Chattando guardando Robert

troviamoci in chat e ciarliamo sul film insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Nuuuu io non ho il dvd devo ancora prenderlo D: spero di averlo x mercoledì prossimo! Vorrei tanto vederlo con voi
     
    Top
    .
  2. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale968 @ 4/9/2013, 12:44) 
    Nuuuu io non ho il dvd devo ancora prenderlo D: spero di averlo x mercoledì prossimo! Vorrei tanto vederlo con voi

    Anche io non ce l'ho...

    ...ma l'ho scaricato poco dopo uscito dal cinema tramite torrent :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Mariacarla Stark
     
    .

    User deleted


    :) che bello :) <3 ci sono anche io :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Eh potessi scaricarlo il mio pc fa schifo -.-" spero di comprarlo dai che è meglio xD
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze in questo giorni ho avuto delle cose da fare quindi non sono stata molto presente...però adesso ho letto che stavate pensando mercoledì prossimo di guardare Iron Man 3 tutte insieme: sarebbe fantastico! Io non dovrei avere problemi e penso di esserci...non so se riuscirò a comprarmi il dvd ma mi posso organizzare con lo streaming :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Tutti a vedere iron man 3 siiii :D il mercoledi x me sarebbe la cosa più comoda tanto avevo già in mente di prenderlo xD

    Edited by vale968 - 4/9/2013, 21:47
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 4/9/2013, 13:08) 
    Scusate ragazze in questo giorni ho avuto delle cose da fare quindi non sono stata molto presente...però adesso ho letto che stavate pensando mercoledì prossimo di guardare Iron Man 3 tutte insieme: sarebbe fantastico! Io non dovrei avere problemi e penso di esserci...non so se riuscirò a comprarmi il dvd ma mi posso organizzare con lo streaming :)

    Anche noi ci organizzeremo con lo streaming :) :)
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    Fantastico siamo già un bel gruppetto ^_^
    Dobbiamo essere sincronizzate alle 21.15 mercoledì 11 in chat.
    Io potrebbe essere che siano i giorni del mio interventino ma tanto è un day hospital alle 16 mi dimettono quindi no problem XD
     
    Top
    .
  9. Mariacarla Stark
     
    .

    User deleted


    La chat dove stà? :) cosi almeno lo sò prima :D
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    In questa sezione
     
    Top
    .
  11. Mariacarla Stark
     
    .

    User deleted


    ahhh :) opsss scusate :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Mercoledì 11 va bene anche per me :D Io il dvd di Iron Man 3 l'ho preso il 28 Agosto all'euronics,quindi non ho problemi. In secondo luogo i film di Robert che ho in dvd sono i seguenti:The Singing Detective,Zodiac,Iron Man,Kiss Kiss Bang Bang,Charlie Bartlett,Iron Man 2,Sherlock Holmes,Sherlock Holmes-A Game of Shadows,The Avengers,Parto col Folle,Iron Man 3. Gli altri film che mi mancano me li procurerò con calma tramite la mia paghetta che mi guadagno ogni sabato pulendo l'appartamento dove vivo da cima a fondo. In compenso ragazze in streaming li ho trovati tutti. Mi sembra. Comunque in questi giorni ricontrollerò la filmografia completa di Robert per assicurarmi la presenza dei link in streaming di quelli che ancora non ho comprato. Erika ha ragione:commentando in chat i film del nostro idolo potremo conoscerci più a fondo e potremo scambiarci anche delle curiosità interessanti (io oramai ho praticamente fatto l'orecchio nel riconoscere i doppiatori: la nostra Erika capirà che intendo, poiché durante la visione di U.S. Marshals - Caccia senza tregua ho riconosciuto Renato Mori,la voce ufficiale di Morgan Freeman). Sarà come essere tutte presenti fisicamente in un fantastico salotto per goderci e parlare del talento di Robert. Erika ha avuto una fantastica idea :D Commentando U.S Marshals ci siamo divertite tantissimo e,come ha detto lei,pubblicità permettendo, sono usciti fuori dei pareri e delle curiosità molto interessanti. Personalmente sarei molto curiosa di vedere in futuro se si potessero commentare in chat le puntate di Ally McBeal stagione 4: mi emoziona fortemente poter condividere con tutte voi il meglio della coppia Ally-Larry. Bene,allora ci vediamo mercoledì 11 Settembre 2013 ore 21.15..... SCALDATE I LETTORI DVD....
     
    Top
    .
  13. Keirah
     
    .

    User deleted


    Grazie XD sono molto contenta, mi fa piacerissimo che parteciperai anche tu!!! *_______*
    Mmmm la quarta serie di Ally...mi stai allettando molto, io ce l`ho in dvd originale per cui se decidi di organizzare di vedere qualche puntata io ci stò!
    Ps: adesso ho un tablet anche io cosi sarò anche piu comoda a scrivere hihihi.
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico vedere anche le puntate di Ally mcbeal: è da tanto che non lo vedo. Allora mercoledì alle 21.15 è perfetto per Iron Man 3 :)
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    Yeeeee!!! ^____^
     
    Top
    .
268 replies since 30/8/2013, 16:12   2344 views
  Share  
.
Top
Top