Avengers: Infinity War

4 maggio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War e Gli Incredibili sono ambientati nello stesso universo in un video dimostrativo

    Nel vastissimo multiverso della Marvel c’è spazio anche per l’universo Pixar? Chissà. Intanto qualcuno ha fantasticato sulla cosa sincronizzando due scene da Gli Incredibili e Avengers: Infinity War.

    La scena in questione del film Pixar è quella in cui Lucius chiede alla moglie dove sia finito il suo costume da supereroe mentre fuori dalla finestra vediamo un elicottero schiantarsi a terra o su un palazzo. La sequenza del cinecomic Marvel è invece la scena post credit cui vediamo Nick Fury che osserva un elicottero schiantarsi su un palazzo dopo lo snap di Thanos che ha decimato metà della vita nell’universo. Curioso notare come i personaggi mostrati nelle scene dei due film siano entrambi interpretati da Samuel L. Jackson.

    Potete vedere il video qua sotto:

    https://twitter.com/m0e_almighty/status/1565045890007564296

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, War Machine combatte da remoto nel concept di una scena scartata



    Il conceptual artist Phil Saunders ha recentemente diffuso su Instagram un concept art da lui realizzato per Avengers: Infinity War, cinecomic dei fratelli Russo.

    Nel concept in questione vediamo un’idea scartata per una scena che doveva coinvolgere War Machine in azione nella battaglia di Edimburgo grazie a una tecnologia che lo faceva agire da remoto. Alle sue spalle vediamo anche Bruce Banner che invece lotta con l’ausilio della Hulkbuster.

    Potete vedere il concept nel dettaglio qua sotto:

    www.instagram.com/p/CiLuYdXvbEB/

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Elizabeth Olsen spiega perché girare Avengers: Infinity War è stato “molto imbarazzante”



    Nel corso di una lunga intervista per Variety, Elizabeth Olsen è tornata a parlare del suo ruolo nei film Marvel spiegando perché girare Avengers: Infinity War si è rivelato “molto imbarazzante”.

    L’attrice ha fatto riferimento, nello specifico, alla sequenza della morte di Visione:

    Allora, è molto imbarazzante girare quel tipo di cose perché il mondo dipende da te. Abbiamo anche improvvisato un po’ pur essendo molto difficile farlo in quel contesto. Al contempo è stato bello perché io e Paul eravamo molto complici ed è stata una delle ultime scene girate. Mi sono sentita molto a mio agio con lui […], abbiamo cercato di trovare la chiave giusta per quel momento sotto la guida dei Russo. Una volta finito di girarla, è stato un grande sollievo. […] Questi film possono essere molto ridicoli, perciò devi farti il culo per renderli efficaci.

    Ha poi aggiunto, spiegando il suo imbarazzo:

    Immagina di stare così [porta in avanti la mano], davanti a tutti. Una mano deve fermare qualcosa di energetico, l’altra mano invece estrae una cosa finta da una faccia piena di puntini. E deve essere commovente e doloroso. […] Di fatto è ridicolo, c’è tanta roba ridicola. Spero sempre che un giorno diffondano una versione senza effetti speciali, perché soltanto allora capireste quanto è tutto ridicolo. E quanto è spettacolare tutto il lavoro che viene fatto per dare vita a questi film.

    Fonte Badtaste.it

    -------------------------------------

    Elizabeth Olsen non sapeva che lei e altri Avengers sarebbero stati blippati via in Infinity War



    Elizabeth Olsen ha avuto la possibilità di parlare della sua esperienza in Avengers: Infinity War, la pellicola del 2018 dei fratelli Russo che ha raccontato la prima parte della battaglia degli Avenger contro Thanos.

    L’interprete di Scarlet Witch ha spiegato, dalle pagine di Variety, che quando aveva letto la sua copia della sceneggiatura, non c’era menzione al Blip – o Snap se vogliamo – l’iconico schiocco delle dita con cui il Titano Pazzo ha fatto scomparire, da tutto l’universo, metà degli esseri viventi.

