Spider-Man: Homecoming

7 luglio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, il selfie di Spidey a un anno dall’uscita del film!

    A un anno esatto dall’uscita di Spider-Man: Homecoming, il protagonista Tom Holland ha deciso ieri di scattarsi una foto in costume di scena sul set del film ad Atlanta. “Manca un anno prima dell’uscita di Spider-Man: Homecoming, siete pronti? Ho pensato che voleste vedere un piccolo selfie che mi sono fatto poco fa”, così il giovane attore presenta l’immagine pubblicata su Instagram, che lo vede sospeso in aria nei panni del supereroe e che potete vedere su Badtaste.it a questo LINK
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, l’Uomo Ragno in azione nelle nuove foto dal set!



    Le riprese di Spider-Man: Homecoming si sono svolte poche ore fa in quel di Atlanta, in Georgia. La sequenza girata vedeva il celebre arrampicamuri a bordo di una bicicletta fermare (presumibilmente) un ladro con le sue ragnatele.

    Potete vedere alcune foto e un video su Badtaste.it a questo LINK

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Spider-Man: Homecoming, il presidente della Sony parla del ruolo di Iron Man



    Durante la premiere di Ghostbusters Tom Rothman ha parlato con IGN nel dettaglio di Spider-Man: Homecoming, precisando che Michael Keaton (il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero) deve ancora girare le sue scene.
    Il presidente della Sony Pictures ha poi svelato che il regista Jon Watts ha quasi girato tutte le sequenze ambientate al licelo, tra cui la “Homecoming dance”, una sorta di ballo di fine anno che tradizionalmente si svolge in autunno.

    Ha ammesso, infine, che sebbene la presenza di Robert Downey Jr. sia un ottimo vantaggio economico per la Sony, il personaggio avrà un ruolo chiave nel film, portando in avanti il rapporto che lega Peter Parker a Tony Stark.

    Ecco il video su Badtaste.it a questo LINK
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, nuove foto dal set e un breve commento di Michael Keaton



    Non si sa ancora con certezza chi interpreterà Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming (anche se si vocifera Avvoltoio).
    In un’intervista con Haute l’attore ha mantenuto il più stretto riserbo sulla partecipazione al film, limitandosi a dire che si tratta di un “film ad alto budget che sarà tremendamente divertente da girare“.

    Su JustJared, intanto, sono arrivate nuove foto dal set di Atlanta:

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, due nuovi video dal set!

    Dopo le foto dal set di Spider-Man: Homecoming, ecco due nuove clip dalle riprese del nuovo film dedicato a Spidey con Tom Holland.
    Sono state pubblicate sul profilo Twitter di Atlanta Filming, che ha immortalato la produzione alle prese con cavi di sospensione e controfigure, chiaramente prima di un massiccio intervento di post-produzione. Pubblicata anche una foto che mostra Tom Holland e il suo doppio al lavoro sul set. Trovate le due clip e la foto qui di seguito.

    Tutto il materiale è visionabile su Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grazie per tutte queste news Lory ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, l’Uomo Ragno contro Avvoltoio nel primo concept!



    Durante il panel dei Marvel Studios è stato mostrato il primo trailer di Spider-Man: Homecoming, in produzione da un paio di settimane.
    In tale occasione è stato anche confermato che Avvoltoio sarà nel film. A seguire potete ammirarne un concept ufficiale.



    Fonte Badtaste.it

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Comic-Con 2016: la nostra descrizione delle scene di Spider-Man: Homecoming

    In occasione del panel dei Marvel Studios, Tom Holland, il regista John Watts e il resto del cast di Spider-Man: Homecoming sono saliti sul palco della Sala H al Comic-Con di San Diego per salutare i fan e presentare alcune scene esclusive del film direttamente dalla sala di montaggio dopo solo un paio di settimane dall’inizio delle riprese.
    Noi eravamo al panel, e lo abbiamo descritto per filo e per segno in questo live-blogging, ma solo ora possiamo entrare nel dettaglio del lungo teaser che ci è stato mostrato.

