Avengers: Infinity War

4 maggio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War Parte 1 e 2, la Marvel conferma la regia dei fratelli Russo

    Era il proverbiale segreto di Pulcinella, fra le informazioni trapelate durante il Sony Leak e la sostanziale conferma pubblicata dall’Hollywood Reporter un paio di settimane fa.

    Ora è la stessa Marvel a ufficializzare, attraverso una nota ufficiale (via CBM), il fatto che Joe e Anthony Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Captain America: Civil War, erediteranno il testimone di Joss Whedon dietro la macchina da presa di Avengers portando sul grande schermo i due capitoli di Infinity War.

    I due film verranno girati back-to-back il prossimo anno e, finalmente, ci mostrerà il team degli Avengers alle prese con il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin, Thanos.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Christopher Markus e Stephen McFeely scriveranno Avengers: Infinity War

    Dopo la conferma che Anthony e Joe Russo dirigeranno Avengers: Infinity War – Parte 1 e Parte 2, oggi arriva la notizia che saranno Christopher Markus e Stephen McFeely a curarne lo script.

    Con il rinnovo del connubio artistico tra registi e sceneggiatori di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, la nuova fase dell’Universo Cinematografico Marvel è destinata ad ottenere una coerenza e una coesione sempre maggiori.

    I due film verranno girati consequenzialmente il prossimo anno e, finalmente, ci mostreranno il team dei Vendicatori alle prese con il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin, Thanos.

    Captain America: Civil ha una release fissata per il 6 maggio 2016. Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Largo ai giovani: Joss Whedon spiega perchè non dirigerà Avengers: Infinity War

    53fe2c742640d

    Come noto, Joss Whedon non dirigerà il kolossal in due parti Avengers: Infinity War. In un primo momento, dopo il successo del primo Avengers, Whedon aveva firmato un contratto che lo legava a livello creativo ai Marvel Studios fino a quest’anno e che includeva lo sviluppo di due sequel. Negli anni successivi i piani sono cambiati, e il secondo sequel è stato diviso in due parti: a dirigerlo saranno Anthony e Joe Russo, che al momento stanno scrivendo la sceneggiatura dei film, la cui uscita è fissata per il 2018 e il 2019.

    Whedon spiega ora a EW il motivo per cui non si occuperà del kolossal:

    Ogni film che ho realizzato è sempre stato un grande progetto d’insieme, di proporzioni sempre crescenti. Le carte in tavola sono tantissime, e con infinity War le proporzioni diventeranno ancora più enormi. Non sarei in grado di dare ciò che sarebbe necessario per fare quel film. Largo ai giovani, il gioco è loro.

    Tra Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D. e Avengers: Age of Ultron, Whedon è coinvolto nei progetti dei Marvel Studios ormai da anni e a quanto pare non si sente in grado di dare il meglio di sè per un progetto così colossale come Infinity War. Largo ai giovani, quindi, e cioè Anthony e Joe Russo…

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Joss Whedon non esclude di poter fare da consulente per Avengers: Infinity War

    In un’intervista con Vulture, Joss Whedon ha ribadito che non dirigerà le due parti di Avengers: Infinity War passando il testimone a Anthony e Joe Russo, e ha svelato che i Marvel Studios gli hanno chiesto di contribuire allo script.

    Mi hanno chiesto se ero interessato, e io ho risposto loro: ‘Sono fuori gioco’. E immagino che sapessero che anche se fossi riuscito a scrivere qualcosa per loro, non sarebbe stato immediato.

    Il regista non ha comunque escluso di poter fare da consulente o di contribuire in qualche modo allo script del kolossal della Fase 3.

    Adoro questo mondo e queste persone, non riesco a immaginare di non stare seduto con loro a parlare di questi film. Se si tratterà o meno di un impiego ufficiale, non ve lo so dire. [..] C’è una grande parte di me che adorerebbe girare Infinity War. Insomma, sarebbe così glorioso. Ma si tratterebbe di 4 anni della mia vita, dopo di che, sarei 20 anni più vecchio.

    Non sorprende che il regista sia deciso a prendersi una bella pausa dal mondo Marvel. A margine della promozione di Avengers: Age of Ultron, ha infatti ammesso che girare il film è stato molto faticoso e impegnativo, a tal punto da non pensare minimamente alle tipiche easter egg che si trovano nei cinecomic.