    Elizabeth Olsen spiega:

    In questi film non sai davvero cosa sta succedendo (mentre ci lavori, ndr.). Ricevo solo le pagine del mio personaggio ergo comprendo solo le parti della storia che devo soddisfare io. Vengo a sapere della storia e del resto del film dai fratelli Russo. Nella sceneggiatura non c’era scritto che venivamo tutti blippati via. Con quei film, potresti leggere una sceneggiatura in un ufficio, con una guardia di sicurezza su un iPad ben specifico. Mi sono ritrovata a chiedere “Potreste dirmi quello che ho bisogno di sapere?”. Non avevo la necessità di venire a conoscenza dell’intero arco narrativo di Robert Downey Jr.

    L’attrice prosegue spiegando di essere stata a conoscenza del fatto che Visione sarebbe morto perché quella scena era stata girata prima del blip:

    Nel programma delle riprese era chiamata “Il matrimonio”. Ma non ho saputo prima di girare la scena che sarei stata blippata via anche io. Ci hanno portato presso un furgone dove avevano un po’ di strumentazioni per farci vedere delle pre-visualizzazioni. Alcuni di noi si sono ritrovati in questo furgone ed è lì che abbiamo ricevuto la notizia del come ce ne saremmo andati. Ci aspettavamo un finale diverso.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: ecco l’enorme set LEGO dedicato alla Hulkbuster



    Non vediamo la Hulkbuster di Tony Stark dai tempi di Avengers: Infinity War. Ma l’armatura tecnologica creata da Stark per riuscire a contrastare la potenza di Hulk sta per arrivare in una versione LEGO molto speciale.

    La stessa LEGO ha annunciato l’arrivo di un enorme set della Infinity Saga che ricostruisce con i celebri mattoncini la Hulkbuster. Il set, numero 76210, avrà 4049 pezzi e costerà 549,99 euro.

    Potete trovare le foto del set qua sotto:

    Trovate le immagini del set nel video qua sotto:

    https://twitter.com/LEGO_Group/status/1582359788339470336

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, Jim Starlin sulla colossale sequenza tagliata con Thanos che decima Xandar



    Durante un’intervista con Near Mint Condition, il creatore di Thanos Jim Starlin ha parlato di una colossale sequenza tagliata di Avengers: Infinity War.

    Si tratta della scena in cui avremmo dovuto assistere alla decimazione di Xandar da parte del Titano Folle, che Starlin sostiene durasse 45 minuti (un dato decisamente improbabile).

    “Circa un mese prima dell’uscita del film, Joe mi mandò un’email per dirmi che avevano dovuto tagliare la sequenza di 45 minuti all’inizio di Infinity War” ha raccontato. “C’era tutta una sequenza con lui che prendeva la Gemma, l’avevano girata, ma non volevano spendere soldi sugli effetti visivi e non volevano che il film durasse quanto il secondo [Endgame]. Non si erano resi conto che il personaggio avrebbe riscosso un successo fenomenale“.



    Come noto, in Avengers: Infinity War avremmo dovuto assistere anche a una scena sul passato di Thanos della durata di circa 10 minuti, come raccontato da Joe Russo qualche anno fa:

    Dovevamo vederlo da giovane, mentre cercava di convincere il pianeta che era destinato a svanire e che quindi la soluzione era uccidere metà della popolazione per salvare la civiltà. Veniva mandato in prigione su un altro pianeta e finiva per assistere al suo mondo che si distruggeva da solo.

    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, James Gunn avrebbe gestito diversamente Star-Lord in un paio di occasioni



    Data l’imminente uscita di Guardiani della Galassia 3, James Gunn ha avuto modo di commentare le azioni che alcuni dei “suoi” personaggi hanno compiuto nelle altre pellicole del Marvel Cinematic Universe in cui sono apparsi, o meglio nello specifico ha parlato proprio di Avengers: Infinity War e di Star-Lord (Chris Pratt).

    Ricorderete che dopo l’uscita di Avengers: Infinity War si accesero degli animati dibattiti online sullo scatto d’ira di Peter Quill avuto nel momento del lungometraggio in cui scopre che Thanos, per ottenere la Gemma dell’Anima, ha ucciso sua figlia Gamora, fidanzata (o “trombamica”?) proprio di Quill. L’ira in sé sarebbe del tutto giustificabile se non fosse che si palesa in un momento cruciale: quello in cui Tony Stark and co. stanno per sfilare il Guanto dell’Infinito a un Titano Pazzo reso più “gestibile” dagli sforzi di Mantis.

