Captain America: Civil War

4 maggio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Sono proprio curiosa su cosa possa accadere in questo futuro Cap.America 3! Soprattutto perchè ci sarà lo zampino di un certo Stark... Staremo a vedere!! :woot:
    Grazie Lory per tutto il materiale che ci hai postato!!! Sei l'anima di questo forum!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Svelate le date di uscita internazionali per la Fase 3 dei cinecomic Marvel

    A pochi giorni dall’annuncio dei Marvel Studios della line-up dei prossimi cinecomic da qui al 2019, ecco svelate le date di uscita internazionali per Regno Unito e altri paesi.

    Come successo spesso per il territorio italiano, le release internazionali sono anticipate rispetto a quelle statunitensi.

    Captain America: Civil War

    29 aprile 2016
    6 maggio 2016 (USA)



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Daniel Bruhl in Captain America: Civil War

    daniel-bruhl-banner

    Sono i Marvel Studios stessi ad annunciare l’ingresso di Daniel Bruhl (Bastardi Senza Gloria, Il Quinto Potere, Rush) nel cast di Captain America: Civil War, terzo episodio della saga con protagonista Chris Evans.

    Non è chiaro chi interpreterà l’attore, così definito dai Marvel Studios:

    Con la sua abilità nel realizzare interpretazioni intense e ricche di sfumature, sapevamo di aver trovato un altro grande attore con il quale far condividere lo schermo ad alcuni dei nostri più grandi supereroi.

    Bruhl affiancherà, oltre a Evans, anche Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Chadwick Boseman (Black Panther). A dirigere la pellicola Anthony e Joe Russo.

    Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War, il villain sarà Crossbones?

    crossbones-banner

    Qualche giorno fa i Marvel Studios hanno annunciato l’ingresso del cast di Captain America: Civil War, il terzo episodio della saga dedicata all’eroe Marvel, di Daniel Bruhl. Nessuna informazione è stata rivelata sul suo ruolo, ma è a questo punto che arriva Justin Kroll, autorevole giornalista di Variety, che su Twitter rivela di essere stato battuto dalla Marvel nel suo scoop ed entra nel dettaglio:

    Sono stato battuto dalla Marvel per quella notizia, ma aggiungo due cose: Bruhl sarà un villain ma non il principale. Crossbones rimane il villain principale.

    Nelle ultime settimane Frank Grillo ha smentito di essere a conoscenza di un suo maggiore coinvolgimento in Captain America: Civil War. Eppure Crossbones è proprio il suo Brock Rumlow, introdotto in Captain America: the Winter Soldier. Chi conosce l’evento fumettistico Civil War sa anche bene il ruolo che ha questo personaggio nella tragedia finale.

    Ovviamente si tratta ancora di rumour, anche se solitamente Variety è piuttosto affidabile. Vi terremo aggiornati!

    Diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier, il film uscirà il 6 maggio 2016 ed è stato scritto ancora una volta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Chadwick Boseman parla dell’allenamento per Pantera Nera

    Prima di vederlo nel solo movie a lui dedicato, Chadwick Boseman comparirà nei panni di Pantera Nera in Captain America: Civil War, il cui inizio di produzione non sembra essere così lontano visto che il film uscirà a maggio 2016.

    Parlando con la stampa durante gli Hollywood Film Awards, l’attore ha prima parlato della reazione alla notizia del suo ingaggio:

    L’ho detto ad alcuni amici intimi, ma ho dovuto trattenermi, quindi non ho potuto fare niente di che. E’ stato soltanto dopo che l’hanno annunciato che ho potuto festeggiare con tutti gli amici e le persone care.

    Ha poi parlato di ciò che lo tiene impegnato in questo periodo:

    Al momento mi sto preparando per un altro ruolo nel film A Message From The King, anche se ci sono altre cose a cui devo badare nel frattempo. Comparirò in Captain America: Civil War, quindi mi sto preparando anche per quello. Ho da poco cominciato ad allenarmi in palestra.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grazie per tutte queste news su cap.america 3! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War, Frank Grillo conferma: è stato contattato dalla Marvel!

    crossbones

    Negli ultimi mesi Frank Grillo è stato cautamente ottimista sul suo ritorno in Captain America: Civil War, ma ora a EW l’attore rivela di essere stato contattato ufficialmente dalla Marvel per tornare nel film:

    The Winter Soldier era solo un assaggio di ciò che accadrà nel prossimo film, e non potrei sentirmi più umile e nel contempo eccitato.

    Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto “In che forma sei? Ci serve la scansione del tuo corpo” Di solito fanno una scansione del tuo corpo in modo che qualsiasi cosa ti facciano indossare ti stia come un guanto… sappiamo tutti molto bene cosa rappresenta Crossbones nel suo mondo, quindi quando mi hanno chiamato e mi hanno detto questo, ho esclamato “ok!”


    Chi ha letto i fumetti di Civil War sa bene l’importanza di Brock Rumlow, soprattutto nel finale. Oltre a Grillo e ai protagonisti di Captain America torneranno nel film anche Robert Downey Jr. e, apparentemente, Jeremy Renner. Daniel Bruhl dovrebbe interpretare un misterioso villain, Chadwick Boseman farà invece il suo debutto come Black Panther

    Diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier, il film uscirà il 6 maggio 2016 ed è stato scritto ancora una volta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Gwyneth Paltrow sulla possibilità di comparire in Captain America: Civil War

    Non è chiaro se sarà in Avengers: Age of Ultron (al momento non si è sentito nulla, ma potrebbe aver girato un cammeo), eppure Gwyneth Paltrow ha alluso alla possibilità di aggiungersi al cast di Captain America: Civil War, terzo episodio della saga con protagonista Chris Evans.

    “Non lo so” ha ammesso l’attrice. “Ho sentito delle voci, ma non so niente di certo. Ho le dita incrociate. Adorerei interpretare di nuovo Pepper Potts“.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 26/11/2014, 19:35) 
    Gwyneth Paltrow sulla possibilità di comparire in Captain America: Civil War

    Non è chiaro se sarà in Avengers: Age of Ultron (al momento non si è sentito nulla, ma potrebbe aver girato un cammeo), eppure Gwyneth Paltrow ha alluso alla possibilità di aggiungersi al cast di Captain America: Civil War, terzo episodio della saga con protagonista Chris Evans.

    “Non lo so” ha ammesso l’attrice. “Ho sentito delle voci, ma non so niente di certo. Ho le dita incrociate. Adorerei interpretare di nuovo Pepper Potts“.

    Fonte Badtaste.it

    magariiii!!!!! adoro pepper!!! :rolleyes: Mi piacerebbe tanto poterla rivedere al fianco di Tony in uno dei prossimi film Marvel... Speriamo!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War, Hugo Weaving sul destino di Teschio Rosso

    Teschio-Rosso-Red-Skull

    Dopo aver interpretato il villain di Captain America: Il Primo Vendicatore, ovvero Teschio Rosso, Hugo Weaving ha sempre confermato una discreta riluttanza nel pensare di vestire quei panni una seconda volta.

    Ma la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel sta per avere inizio e tutti si domandano se il terribile Teschio Rosso possa apparire nuovamente in Captain America: Civil War. Intervistato da IAmRogue, Weaving ha confermato la sua posizione:

    Non sappiamo quello che potrebbe o non potrebbe accadere, ma le mie opinioni non sono cambiate a riguardo. Certo, non ho ancora discusso con nessuno e non ci sono cambiamenti all’orizzonte. Ora stavamo parlando si un possibile nuovo capitolo di Matrix ma dubito che accadrà. Ma dipende dalle circostanze. Alcune circostanze cambiano e c’è sempre una buona motivazione per rivedere o reinterpretare qualcosa. Potrebbe non essere la cosa giusta da fare ma è sempre giusto considerare tutto a mente aperta. Detto questo non ho cambiato la mia opinione su Teschio Rosso e Captain America. E’ stato divertente girare il primo film ma suppongo che il mio obiettivo sia altrove, però non escludo nulla”

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Black Panther verrà introdotto nell’UCM prima di Captain America: Civil War?

    Non vedremo Black Panther da qui a due anni, quando apparirà sul grande schermo in Captain America: Civil War. Oppure no?!

    Durante il programma di Variety “Actors on Actors” Chadwick Boseman, colui che darà le fattezze al supereroe Marvel, ha dichiarato di essere entusiasta del ruolo e alla domanda di Logan Lerman sul regista che dirigerà il film da solista previsto per il 2017 l’attore ha affermato: “C’è un regista che ha già introdotto il personaggio nel contesto”. Sappiamo che i fratelli Russo torneranno alla regia di Civil War dopo The Winter Soldier, ma le parole di Boseman potrebbero riferirsi a Joss Whedon e ad una possibili apparizione in Avengers: Age of Ultron, come qualcuno già vociferava quando le riprese del film si spostarono in Sud Africa.

    Qui di seguito la breve intervista integrale:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Leak Sony, le mail confermano: la Marvel vuole Spider-Man in Captain America: Civil War!