    Non ce ne sono molte. Questo film è stato particolarmente difficile da girare. Non ho trascorso molto tempo a pensare: ‘Sai cosa sarebbe esilarante inserire?’ ma più cose come: ‘La pistola era nell’inquadratura? Oddio, che stanchezza’. Voglio dire, ogni giorni lasciavo il set e andavo a casa a riscrivere il copione perchè non mi sembrava perfetto, non mi sembrava completo. Doveva essere migliore.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War sarà girato interamente in IMAX con le nuove macchina da presa ARRI

    I Marvel Studios hanno appena annunciato che le due parti di Avengers: Infinity War saranno girate interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo impiegheranno per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

    Si tratta di un momento molto importante per Hollywood, visto che nessun blockbuster prima d’ora era mai stato girato interamente nel formato premium.

    “L’intento con i film di Infinity War” hanno dichiarato Anthony e Joe Russo, “è di portare 10 anni di storie verso una conclusione incredibile. Ci siamo resi conto che il modo migliore per esprimere la risonanza e la grandezza del capitolo conclusivo in due parti di questre tre fasi Marvel fosse fare interamente appello – e per la prima volta – alla nuova macchina da presa digitale IMAX/Arri“.

    Avengers: Infinity War – Parte 1 sarà nelle sale statunitensi il 4 maggio 2018; Avengers: Infinity War – Parte 2, invece, il 3 maggio 2019.

    Le riprese di entrambi i film – che partiranno nel 2016 – dureranno circa 9 mesi.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War – Parte 1, i Marvel Studios iniziano i casting per Magus?

    magus

    Stando a SpoilerTV, i Marvel Studios avrebbero dato il via ai provini per Avengers: Infinity War sia per ruoli da protagonisti che per ruoli di supporto.

    Uno di questi dovrebbe essere Magus, l’alter ego malvagio di Adam Warlock, al governo di un impero religioso definito Chiesa Universale della Verità.

    Le riprese di entrambe le parti inizieranno nell’autunno del 2016 e dureranno circa 9 mesi. I casting si svolgeranno nei prossimi mesi a Los Angeles, in California.

    Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. Tutti e due i film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, Josh Brolin pronto a scatenare la furia di Thanos

    thanosjoshbrolin

    Fino ad oggi Josh Brolin è comparso in due pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel: Guardiani della Galassia e Avengers – Age of Ultron (per una brevissima comparsa nei titoli di coda). Non sorprende, quindi, che l’attore sia desideroso di un ruolo molto più consistente.

    Sulla possibilità di rivedere il Folle Titano prima dei due film previsti per il 2018 e il 2019, Brolin ha spiegato:

    Non so in quali compaio, quella è una domanda da rivolgere a Kevin Feige. Conosco la traiettoria del loro progetto, ma non ne conosco i dettagli.

    Sull’entusiasmo dei fan, ha poi ammesso:

    Adoro entrare in un negozio di fumetti e vedere la reazione delle persone che mi riconosce come Thanos. Li vedi perdere 30 anni anni con questa espressione di stupore senza fiato. La sensazione è bellissima, ho molto rispetto per tutti questi fan. Sono davvero emozionato, dico sul serio.

    L’attore, infine, ha svelato di attendere particolarmente lo scontro con tutti i Vendicatori: “Sono pronto a scatenare la mia furia”.

    Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

    Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Thanos completa il Guanto dell’Infinito nell’immagine teaser di Avengers: Infinity War!

    Quando la Marvel ha presentato la sua Fase 3 con l’evento tenutosi lo scorso anno presso il cinema El Capitan, ha terminato il tutto con un’inquadratura di Thanos (Josh Brolin) con il Guanto dell’Infinito ormai completo. Una gustosa anteprima di Avengers: Infinity War Parte 1&2.

    Grazie all’arrivo di Avengers: Age of Ultron in home video, possiamo ora ammirare l’immagine del Titano Pazzo in HD.

    La trovate qua sotto:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9. iron arrow
     
    .

    User deleted


    Robert non sara (quasi)presente in infinity war part one come thor e come captain america

    Attenzione, possibile spoiler (Edit by loryrob)

    In civil war iron man e cap combatteranno vince iron man che pero finisce in qualche posto sperduto nell'universo e cap muore(era ora ca si luava re menzu e peri)


    Edited by loryrob - 27/9/2015, 21:47
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    É meglio mettere sotto spoiler la tua frase Iron Arrow ;) per evitare troppe anticipazioni sul film.
     
    Top
    .
  11. iron arrow
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War segnerà la fine di alcuni Vendicatori

    avengersmorti

    In occasione della promozione del Blu-Ray di Avengers: Age of Ultron, il produttore dei Marvel Studios Jeremy Latcham ha svelato che Avengers: Infinity War segnerà una svolta nei Vendicatori.

    La lotta con Thanos – suggerisce l’executive – potrebbe mietere delle vittime e porre fine alla squadra degli Avengers come la conosciamo:

    Rappresenta la fine di una parte della squadra che abbiamo imparato a conoscere come I Vendicatori. Le dinamiche esatte del film non sono note, ma credo che il team – come suggerito alla fine di Age of Ultron – si evolverà.