    Nella cover story dell’Hollywood Reporter dedicata a Guardiani della Galassia 3, James Gunn spiega che, se fosse dipeso da lui, avrebbe affrontato in modo differente quel passaggio di Avengers: Infinity War e quello antecedente della morte di Gamora. In un passaggio del pezzo possiamo leggere:

    Quando i personaggi (i Guardiani della Galassia, ndr.) sono apparsi nell’epica storia in due parti diretta dai fratelli Russo, James Gunn si è sentito disconnesso con alcune scelte narrative: “Hanno fatto alcune cose che non avrei mai voluto”, dice Gunn a proposito di questi film (Sì, dice Gunn, Star-Lord avrebbe ucciso Gamora se lei glielo avesse chiesto e no, non gli avrebbe fatto prendere a pugni Thanos segnando il destino dell’Universo).

    Fonte Badtaste.it

    ----------------------

    Mark Rufallo e i fratelli Russo festeggiano i 5 anni dall’uscita di Avengers: Infinity War



    Per il quinto anniversario dall’uscita di Avengers: Infinity War, alcuni volti associati all’Universo Marvel hanno condiviso dei post celebrativi sui loro profili social.

    Il primo è Mark Ruffalo, che come potete vedere qui di seguito ha usato un trend di TikTok mostrando un video riassunto degli eventi della pellicola:

    www.instagram.com/reel/Cris14agZ4g/

    Gli altri sono i fratelli Russo, registi della pellicola, che hanno condiviso la reazione del pubblico all’arrivo di Thor in Wakanda:

    www.instagram.com/reel/CrjSP64vVXx/

    Fonte Badtaste.it

    Edited by loryrob - 28/4/2023, 21:02
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Chris Hemsworth ricorda un momento dal set di Infinity War con Chris Evans



    Chris Hemsworth ha condiviso su Twitter una foto tratta dal set di Avengers: Infinity War, il cinecomic Marvel di Anthony e Joe Russo uscito al cinema cinque anni fa.

    “Raccontando a Cap una classica battuta di Thor da far ridere a crepapelle” ha scritto l’attore assieme allo scatto, in cui lo vediamo in compagnia di Chris Evans ad Atlanta, sul set impiegato per le riprese della battaglia in Wakanda.

    https://twitter.com/chrishemsworth/status/...723197692624899



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    James Gunn è grato per il bacio tra Peter e Gamora in Avengers: Infinity War



    Il primo bacio tra Peter Quill e Gamora non è presente nei primi due film di Guardiani della Galassia di James Gunn, ma in Avengers: Infinity War.

    In un’intervista con The New York Times, il regista ha svelato di aver effettivamente tagliato un bacio nel Volume 2 e di essere grato per il momento romantico inserito dai fratelli Russo in Infinity War.

    “Li ho supplicati di inserire quel bacio nel film, perché era necessario per solidificare il loro rapporto. C’era un bacio in Vol. 2 che ho deciso di tagliare, era bellissimo, ma arrivava in un momento bizzarro“.

    Ha poi aggiunto: “Alla fine del Vol. 2 si capisce chiaramente che hanno sentimenti l’uno per l’altra, ma in Infinity War c’era bisogno di chiarire che stavano insieme e che era normale per loro. Non era tanto per il bacio, quanto per mostrare che erano diventati una coppia“.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, il VFX supervisor parla del trailer ingannevole in cui compariva Hulk



    Considerato tutto quello che è accaduto dal 2018 ad oggi a Hollywood e non solo, Avengers: Infinity War pare essere arrivato nei cinema un secolo fa.

    Si tratta di un kolossal cinefumettistico amatissimo e ancora foriero, come la sua seconda parte Avengers: Endgame, di gustosi aneddoti. E di uno di questi aneddoti ha discusso con ComicBook Dan Deleeuw, regista della seconda puntata di Loki stagione 2 che ha lavorato ad Avengers: Infinity War come VFX supervisor e regista della seconda unità. Nello specifico ha parlato del ben noto teaser trailer ingannevole del film che mostrava Hulk combattere insieme agli altri Avengers in Wakanda. Lo trovate qua sotto:



    Cosa che, effettivamente, nella pellicola non succede: Bruce Banner e il Golia Verde sono difatti alle prese con una vera e propria “crisi di coppia” tanto che lo scienziato partecipa alla battaglia finale impiegando l’Hulkbuster.