    Si tratta di materiale che ha convinto molto i 6.500 fan della sala H (che hanno accolto la clip con un enorme applauso) e che è tratto principalmente da delle scene girate a scuola in questi primi dieci giorni di riprese.

    Dopo gli eventi di Civil War, il giovane Peter Parker è costretto a tornare alla “normalità”, il che non è semplice per un 15enne che ha appena incontrato Tony Stark.

    “Ogni storia, ogni eroe, ha un inizio,” questa la scritta che introduce il video mostrato. Subito dopo vediamo una sorta di album dei ricordi pieno di supereroi marvel da teenager (il migliore, ovviamente, è Tony Stark, ma in generale sono tutti esilaranti). Passiamo a scene di Homecoming, in un liceo: Peter Parker vede un poster per un ballo di fine anno. Il corridoio del liceo è molto verosimile, ci sono studenti di tutti i tipi e l’impressione è più quella di un teen movie indipendente che di un blockbuster da centinaia di milioni di dollari di budget. Sono le 9.30, l’ora di Scienze, e Peter guarda su youtube un video in cui Spider-Man fa inciampare con la sua tela Giant Man nella battaglia dell’aeroporto di Civil War. L’insegnante lo becca e gli fa una domanda molto complicata, ma ovviamente lui risponde correttamente (con sommo sconforto di un suo compagno di classe). Alle 11.30 esce la scritta “Studi sulle Donne”, e vediamo Peter e un suo amico che guardano le ragazze uscite dalla lezione. “Dovremmo smettere di fissarle,” esclamano quando una di loro li guarda malissimo. All’1 c’è “Web Design”, dove vediamo Peter che durante la lezione di chimica crea della tela di ragno di nascosto. Alle 2 c’è “Educazione Fisica”, durante la quale Peter e un suo amico mentre fanno gli addominali sentono le ragazze giocare a “Sposare sc***re uccidere” sui Vendicatori. A quanto pare gli piace molto Spidey.

    Alle 3.30 vediamo Peter studiare con gli amici. Improvvisamente saluta tutti, probabilmente perché deve andare a salvare qualcuno, e il personaggio di Zendaya lo guarda in maniera molto sospettosa: “Cosa nascondi, Peter?” A questo punto vediamo Spidey in azione: salta su un’auto in corsa, si arrampica agilmente su un edificio e molto altro. Torniamo su Peter, che guarda Zendaya imbarazzato, e lei risponde “Scherzavo, vattene”.

    A quel punto compare il logo di Spider-Man: Homecoming realizzato come una sorta di adesivo su un quaderno. Passiamo a Peter e a un suo amico mentre si fanno un elaboratissimo saluto con le mani (in sala H la gente si ammazzava dalle risate), ma poi improvvisamente vediamo Spider-Man dal basso, mentre sopra di lui cala Avvoltoio, con una armatura veramente spettacolare e terrificante (guarda il primo concept).

    Grazie Badtaste.it

    Edited by loryrob - 24/7/2016, 19:33
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho tanta curiosità per la parte che avrà Robert in questo film! Chissà che cosa ci riserverà il nostro Tony... :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Comic-Con 2016: svelati altri due villain di Spider-Man: Homecoming?

    Durante il panel della Diamond Select Toys al Comic-Con di San Diego, uno dei presentatori avrebbe menzionato due presunti villain di Spider-Man: Homecoming che dovrebbero rientrare nella linea di giochi ispirati al film: Shocker e Il Riparatore.
    Non c’è ancora nulla di ufficialmente confermato e non sono state mostrate immagini dei due, ma è interessante che entrambi siano stati menzionati insieme a Avvoltoio, come a voler rivelare (forse accidentalmente) la presenza nel film di tutti e tre. Vi terremo aggiornati in caso di novità e eventuali conferme.

