Captain America: Civil War

4 maggio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America – Civil War: Anthony Mackie sulla possibilità di diventare il nuovo Captain America

    captainamericafalconanthonymackie

    Presente a Chicago sul red carpet della premiere di Black or White Anthony Mackie ha avuto modo di parlare brevemente anche del prossimo cinecomic Marvel che lo coinvolgerà ancora una volta nei panni di Sam Wilson AKA Falcon, ovvero, Captain America: Civil War.

    All’attore è stato chiesto se le voci che lo vedrebbero come nuovo possibile Captain America fossero effettivamente vere:

    Beh, come sappiamo nei fumetti ci sono svariate reincarnazioni di Cap, ed ora siamo sulla strada di Civil War. Se si osserva il fumetto vediamo che Cap dà lo scudo a Bucky [Il Soldato D’Inverno] ma lo restituisce subito a Cap che in seguito lo affida a Sam Wilson [Falcon], per poi essere restituito al suo proprietario. Captain poi decide di voler invecchiare e dà ancora una volta lo scudo a Sam che non lo restituisce ovviamente.

    Sempre sul red carpet del film l’attore spende due parole anche sul nuovo costume che Falcon avrà nel film, definendolo “molto meglio di quello visto in Winter Soldier”.

    Potete ammirare le interviste nell'articolo di Badtaste.it a questo LINK
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War, gli sceneggiatori parlano della storyline e di Pantera Nera

    Durante il press tour della Television Critics Association per parlare di Agent Carter (miniserie sulla ABC), Christopher Markus e Stephen McFeely non hanno potuto fare a meno di rispondere ad alcune domande legate a Captain America: Civil War.

    Senza entrare troppo nei dettagli, i due sceneggiatori hanno alluso ad alcune dinamiche tra Peggy Carter e Tony Stark. Insomma, visto che Howard e Peggy si conoscevano così bene, qual era invece il rapporto con Tony?

    Visto che non abbiamo ancora cominciato le riprese, e che siamo solamente alla quarta stesura di tante, la domanda su Peggy e Tony è una questione che assume sempre più rilevanza, quindi chi lo sa. Può succedere di tutto, ne abbiamo discusso a lungo e già preso alcune decisioni. Alcune cose restano, altre se ne vanno. Ma…abbiamo visto Peggy in The Winter Soldier, quindi sappiamo che è nei paraggi.

    Quanto al casting di Chadwick Boseman nei panni di Pantera Nera:

    Non possiamo parlare dei dettagli, ma sono davvero felice che abbiano proposto il ruolo a Chadwick e che lui abbia accettato. E’ una grande conquista.

    Il duo ha poi ammesso che l’idea di Civil War già navigava nell’aria da tempo:

    E’ un bel po’ che ne parliamo. E’ una vera sfida farlo e assicurarsi che tutti i personaggi che conosciamo appaiano coerenti. Perchè c’è una bella differenza tra i personaggi del Civil War scritto nel 2006-2007. Non avevamo ancora Robert Downey Jr. e Chris Evans che hanno aiutato a plasmare i personaggi, quindi dovevamo assicurarci di ricalibrare il tutto e rendere giustizia al nuovo spirito.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Scarlett Johansson sarà nuovamente Vedova Nera in Captain America: Civil War

    I registi Anthony e Joe Russo hanno confermato oggi quello che già era stato accennato qualche ora prima dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, e cioè che Scarlett Johansson sarà ancora una volta Vedova Nera in Captain America: Civil War, terzo episodio della saga di Captain America in arrivo nel 2016.

    Queste le dichiarazioni di Anthony Russo durante un evento stampa a Pechino, pubblicate da Sina.com (via CBM):

    Abbiamo iniziato a preparare il film appena dopo l’uscita di The Winter Soldier, l’anno scorso. Quindi ci stiamo lavorando da parecchio tempo. Siamo veramente felici di come sta venendo. Captain America 3 si chiamerà Civil War e vedrà nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson tornerà, tornerà il Soldato d’Inverno, e ci sarà anche Iron Man.

    Oltre alla Johansson, sappiamo che nel film ci sarà Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Bruhl (ancora non sappiamo chi interpreterà), Frank Grillo (Crossbones), Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno), Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man) e potenzialmente Jeremy Renner come Occhio di Falco.

    A scrivere il film Christopher Markus e Stephen McFeely, alla regia nuovamente Anthony e Joe Russo.

    Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016 negli USA.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War, svelato il ruolo di Daniel Bruhl

    daniel-bruhl-banner-1

    È un casting call a rivelare uno dei ruoli rimasti, fino ad ora, avvolti nel segreto in Captain America: Civil War, ovvero quello per cui è stato ingaggiato Daniel Bruhl a novembre.