    Deleeuw spiega:

    È qualcosa che – ci sono queste cose promozionali che possono trarre in inganno – alle quali in genere non ho partecipo direttamente, ma quella sarebbe stata davvero una grossa anticipazione, no? Perché non volevamo svelare Smart Hulk in quel momento. Penso che tu abbia visto quella scena che non abbiamo incluso, in cui Hulk e Banner litigano all’interno dell’Hulkbuster e inizialmente Hulk stava per uscire, ma ancora non sapevamo che sarebbe stato Smart Hulk. Era un’idea che, se non ricordo male, Jeff Ford (il montatore del film, ndr.) aveva avuto in Ultron.

    Dan Deleeuw aggiunge anche che pure nel caso di una eventuale apparizione di Smart Hulk in Infinity War durante la battaglia finale, si sarebbe solo ottenuta confusione in un momento topico del blockbuster in cui, fra l’altro, Thanos stava per spazzare via la metà delle forme di vita dell’universo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Il tragico finale di Avengers: Infinity War “è colpa” di Captain America per la regista di The Marvels



    La regista di The Marvels Nia DaCosta, in vista dell’arrivo nelle sale del suo cinecomic, è tornata a ribadire che, secondo lei, il tragico epilogo di Avengers: Infinity War in cui la metà di tutte le forme di vita dell’Universo viene blippata via dallo schiocco di Thanos sia una “colpa” della rettitudine morale di Captain America che non ha voluto che la Gemma della Mente venisse rimossa da Visione causando la sua morte.

    La questione è riemersa nel corso di un’intervista fatta con ComicBokk in cui parlando di Avengers: Infinity War e delle azioni di Captain America, Nia DaCosta spiega:

    La ragione per cui si può dire che sia colpa sua è anche la ragione per cui Captain America è definibile come un eroe incredibile. La sua volontà era quella di non sacrificare nessuno perché c’è sempre una strada alternativa per fare le cose. Aveva torto, ma alla fine per certi versi aveva anche ragione, perché a conti fatti tutto è andato bene. Però abbiamo perso alcune persone a cui teniamo. Ed è colpa sua perché avrebbe dovuto togliere quella gemma dalla testa del suo amico fin dall’inizio. Ma, ancora una volta, è questo che lo rende un personaggio così grande e penso che parte del successo incredibile di quella prima parte del MCU sia dovuto al fatto che quei personaggi erano così fedeli a se stessi. Hanno reso sensate tutte le decisioni che hanno preso, anche se magari tu non eri d’accordo. Avevano perfettamente senso sulla base di chi erano, quindi anche se lo biasimo, lo capisco.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, Josh Brolin ricorda quando Mark Ruffalo gli ha “salvato la vita” sul set



    Josh Brolin ha svelato quando Mark Ruffalo gli ha “salvato la vita” sul set di Avengers: Infinity War, ricordandogli una battuta che si era dimenticato.

    In un recente video di GQ in cui ripercorre la sua carriera e i suoi personaggi più iconici, Brolin ha ricordato un momento sul set di Avengers: Infinity War al fianco di Mark Ruffalo:

    Quando finalmente ero in una scena con persone che conoscevo, come Ruffalo e Cheadle, avevamo anche una scena che abbiamo girato insieme. Sono a terra e le telecamere sono puntate su di me. Sono fuori campo, ho guardato Ruffalo e mi rendo conto che ho dimenticato la mia battuta. Quindi gli dico: “Qual è la mia battuta?” Come se lui la sapesse, è un personaggio diverso, un attore diverso, e infatti mi ha guardato e ha detto: “Non lo so”. Gli risposi: “Devi saperlo”. Ero li che mi ripetevo “Qual è? Qual è?” E sapevo che avrei dovuto dirla a breve.
    Chris Hemsworth è lì a dire qualcosa. Sta raccogliendo il suo grosso martello e io mi ripeto ‘Qual è la battuta?’ e in realtà a un certo punto Ruffalo me l’ha detta. Ricordo che pensavo fosse così divertente. Come diavolo ti sei ricordato della battuta?’ Ruffalo è l’essere umano più gentile del mondo e anche quello più generoso. Questo è il mio ricordo preferito durante quel film.


    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
520 replies since 22/7/2014, 10:42   3006 views
  Share  
.
Top
Top