Indio in rehab?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io non so più come dirvelo ragazze, voglio che non si parli più di questa storia finché non ci sono notizie CERTE, quel profilo twitter ha il bollino blu di autenticità? No, allora, dobbiamo farci affidamento? No, parliamone solo se abbiamo qualcosa di certo! Sono preoccupata come tutte voi, è ovvio, ma odio le illazioni che non portano a nulla, vi chiedo di nuovo cortesemente un po di rispetto per la privacy della famiglia Downey, grazie!

    Sono d'accordo con te Lory. Alla fine ragazze non è che abitiamo con Robert e quindi se è vero oppure no non lo potremmo sapere. Anche io spero vivamente che sia una notizia falsa o,perlomeno,male interpretata: potrebbe essere benissimo che ha assunto antidolorifici perché si è fatto male ma però gli hanno causato una reazione allergica. Se fosse vero sono sicura che Robert saprà aiutare Indio a capire che non è una strada che porta ad ottenere dei risultati. Venerdì 4 Ottobre durante la veglia di preghiera in attesa di Papa Francesco ho pregato anche per Robert ed Indio. Comunque ripeto: non credo lo sapremmo mai con certezza. Jack Nicholson si è ritirato dal cinema perché si è stancato dei film di azione che escono da Hollywood: lui è per la presenza anche di storie che portino dei valori genuini alle persone. Lo sapete su internet che voce girava? Ebbene:si diceva che Jack Nicholson si ritirasse dal cinema perché avrebbe avuto il morbo di Alzheimer......
     
    Top
    .
  2. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Vi do perfettamente ragione ragazze, però forse so cosa possa avere (ma spero che nn abbia niente): mia mamma mi ha detto che quando era giovane, aveva preso una medicina con dentro una sostanza, che praticamente l'aveva drogata: non capiva più niente; le si erano dilatate le pupille; insomma, stava più di là che di qua e, quindi, l'avevano portata subito in ospedale, dove c'è stata per smaltire tutta quella medicina che le aveva fatot male. Ecco secondo me è successa la stessa cosa ad Indio e, ovviamente, quelli di internet l'hanno messa come se sia una cosa gravissima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Riporto qui le parole scritte sulla nostra pagina facebook, so che commenterete con riguardo ;)

    CITAZIONE
    Sicuramente non una bella notizia, ma ci pare giusto condividerla ugualmente.

    A seguito dell'arresto di Indio per possesso di cocaina, Robert Downey Jr ha lasciato alcune dichiarazioni. Alla giornalista Lindsay Good ha detto:" Sfortunatamente c'è una componente genetica alla dipendenza e Indio l'ha probabilmente ereditata. Inoltre, c'è un sacco di sostegno e comprensione nella famiglia, e siamo tutti determinati a radunarci vicino a lui e ad aiutarlo a diventare l'uomo che è capace di essere." [...]

    Ovviamente, speriamo che sia solo una triste parentesi nella vita di Indio.

    La news è già su alcuni siti italiani e americani, non la riporto qui, i dettagli non credo siano cosi importanti...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Leggere questa notizia mi amareggia parecchio... :( Speravo andasse in maniera diversa, mi auguro sia un qualcosa di passeggero per la vita di Indio.
    Grazie Lory per averla riportata.
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho saputo di questa brutta notizia e mi dispiace molto per Indio....spero che si riprenda presto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Fre--> mi dispiace molto leggere questa notizia... Robert di sicuro non l'ha presa bene.
    spero si risolva tutto per il meglio.
     
    Top
    .
  7. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Robert Downey Jr. in Court as Son Indio Pleads Guilty to Drug Charges



    fonte yahoo

    Robert Downey Jr. showed up in court today to support his son Indio who pled guilty to drug charges —
    Indio clearly impressed the judge with a glowing letter from his rehab facility — where Indio has been since his arrest 2 months ago.
    Indio pled guilty to felony cocaine possession — but the judge said the conviction will be wiped clean if Indio stays clean and sober for 18 months and finishes his program.

    "Now, you're in a little unique situation. I think that you're going to be able to beat this and you'll be successful, I certainly hope, because I know in life people always look up to superheroes. You've heard of that before?" Judge Keith Schwartz asked Indio. "Well, I think you might have contact or insight as to one superhero that's Iron Man. So I think if you have contact with that person that can give you insight and wisdom to help you make sure you do this well. OK?"

    “I appreciate this opportunity and I intend to make the most of it,” Indio Downey told the judge.

    Although the elder Downey did not speak in court, according to witnesses, he listened intently "and nodded his head when Schwartz urged the actor’s son to be careful about choosing friends."


    TRAD: Robert Downey Jr. si è presentato in tribunale oggi per sostenere il figlio Indio, che è stato accusato di possesso di droga.

    Indio ha fatto una buona impressione al giudice con una lettera scritta dalla sua struttura di riabilitazione - dove Indio è stato dal suo arresto 2 mesi fa.

    Indio è stato dichiarato colpevole di possesso di cocaina - ma il giudice ha detto che la condanna sarà ritirata se Indio rimarrà pulito e sobrio per 18 mesi e terminerà il suo programma di riabilitazione.


    Forza Indio, siamo tutti con te. Sei circondato da persone straordinarie che ti vogliono bene, in primis tuo padre, e di certo ti staranno vicino in questo momento un pò buio. Rimettiti al più presto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grazie Antonella per questa notizia. Coraggio Indio!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Antonella, forza Indio :wub: e grande Robert che era presente :wub:
     
    Top
    .
  10. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Spero che tutto si risolva per il meglio
     
    Top
    .
24 replies since 2/10/2013, 13:59   381 views
  Share  
.
Top
Top