    Stando al casting call, Bruhl interpreterà nientemeno che il Barone Zemo, due dei villain più celebri della saga di Capitan America. Non viene però specificato se si tratterà del padre, Heinrich, o del figlio, Helmut (ma visto che il film sarà ambientato nel presente intuiamo si tratterà di quest’ultimo). Non è chiaro nemmeno se il ruolo sarà molto grande o se verrà sviluppato maggiormente nei prossimi film dell’Universo Marvel: vi terremo aggiornati!

    Nel film ci saranno Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Bruhl (ancora non sappiamo chi interpreterà), Frank Grillo (Crossbones), Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno), Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man) e potenzialmente Jeremy Renner come Occhio di Falco.

    A scrivere il film Christopher Markus e Stephen McFeely, alla regia nuovamente Anthony e Joe Russo.

    Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016 negli USA.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 26/1/2015, 18:01) 
    Nel film ci saranno potenzialmente Jeremy Renner come Occhio di Falco.

    Sei contenta Lory? :D :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Secondo te? :rolleyes: :wub: Io lo vorrei nei panni di Occhio di Falco dappertutto quindi...:lol: :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 26/1/2015, 18:12) 
    Secondo te? :rolleyes: :wub: Io lo vorrei nei panni di Occhio di Falco dappertutto quindi...:lol: :P

    come non capirti! Io con Robert sono uguale, lo vorrei in tutti i film! :shifty: Certo che per te è il massimo vedere i film con gli avengers, iron man e occhio di falco nello stesso film, non saprai più dove guardare!! :lol: :wacko:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Vero! :lol: Immagina quando salvo le foto su pc e le inserisco in diverse cartelle :wacko: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    si ti immagino!! :lol: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ecco appunto! :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr. e l’Iron Man “malvagio” di Captain America: Civil War

    Robert Downey Jr. ha avuto modo di spiegare a Empire (via CBM) perché abbia scelto di partecipare a Captain America: Civil War rispetto che a una nuova avventura solitaria di Iron Man.

    Mi hanno detto ‘Se partecipi possiamo fare questo, altrimenti Captain America 3 dovrà essere profondamente differente’. È piacevole sentirsi desiderati. E a questo punto si basa tutto sull’aiutarsi l’un l’altro. È come una competizione e ho pensato ‘Wow, forse se questi due franchise riescono a unirsi e se io mantengo una posizione meno rilevante, possiamo mandare avabti la cosa, lavorando con gente che mi piace e registi che rispetto’.

    E sul suo Iron Man specifica che si tratterà di una naturale evoluzione di quello che vedremo in Avengers: Age of Ultron:

    È naturale cambiare opinioni. La cosa principale per me è capire a quale tipo d’incidente si andrà incontro e quale spazio potrà occupare Tony all’interno di questa situazione. Potremo trovare degli indizi in Ultron. Ma cosa dovrebbe succedere per far sì che lui volti le spalle a tutto quello per cui ha lottato negli anni? Joss ci pensa tutto il tempo. È strano vedere questi personaggi lottare ai quattro angoli del globo e poi al termine del film è come se nulla fosse accaduto. Mi domando cosa farebbe il governo americano se queste cose fossero reali. Non sarebbe interessante vedere Tony fare qualcosa d’inaspettato?

    Nel fumetto di Mark Millar Iron Man diventa quasi una sorta di villain. Accadrà qualcosa di simile nel film?

    Non la metterei in questi termini. Il quesito principale per Cap e per Chris è capire come riuscire a condurlo in un frangente tale che le persone possano esclamare ‘Cavoli, non avrei mai pensato che Steve potesse cambiare così tanto’. Dopo aver visto Snowpiercer pensi ‘Diamine, voglio vederne ancora un po’di questo tizio’.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Un collegamento fra Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War?

    Che in Avengers: Age of Ultron qualcosa cambierà in Tony Stark lo sappiamo; l’ha detto recentemente lo stesso Robert Downey Jr (maggiori dettagli a questo link).

    A circostanziare ulteriormente la questione relativa alla strada verso Civil War aperta da Avengers: Age of Ultron è Stephen McFeely, co-sceneggiatore della nuova pellicola dei fratelli Russo. In un’intervista a Collider, McFeely spiega quanto ci fosse di “programmato” nell’intenso scambio fra Tony Stark e Captain America mostrato durante l’ormai celebre Marvel Event di qualche settimana fa.

