Dolittle

30 gennaio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: le audizioni degli animali con Robert Downey Jr!



    Manca poco più di un mese all’uscita di Dolittle, nuova trasposizione cinematografica dei romanzi di Hugh Lofting, e oggi la Universal Pictures ha diffuso un nuovo video con le esilaranti audizioni di Robert Downey Jr. agli animali del film. Potete vedere i provini di vari film – uno più celebre dell’altro – qui sopra in italiano, e qui sotto in lingua originale!



    Fonte badtaste.it

    ecco alcune immagini dal video (grazie a Tumblr

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Che divertente! :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: nuovi spot tv del film con Robert Downey Jr.



    La Universal ha pubblicato in rete dei nuovi spot tv di Dolittle (The Voyage of Doctor Dolittle), nuova trasposizione cinematografica con protagonista Robert Downey Jr. in arrivo nelle sale americane il 17 gennaio 2020.
    Il Dottor Dolittle ha fatto la sua prima comparsa sul grande schermo nel 1967 in Il Favoloso Dottor Dolittle, commedia musicale basata sui romanzi di Hugh Lofting e diretta da Richard Fleischer (vinse due premi Oscar, uno per i migliori effetti speciali e uno per la miglior canzone originale, ma fu un flop commerciale). Nel 1998 la Fox realizzò un remake con protagonista Eddie Murphy, film che ebbe ben un sequel distribuito al cinema e tre usciti direttamente in home video.

    Potete vedere uno spot nella parte superiore della pagina. Qua sotto l’altro:

    https://twitter.com/TeamDowney1965/status/...332316286267393

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Non si vede più :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: il messaggio di Natale di Robert Downey Jr.!



    L’uscita di Dolittle, nuova trasposizione cinematografica dei romanzi di Hugh Lofting, si avvicina e così Robert Downey Jr ha deciso di augurare Buon Natale a tutti i suoi fan spiegando loro perché dovrebbero andare a vedere il film a gennaio:

    Era la notte della Vigilia di Natale, e tu ti stavi chiedendo quali film usciranno nel 2020, ma non una creatura si stava agitando, tranne te perché non potevi aspettare di vedere il mio nuovo film Dolittle. I bambini erano accoccolati tutti comodi nei loro letti, a differenza degli animali della casa di Dolittle, perché non smettono di parlare, stanno sempre gridando. Vai a vedere Dolittle! Ve lo dico, vi scalderà come un comodo maglione lavorato a maglia.

    Potete vedere il divertente video qui sotto:

    https://www.facebook.com/universalpictures...46480602331304/

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: il poster Dolby del film con Robert Downey Jr.



    L’uscita di Dolittle, nuova trasposizione cinematografica dei romanzi di Hugh Lofting, è sempre più vicina e così ecco un nuovo poster del film con Robert Downey Jr. al suo primo ruolo dopo l’addio a Iron Man.
    Potete ammirarlo grazie a Impawards qui di seguito:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: uno spaventoso drago nel trailer finale del film con Robert Downey Jr.



    A poche settimane dall’uscita di Dolittle, la Universal ha diffuso il trailer finale della nuova trasposizione cinematografica dei romanzi di Hugh Lofting con protagonista Robert Downey Jr: nel filmato vediamo numerose scene inedite, incluso lo spaventoso drago Ginko-Who-Soars, doppiato in originale da Frances de la Tour.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: il tour promozionale è iniziato, ecco la prima foto pubblicata da Robert Downey Jr.



    Il tour promozionale di Dolittle (nuova trasposizione cinematografica con protagonista Robert Downey Jr.) è ufficialmente iniziato, come si evince dalla foto pubblicata in rete da Downey Jr. sul suo profilo Instagram.
    Il film, ricordiamo, arriverà nelle sale americane il 17 gennaio 2020. Potete vedere la foto qua sotto:

    www.instagram.com/p/B7CTiPcFhrd/?utm_source=ig_embed



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: Robert Downey Jr. e gli altri protagonisti nel suggestivo poster IMAX



    Grazie a Impawards possiamo ammirare un suggestivo poster IMAX di Dolittle (The Voyage of Doctor Dolittle), nuova trasposizione cinematografica con protagonista Robert Downey Jr. in arrivo nelle sale americane il 17 gennaio 2020.