    Fonte Badtaste.it

    --------------------------------------------------------------------------------

    Comic-Con 2016: svelati i ruoli di Zendaya e degli altri giovani attori in Spider-Man: Homecoming

    In seguito al panel dei Marvel Studios tenutosi al Comic-Con di San Diego, sono trapelati in rete nuovi dettagli su Spider-Man: Homecoming, pellicola che approderà nelle sale il prossimo anno (qui trovate la nostra descrizione delle scene del film mostrate durante l’evento).
    Intervistato da Entertainment Weekly, il cast ha confermato l’identità di alcuni personaggi che vedremo all’interno del film: Zendaya sarà Michelle (probabilmente si potrebbe trattare di Michelle Gonzales, una compagna di stanza di Peter Parker), Tony Revolori assumerà il ruolo di Flash (Thompson), Jacob Batalon quello di Ned (Leeds) e Laura Harrier invece sarà Liz (Allen).

    Di seguito il regista Jon Watts ha parlato del villain principale della pellicola, ovvero Avvoltoio (qui trovate il primo concept ufficiale):

    Il primo villain vero e proprio di Spider-man è esattamente Avvoltoio e si trova nel secondo numero [dei fumetti]. È uno dei cattivi classici della serie che non era mai stato preso in considerazione prima.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, Tom Holland parla brevemente del nuovo costume

    Al Comic-Con di San Diego Tom Holland ha presentato le prime scene di Spider-Man: Homecoming (qui la descrizione). Poco dopo l’attore si è diretto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.
    CB gli ha chiesto nello specifico un parere sul nuovo costume:

    È bellissimo indossarlo, ma non tanto alle 4 del mattino, quando sono stanco. È davvero realistico ed è così bello che è quasi un peccato che non sia vero, capisci che intendo? Comunque sono davvero onorato che mi abbiano dato l’opportunità di indossarlo, sono davvero grato a tutti.

    Quanto alla possibilità di qualche upgrade al costume rispetto alla versione di Civil War (cosa decisamente probabile), l’attore non si è voluto sbilanciare:

    Diciamo che vedremo un lato… niente, non posso dirlo! Ho la sensazione che finirei nei guai. Diciamo solamente che sarà splendido, il costume è fichissimo.

    A seguire il video dell’intervista:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, i sequel prenderanno spunto da Harry Potter

    In una nuova intervista con Collider, durante il Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha discusso di Spider-Man: Homecoming, il film di Jon Watts con Tom Holland attualmente in fase di riprese.
    Il presidente dei Marvel Studios ha parlato nello specifico dei sequel, usando come metro di paragone la serie di Harry Potter.

    Puntiamo ad altri film? Certo. In questo Peter è al secondo anno di liceo. Nel prossimo sarà al terzo? E nel successivo all’ultimo anno? Ci sarà una pausa estiva nel frattempo? Non ne conosco i dettagli, ma una delle nostre idee per questi film è sempre stata quella secondo cui il viaggio di Peter non è poi così diverso da quello che affrontano gli studenti di Hogwarts anno dopo anno.

    Va detto che per i film di Harry Potter la Warner Bros. aveva messo in moto una strategia di produzione di 1 anno e mezzo per assicurarsi che i protagonisti restassero in modo credibile in età scolastica, perciò bisognerà vedere se la Casa delle Idee prenderà in considerazione l’idea di ridurre la finestra di tempo tra un cinecomic e il suo sequel.

    Intanto, da un evento Disney in Indonesia arrivano una serie di nuovi banner con i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man – Homecoming: nuove foto dal set, un altro noto personaggio farà una comparsa?

    Ad Atlanta la notte scorsa si sono tenute delle riprese notturne per Spider-Man: Homecoming. Tom Holland, dopo il Comic-Con di San Diego, è stato avvistato aggirarsi per le stradine della città in costume di scena e con zaino in spalla.
    Su JustJared, cliccando qui, potete ammirare tutte le foto. Nel frattempo dal twitter di @AtlantaFilming arriva una notizia decisamente interessante. Sembra infatti che Scarlett Johansson sia stata avvistata nei paraggi: farà una comparsa nel film?