    Sono contento che l’abbiano inserita, ma non sapevo di questa cosa quando abbiamo deciso di fare Civil War. È una bella introduzione a Civil War.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Captain America: Civil War migliore di Avengers: Age of Ultron, secondo Anthony Mackie

    captainamericafalconanthonymackie

    Anthony Mackie è tornato a parlare di Captain America: Civil War in vista dell’inizio delle riprese previsto per aprile.

    L’attore che interpreta Falcon nei cinecomic Marvel ha ribadito di avere grandissime aspettative:

    Per come la vedo io, Captain America: the Winter Soldier era uno spin-off di Avengers, ma era decisamente meglio di Avengers. Age of Ultron, a giudicare dal trailer, sarà 10 volte migliore. Quindi, di conseguenza, Civil War supererà Avengers 2. Non sarà un Avengers 2.5, ma un Avengers 3.8. Scavalcherà di molto gli eventi del film sui Vendicatori di questa estate [sic].

    Ho appena letto lo script e ora che ho scoperto i dettagli posso dirvi che sarà diverso da qualunque cosa abbiate mai visto.


    Ha poi ammesso di sperare ancora in una “particina” nel cinecomic di Joss Whedon in arrivo a fine aprile in Italia.

    Lo spero, stanno ancora girando [i pick-up]. Stanno ancora sistemando dei pezzi, quindi sto ancora aspettando una chiamata dalla Marvel per apparire in qualuque modo, veste, forma possibile.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    I Sinistri Sei ancora in sviluppo, Spider-Man dovrebbe apparire in Captain America: Civil War

    goblinspider-man

    L’annuncio della partnership tra Marvel Studios e Sony Pictures (qui il comunicato stampa) per portare Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel e i personaggi Marvel nel franchise di Spider-Man, oltre che di un nuovo episodio della saga previsto per il 2017, ha chiaramente rivoluzionato ciò che sapevamo finora dell’Universo Cinematografico di Spider-Man.

    Fino ad adesso, infatti, la Sony stava sviluppando una estensione del franchise dell’Uomo Ragno, pensando a uno spin-off al femminile, a crossover incentrato sui villain (i Sinistri Sei, già introdotti in The Amazing Spider-Man 2) e il tanto vociferato spin-off su Venom. Ciascuno di questi film è stato in sviluppo, anche avanzato, per diversi mesi, ma l’annuncio della collaborazione con la Marvel ha chiaramente sconvolto tutto. Kevin Feige e i Marvel Studios sono stati infatti coinvolti direttamente nel franchise con l’obiettivo di dargli una nuova direzione (il recasting di Peter Parker è scontato), e sebbene la Sony abbia sottolineato di avere ancora “il controllo creativo finale” sui film, l’influenza dei Marvel Studios si farà sentire.

    Cosa accadrà degli spin-off? Probabilmente verranno cancellati, anche se il Wall Street Journal spiega che la Sony prevede ancora di realizzare un film sui Sinistri Sei (inizialmente previsto per novembre 2016): “Lo studio ripenserà all’approccio con cui realizzare il film, che rimane attualmente in sviluppo alla luce del nuovo accordo con la Marvel”. Nelle mail trapelate in rete qualche mese fa, era chiaro che Amy Pascal aveva intenzione di portare sul grande schermo questo crossover, il che non dovrebbe risultare troppo difficile: Drew Goddard, che stava lavorando al film, ha appena sviluppato la serie di Daredevil per la Marvel TV e Netflix, e potrebbe aver già discusso di alcune idee con i Marvel Studios. Non è da escludere, infine, che il nuovo episodio della saga di Spider-Man in arrivo nel 2017 si unisca proprio allo spin-off sui Sinistri Sei.

    Grazie al Wall Street Journal, apprendiamo anche ulteriori dettagli sull’accordo. Innanzitutto, come trapelato dal Leak Sony a fine anno scorso, l’accordo Sony/Marvel era definitivamente morto a dicembre. Le cose sono cambiate a gennaio, con il vociferato “Spidey Summit” che avrebbe cambiato tutte le carte in tavola. Inoltre, il nuovo accordo indurrà i Marvel Studios ad apportare alcune modifiche dell’ultimo minuto a Captain America: Civil War, che a quanto pare sarà proprio il film in cui il nuovo Uomo Ragno farà il suo debutto.

    Le riprese di Captain America: Civil War cominceranno ad aprile. Alla luce di ciò, non dovrebbe mancare molto all’annuncio di chi interpreterà Spider-Man per i Marvel Studios.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15. Tina Stark
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega perchè molte pagine fb pubblicano disegni di tony stark e capitan america che si baciano???
    Mi fa un pò senso sta cosa.... :aau0s0.gif:
     
    Top
    .
359 replies since 8/4/2014, 17:26   2531 views
  Share  
.
Top
Top