    Ogni giorno, in California, dei dirigenti Sony si svegliano e sanno che, leggendo le news su internet, dei nuovi leak riveleranno degli inquietanti retroscena della major.

    L’attacco di cyberwarfare portato avanti dal gruppo denominato Guardians of Peace, intenzionato a bloccare la release di The Interview (in questo articolo trovate un riassunto e i vari link alle “puntate precedenti”), porta ora alcuni interessanti dettagli circa lo scenario che fa da sfondo ai contatti fra la Sony e la Disney/Marvel per la gestione cinematografica di Spider-Man.

    Il Wall Street Journal cita delle mail spedite e ricevute dalla presidente della Sony Motion Picture Amy Pascal in cui lei, altri boss della Sony e, fra gli altri, il presidente della Disney Bob Iger discutono del possibile ritorno dell’Uomo Ragno in seno alla divisione cinematografica Casa delle Idee. In una in particolare, datata 30 ottobre, si legge:

    Il Presidente della Sony Pictures Doug Belgrad illustra a Miss Pascal un possibile scenario in cui sarebbe direttamente la Marvel a produrre una nuova Trilogia di Spider-Man di cui la Sony manterrebbe il controllo creativo, il marketing e la distribuzione.

    In un’altra, Amy Pascal informa un partner commerciale circa la volontà della Marvel d’inserire Spider-Man in Captain America: Civil War, in cui il personaggio rivelerà la propria identità al mondo. A quanto pare, come conseguenza di questo leak, la major avrebbe pianificato uno “Spidey Summit” per gennaio e discutere il futuro del brand. Fra i progetti in sviluppo ci sarebbe una commedia d’animazione su Spider-Man curata da Phil Lord e Chris Miller, i team dietro i successi di 21 e 22 Jump Street nonché The LEGO Movie così come i vari spin-off sui villain dell’Uomo Ragno di cui si è già ampliamente trattato anche sulle nostre pagine.

    Vi terremmo aggiornati…

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War va avanti senza Spider-Man?

    I leak Sony hanno più volte messo in evidenza i progetti della Marvel e della Sony relativi a Spider-Man. Fra le varie ipotesi, il ritorno del supereroe in seno alla Casa delle Idee e l’apparizione dello stesso in Captain America: Civil War.

    Badass Digest ha contattato una non meglio identificata fonte interna alla Marvel e la risposta ottenuta smorzerà parecchio gli entusiasmi di tutti coloro che già pregustavano l’ingresso di Spidey nell’UCM. A quanto pare “la nave sarebbe già salpata” e non ci sarebbe alcuna menzione di Peter Parker nell’attuale iterazione del cinecomic. Al massimo, il personaggio potrebbe apparire in una scena post-crediti.

    Viene anche confermato, fattore alquanto ovvio, che il Winter Soldier avrà un ruolo centrale nel blockbuster.

    Vi terremo aggiornati…

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Frank Grillo spiega perchè Crossbones può battere Hulk, “un idiota di colore verde”

    frankgrillocrossbones-banner

    In attesa di scoprire se comparirà in Captain America: Civil War, Frank Grillo ha parlato con EW di Brock Rumlow e della sua “evoluzione” in Crossbones.

    Non è buono o cattivo, è soltanto un uomo deciso a difendere la sua idelogia. Non ha superpoteri, è un mercenario che spacca.

    Ribadendo la forza del personaggio:

    Ecco qual è il segreto di Crossbones. Hulk è un omone che ti viene contro ondeggiando. Crossbones è molto più sveglio. E poi ha tante armi, Hulk nessuna. Senza contare che è un idiota, ed è verde. Crossbones non perde contro persone di colore verde. Non perde contro nessuno.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War, le riprese anche a Porto Rico e Berlino

    Anthony Mackie, scelto per interpretare Falcon in Captain America: the Winter Soldier, ha parlato delle imminenti riprese del terzo capitolo del franchise con Chris Evans, intitolato Captain America: Civil War.

    L’attore ha confermato che la produzione inizierà ad aprile e che, come già accaduto con Avengers: Age of Ultron, il respiro della pellicola sarà più internazionale, toccando territori come Porto Rico, Berlino e Atlanta, in Georgia.

    Cominciamo a girare ad aprile. Quindi ci saranno tanti combattimenti e voli per circa cinque mesi…e io non sono per niente scosso.



    Fonte Badtaste.it

    O.T: nel video c'è anche Kevin Costner :wub:
     
    Top
    .
359 replies since 8/4/2014, 17:26   2531 views
  Share  
.
Top
Top