    Lo scopriremo…



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, Spidey alla guida di un’auto in un video dal set



    Sono proseguite ad Atlanta le riprese di Spider-Man: Homecoming. Gli ultimi scatti e video dal set (che vi proponiamo in calce) ci mostrano Tom Holland o la sua controfigura in costume alla guida di un’Audi, la vettura preferita di Tony Stark.



    Il resto del materiale è visionabile su Badtaste.it a questo LINK
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, nel cast anche Martha Kelly e Tyron Woodley

    Le riprese sono già in corso da diverso tempo, eppure il cast di Spider-Man: Homecoming continua ad allargarsi. Deadline annuncia che nel film di Jon Watts ci sarà anche la comica Martha Kelly, di recente apparsa in Baskets accanto a Zach Galifianakis.
    Accanto a lei ci sarà anche il campione UFC di pesi massimi Tyron Woodley, già comparso come stuntman in Attacco al Potere – Olympus Has Fallen e Straight Outta Compton.

    Per il momento, naturalmente, c’è massimo riserbo sull’identità dei due personaggi.

    A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

    Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

    La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

    Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, Tom Holland si lascia scappare un dettaglio sul film?

    Al Comic-Con di San Diego, durante un’intervista con Entertainment Tonight (che trovate in calce), Tom Holland ha parlato del lancio delle ragnatele in Spider-Man: Homecoming lasciandosi scappare che Peter Parker ne inventerà vari tipi.
    “Stiamo lavorando per mostrare modi diversi di farlo. Diversi tipi di ragnatela, non ce ne sarà soltanto uno” ha detto l’attore prima di interrompersi e sottolineare: “Oh, forse ho svelato una cosa che non dovevo“.

    Ha poi proseguito spiegando:

    Quello che vogliamo mostrare è lui che afferra la ragnatela. Non l’abbiamo mai visto prima, è sempre stata una cosa ovvia, ma in questo film lo vedremo mentre la afferra.



    Fonte Badtaste.it

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton: “Mi fido della Marvel”

    Nell’ultimo numero di Empire c’è un trafiletto dedicato a Michael Keaton e al suo ruolo in Spider-Man: Homecoming.
    L’attore non ha parlato nello specifico del suo ruolo, ma solamente del progetto in generale:

    È straordinario. E ve lo dice un tizio che non sa niente di questo mondo. Un mio amico ha due figlie a cui piacciono molto i supereroi, una in particolare ne va pazza, e non scherzo. Le ho chiesto di Spider-Man e lei mi ha indicato i film da guardare.

    Keaton ha già recitato in un cinecomic: alla luce di questo, c’è stata un po’ di esitazione a tornare al genere?

    Ma no…credo sarà interessante e non vedo l’ora. Tom Holland è un attore strepitoso e, onestamente, dalle discussioni con la Marvel ho capito che hanno preso molto seriamente tutto questo progetto.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming, i lanciaragnatele nel dettaglio nelle nuove foto dal set!

    Continuano le riprese di Spider-Man: Homecoming ad Atlanta, e prosegue lo stillicidio di foto dal set.
    L’utente Twitter Atlanta Filming ha pubblicato alcuni nuovi scatti che ci mostrano nientemeno che i nuovi lanciaragnatele da vicino. Ricordiamo che in questa versione Peter Parker li ha costruiti da solo, anche se possiamo immaginare che l’incontro con Tony Stark porterà miglioramenti tecnologici a tutte le attrezzature di Spidey.

    Potete vedere le foto su Badtaste.it a questo LINK
     
    Top
    .
243 replies since 14/4/2016, 19:01   1466 views
  Share  
.
Top
Top