Avengers: Endgame

24 aprile 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, Tom Hiddleston sul set per girare una scena chiave



    Come vi abbiamo già raccontato ieri, ad Atlanta si sono tenute le riprese di una sequenza molto di importante del sequel di Avengers: Infinity War in arrivo nel 2019.
    I fratelli Russo hanno girato nello specifico una scena ambientata nel passato durante gli eventi del primo Avengers di Joss Whedon. Dopo aver dato uno sguardo a Thor e Tony Stark, oggi vi proponiamo una serie di immagini con Tom Hiddleston di nuovo nei panni di Loki.
    Come già detto potrebbe trattarsi di un semplice flashback risalente a qualche anno prima rispetto agli eventi di Infinity War o di una timeline alternativa (magari scatenata dalla Gemma del Tempo).
    Potete ammirare tutte le immagini usando il collegamento qui in calce. Loki negli scatti appare ammanettato come nel finale della pellicola del 2012.

    https://t.co/0HRsty6Cbw

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: Scarlett Johansson conferma la presenza di due personaggi



    In larga parte, sappiamo quali personaggi appariranno in Avengers: Infinity War. Proprio oggi, come avrete visto, è arrivato online il nuovo trailer del colossale cinefumetto dei Marvel Studios.
    Per quanto riguarda Avengers 4, parte del territorio riguardante i personaggi che vedremo è costellato di speculazioni. Tuttavia, nel parlare di cosa possiamo aspettarci dal quarto film sui Vendicatori, Scarlett Johansson ha indirettamente rivelato che Captain Marvel avrà delle scene con Vedova Nera e con Hulk.
    Come spiegato da Johansson:

    Avremo Brie Larson nel film. È qui con noi ancora prima di girare Captain Marvel. Proprio l’altro giorno è accaduto qualcosa di buffo. Accanto a lei c’era Hulk, e Joe Russo le ha detto di allungare la mano davanti alla faccia di Mark Ruffalo per fermarlo. Lei ha chiesto “Davanti alla faccia? Perché?”, e a quel punto le hanno spiegato “Perché è a quell’altezza e a quella distanza dalla faccia che c’è il petto di Hulk!”. A quel punto si è messa a urlare “Sono nuova! Abbiate pazienza!”. È surreale, per me, assistere sempre a nuovi arrivi nel cast e vedere i nuovi attori tuffarsi nei ruoli di questi personaggi così iconici. Penso porteranno molta gioia alle nuove generazione. Mi sento decisamente bene pensando al lavoro che abbiamo fatto.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Kevin Feige pensa a un futuro “spaziale” per i Vendicatori



    Il futuro dei Vendicatori al cinema – qualunque esso sia – è decisamente orientato verso il cosmo. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha difatti dichiarato di vedere proprio lo spazio come un contesto decisamente importante per le future vicende al cinema degli eroi della Casa delle Idee.
    Come affermato da Feige:

    Se gli Avengers sopravviveranno, vedremo più film con gli eroi nello spazio. Mi piacerebbe vedere più film ambientati proprio nel cosmo.

    Non rimane che attendere altre dichiarazioni in merito. Sappiamo, a oggi, che James Gunn (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) avrà un ruolo di supervisione importante nella prossima fase dell’Universo Cinematografico Marvel. E certamente il trailer di Avengers: Infinity War ha mostrato al pubblico che l’universo pullula di minacce. È dunque più che probabile che le prossime avventure sul grande schermo abbiano ambientazioni “cosmiche” in misura decisamente maggiore che in passato.

    Fonte Badtaste.it

    ----------------------------------------------

    Avengers 4: secondo Sebastian Stan le riprese potrebbero continuare anche a gennaio



    Le riprese del quarto capitolo di Avengers (ancora senza titolo ufficiale) sarebbero dovute terminare tra qualche settimana. Tuttavia, secondo le ultime dichiarazioni di Sebastian Stan, AKA il Soldato d’Inverno, la produzione potrebbe riprendere anche a nuovo anno:

    Penso che il 13 gennaio, forse, o forse no, le riprese potrebbero continuare, sarà il film con le riprese più lunghe a cui abbia partecipato, anche se in realtà si parla di due film, quindi tecnicamente è differente.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War, Gwyneth Paltrow rivela uno spoiler in un video dal set



    Gwyneth Paltrow ha condiviso con i suoi fan su Instagram alcune storie dal set di Avengers 4, il sequel di Infinity War.
    Nei video che saranno disponibili ancora per poco l’attrice indossa la sua parrucca di Pepper Potts e comunica ai suoi seguaci di essere in attesa della chiamata sul set. Quello che cattura la nostra attenzione, però, è il video successivo (immagini in calce all’articolo).

