Share  
.
Top
Top