    L’idea di cambiare continuamente squadra – ha proseguito – proviene direttamente dai fumetti

    Una delle cose dei fumetti che amiamo è che la squadra è in continua evoluzione; se compri un fumetto a 10 anni di distanza sulla copertina trovi personaggi che non conosci. Ma le idee e gli ideali che rendono gli Avengers tali continuano a esserci, ed è quello che succederà nei film. La squadra tenterà di salvare l’universo, la galassia, e possiamo immaginare a cosa porterà. Non sarà la fine dell’Universo Cinematografico Marvel, ma indubbiamente la fine di una sua parte.

    Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

    Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese diCaptain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13. iron arrow
     
    .

    User deleted


    Con la fortuna che ho se ne va tony ðŸ˜
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    I fratelli Russo e il “caos fumettistico” per la preparazione di Avengers: Infinity War

    Duranteil Q&A home video di Avengers: Age of Ultron, il produttore dei Marvel Studios Jeremy Latcham, ha rivelato un curioso aneddoto sui fratelli Russo e sul genere di ricerche che i registi di Captain America: The Winter Soldier e Civil War stanno facendo in vista del doppio impegno di Avengers: Infinity War.

    Ero a un meeting per Infinity War insieme ai Russo prima e sulla loro scrivania c’erano un sacco di fumetti di Jim Starlin, roba nuova di Jonathan Hickman. Era tutto molto caotico, all’insegna del “Oh, c’è un numero grandioso lì, un passaggio epocale qua, parliamo di tutti loro, assicuriamoci di esaminare ogni cosa”. Credo si tratti di una parte molto divertente dell’operazione, non importa quando è stato scritto, se merita merita e vogliamo trovare un modo per inserirlo nel film. È parte del lavoro. È parte del divertimento.

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------------------------------------------------

    Avengers: Infinity War, svelato un dettaglio sui Guanti dell’Infinito

    thanosjoshbrolin

    n un recente Q&A con la stampa per la promozione del Blu-Ray di Avengers: Age of Ultron, i produttori dei Marvel Studios Kevin Feige e Jeremy Latcham hanno parlato del futuro dell’Universo Cinematografico della Casa delle Idee.

    Parlando nello specifico delle Gemme dell’Infinito, Feige ha confermato che scopriremo le altre molto presto: “Vedrete le altre due nel corso della Fase 3. C’è un guanto da riempire dopo tutto“.

    La conversazione si è poi spostata sulla presenza di non uno ma due guanti, come suggerito dalla scena dei titoli di coda di Age of Ultron con Thanos. “Bella domanda” ha commentato il producer. “Posso rispondere perché il quesito è tuo, perciò sì. Non è lo stesso guanto“.

    A questo punto nel dibattito è intervenuto Latcham, lasciandosi scivolare un dettaglio che non andava svelato a giudicare dall’occhiataccia lanciatagli dal collega. “Secondo voi qual è quello vero?“.

    Fino a questo momento la presenza dei due guanti nell’UCM era stata giustificata dal fatto che uno fosse il sinistro, l’altro il destro, ma la dichiarazione di Latcham apre ora uno scenario del tutto diverso.

    avengersspoiler

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Rivelato il budget esorbitante di Avengers: Infinity War – Parte 1 e 2?

    V’invitiamo a leggere le prossime righe con la dovuta cautela, visto che si tratta di un mero rumour pubblicato da Bleedind Cool.

    Sappiamo bene che Avengers: Infinity War – Parte 1 e 2, in arrivo nel 2018 e nel 2019 saranno i primi film girati interamente con macchine da presa IMAX e che saranno la fine del team di supereroi così come lo conosciamo adesso, ed è pertanto facile stimare dei costi di produzione alquanto elevati anche in ragione dell’imponente cast.

    D’altronde, già Avengers: Age of Ultron è arrivato a 250 milioni di dollari di budget (costi di promozione esclusi); è praticamente certo che le due pellicole dei fratelli Russo possano superare questo importo.

    Bleeding Cool avrebbe appreso dalla solita fonte ben informata che la cifra si attesterebbe intorno al miliardo di dollari. 400 milioni di dollari se ne andrebbero “solo” per pagare gli sceneggiatori, i registi i produttori e il cast (il solo Robert Downey Jr. si beccherebbe la metà del budget destinato ai talent).

    Naturalmente vi terremo aggiornati sulla questione…

    Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

    Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese diCaptain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
520 replies since 22/7/2014, 10:42   3006 views
  Share  
.
Top
Top