    L’attrice indossa infatti una tuta per il motion capture, a riprova che nel film indosserà l’armatura di Rescue (dopo un assaggio di Iron Man 3).

    img src=https://i0.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2017/12/25397583_10155957163919181_1163921565_o.jpg width=600>
    img src=https://i0.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2017/12/25344612_10155957210794181_1514873665_o.jpg width=600>


    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: anche Anthony Mackie tornerà nel cast?



    È attraverso un tweet che Anthony Mackie sembra lasciar che sarà in Avengers 4.
    L’attore, che interpreta Falcon nella saga Marvel, ha pubblicato un’immagine seduto sulla poltroncina di Sam Wilson (alter ego di Falcon appunto) e taggandola #InfinityWars. È lo stesso hashtag utilizzato recentemente anche da Jeremy Renner: è possibile che si tratti del titolo del seguito di Avengers: Infinity War? Improbabile, sembra più confermare che la storyline del conflitto con Thanos continuerà anche in questo seguito.

    https://twitter.com/AnthonyMackie/status/941078104285564930

    Fonte Badtaste.it

    ----------------------------------------------------------

    Avengers 4: da Evangeline Lilly una nuova foto dietro le quinte



    Evangeline Lilly ha postato online una foto che la vede al termine di una giornata di riprese di Avengers 4. La particolarità, come in molti hanno notato, è il taglio di capelli dell’attrice. Alcune speculazioni vedono difatti Lilly in un possibile flashback interno al film dei fratelli Russo, forse dedicato proprio alla vita di Hope prima degli eventi di Ant-Man. Al momento, tuttavia, non c’è nessuna conferma.
    Qui di seguito la foto postata dall’attrice:

    https://twitter.com/EvangelineLilly/status...108012323950592

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4, Karen Gillan: “Metà dello star system è qui, mi chiedo come sia possibile”



    Dopo le dichiarazioni di Sebastian Stan su una “caotica sequenza” presente in Avengers 4, è stato chiesto a Karen Gillan – che ha il ruolo di Nebula nell’UCM – una conferma circa le indiscrezioni diffuse dall’interprete del Soldato d’Inverno. Proprio in relazione alla sequenza “caotica”, parlando della sua esperienza sul set, l’attrice ha dichiarato di essere sorpresa dal livello di organizzazione della produzione, specialmente in termini di “capacità di incastro” dei lavori sulla base delle fitte agende dei membri del cast.
    Come spiegato dall’attrice:

    Non saprei quanto definirla caotica. È una scena molto lunga con un gran numero di personaggi. Logisticamente, deve essere una sorta di sfida per gli addetti ai lavori. Suppongo che il riferimento al “caos” sia in questi termini. Tuttavia, è tutto molto divertente. In termini di atmosfera sul set è una delle esperienze più belle alle quali abbia mai preso parte, almeno per quanto ho avuto modo di vedere. Hanno messo su un ambiente di lavoro decisamente godibile, quindi mi sto decisamente divertendo. Sono stupita da come i produttori abbiano organizzato il tutto e di come siano riusciti a riunire metà delle star del globo. Non so di preciso come tutti si stiano regolando con gli altri progetti che hanno in corso. Sono più che altro impressionata da questa capacità di organizzazione.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: Elizabeth Olsen e Paul Bettany hanno completato le loro riprese



    Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione) hanno ufficialmente concluso le loro riprese sul set di Avengers 4.
    Lo hanno annunciato gli stessi attori pubblicando dei brevi video sui loro profili Instagram.