    Potete vedere il poster qua sotto:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Dolittle: Robert Downey Jr. ci presenta le voci di tutti gli animali in alcuni video



    La Universal ha diffuso in rete delle clip che ci introducono le voci di tutti i protagonisti animali (in lingua originale) di Dolittle (The Voyage of Doctor Dolittle), nuova trasposizione cinematografica con protagonista Robert Downey Jr. in arrivo nelle sale americane il 17 gennaio 2020.
    Potete vedere un video nella parte superiore della pagina e i restanti qua sotto:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Lory hai visto dolittle?
    Aspetto la tua recensione quando vorrai!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 5/2/2020, 10:02) 
    Lory hai visto dolittle?
    Aspetto la tua recensione quando vorrai!

    Io no, tu l'hai visto? :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Non ancora ma ci vado in questi giorni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr cambia agenzia dopo il sonoro flop di Dolittle



    Robert Downey Jr e la sua casa di produzione, Team Downey, “cambiano dimora” dopo il flop di Dolittle.
    È l’Hollywood Reporter a segnalare che la star, dopo aver trascorso ben dieci anni insieme alla CCA (Creative Artist Agency), ha ora trasferito la rappresentanza di tutte le sue attività alla WMA (William Morris Endeavor). Robert Downey Jr era passato alla CCA nel 2010, dopo la morte del suo storico agente Ed Limato grazie al quale riuscì a strappare delle condizioni particolarmente vantaggiose (e remunerative) per la sua partecipazione ai film della Fase 1 dell’Universo Cinematografico della Marvel, condizioni poi mantenute (e rese ancora più “succulente”) proprio durante la sua permanenza alla CCA.

    Il fallimento di Dolittle, che è costato 175 milioni di dollari (esclusa P&A) e causerà almeno 100 milioni di dollari di perdite alla Universal, ha giocato a quanto pare un ruolo fondamentale nel divorzio.

    Il Dottor Dolittle ha fatto la sua prima comparsa sul grande schermo nel 1967 in Il Favoloso Dottor Dolittle, commedia musicale basata sui romanzi di Hugh Lofting e diretta da Richard Fleischer (vinse due premi Oscar, uno per i migliori effetti speciali e uno per la miglior canzone originale, ma fu un flop commerciale). Nel 1998 la Fox realizzò un remake con protagonista Eddie Murphy, film che ebbe un sequel distribuito al cinema e tre usciti direttamente in home video.

    Joe Roth e Jeff Kirschenbaum hanno prodotto il progetto con la Roth/Kirschenbaum Films insieme a Susan Downey (Team Downey).

    Nel film, oltre Robert Downey Jr. nei panni di Dolittle, troveremo Emma Thompson (Saving Mr. Banks, Harry Potter e l’Ordine della Fenice) nel ruolo del pappagallo Polynesia, Craig Robinson (Una Notte al Museo 2 – La Fuga) in quello del topo Fleming, Rami Malek (Mr. Robot) nella parte del gorilla Chee-Chee, Carmen Ejogo (Animali Fantastici e Dove Trovarli) in quella della leonessa Regine. Octavia Spencer (The Shape of Water – La Forma dell’Acqua) sarà la papera Dab-Dab, Tom Holland (Spider-Man: Homecoming).

    E ancora, il cane Jim, Ralph Fiennes (Skyfall, A Bigger Splash) la tigre Barry, Marion Cotillard (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) la volpe Tutu, Kumail Nanjiani (Piccoli Brividi) lo struzzo Plimpton. Frances de la Tour (Harry Potter e il Calice di Fuoco) sarà Ginko-Who-Soars, mentre il celebre wrestler John Cena (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2) sarà l’orso polare Yoshi e Selena Gomez (Cattivi Vicini 2) la giraffa Betsy.

    Fonte Badtaste.it

    ---------------------------------

    Dolittle: Robert Downey Jr. condivide una foto dal backstage



    Lo stesso Robert Downey Jr. ha diffuso sul suo profilo Instagram una foto fatta nel backstage di Dolittle, il film uscito nelle nostre sale a gennaio.
    Potete vedere lo scatto qua sotto:

    www.instagram.com/p/B8Jq6cNFP_q/?utm_source=ig_embed



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 5/2/2020, 14:06) 
    CITAZIONE (lulùrob @ 5/2/2020, 10:02) 
    Lory hai visto dolittle?
    Aspetto la tua recensione quando vorrai!

    Io no, tu l'hai visto? :)

    Mi farebbe piacere vedere una tua recensione quando lo vedrai. Io l'ho visto ieri!
     
    Top
    .
61 replies since 20/3/2017, 19:48   2703 views
  Share  
.
Top
Top