    Ecco i video:

    www.instagram.com/p/Bc81pEflcOv/

    www.instagram.com/p/Bc-FcFmAXFE/

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: Jeremy Renner ha terminato il suo lavoro sul set del cinecomic Marvel




    Dopo Elizabeth Olsen e Paul Bettany anche Jeremy Renner ha ufficialmente concluso il suo lavoro sul set di Avengers 4.
    L’attore, che nel cinecomic vestirà ancora i panni di Clint Barton/Occhio di Falco, ha ufficializzato il suo saluto al set condividendo un video sul suo profilo Instagram che potete vedere qui sotto:

    www.instagram.com/p/BdgLOrdBwEC/

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Chris Hemsworth vuole continuare a essere Thor dopo Avengers 4



    Nel corso di un’intervista con IGN, a margine della promozione di 12 Strong, Chris Hemsworth ha parlato del suo addio a Thor con la conclusione delle riprese di Avengers: Infinity War e del suo sequel.
    Queste le sue parole:

    Ho finito due giorni fa di girare Avengers 4 e perciò il mio contratto è scaduto, perciò adesso praticamente “è fatta”. Due o tre film fa pensavo: “Ancora un altro paio”. Mi stavo divertendo ma mi sentivo un po’ limitato. Ma dopo l’ultima esperienza con Taika, e in effetti anche questi ultimi due Avengers, sento di aver reinventato il personaggio. Anche nei prossimi due film continuerà a evolversi, il che non succede spesso in un franchise. Perciò provo un rinnovato senso di emozione e entusiasmo, ora più che mai.

    L’attore ha precisato che “al momento è importante di cosa tratta Avengers, della storia e di tutti i personaggi“, ma si rende conto che Ragnarok ha aperto a tutto un nuovo mondo di possibilità:

    Credo che ci sia un nuovo appetito adesso, o comunque una maggiore varietà di possibilità su

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie!! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: una torta piena di Gemme dell’Infinito per la fine delle riprese



    Sono terminate ufficialmente le riprese di Avengers 4, il sequel ancora senza titolo di Avengers: Infinity War. Il film entrerà ora in post-produzione fino a maggio 2019, anche se è probabile che il cast verrà richiamato sul set come di consueto per i pick-up.
    Per celebrare la fine della produzione con Robert Downey Jr., Chris Evans e Paul Rudd sul set è stata portata una torta con una riproduzione di Thanos e le Gemme dell’Infinito.

    Ecco la foto condivisa dai fratelli Russo:



    Fonte Badtaste.it

    -------------------------------

    Avengers 4: le ultime foto dal set rivelano una grossa anticipazione della storia



    Come vi abbiamo comunicato stamattina, sono terminate ufficialmente le riprese di Avengers 4, il sequel ancora senza titolo di Avengers: Infinity War.
    Sono ora disponibili gli ultimi scatti rubati dal set che rivelano alcuni dettagli molto interessanti e che cambiano un po’ quello che avevamo supposto guardando le ultime foto. L’immagine seguente ci mostra un tecnico con una valigetta arancione dotata di un’etichetta molto particolare: Binary Augmented Retro Framing.

    www.instagram.com/p/Bd0iqlhA3IK/

    Si tratta della tecnologia da 611 milioni di dollari di cui Tony Stark parla in Captain America: Civil War che “riesce ad influire sull’ippocampo per eliminare ricordi traumatici“. Viene definita in italiano come R.I.M.B.A., acronimo corrispondente a “Retroinquadratura memoria binaria ampliata“.

    Quello che avevamo supposto essere un viaggio nel tempo potrebbe a questo punto essere una semplice esplorazione “visiva” del passato. Resta da capire, allora, perché Captain America pur interagendo con Tony (come dimostrano le foto in calce all’articolo) indossi il vecchio costume come nel primo Avengers e perché Stark appaia invece visibilmente invecchiato, più biondo e con la divisa dello S.H.I.E.L.D. (suggerendo che si tratti di una linea temporale alternativa).

    C’è pertanto la possibilità che la tecnologia inventata dal genio miliardario sia stata in qualche modo integrata con la gemma del Tempo (o della Realtà), ma per il momento si tratta solo di supposizioni.

    L’ultima possibilità è che il momento ritratto nella foto sia un depistaggio voluto dai Marvel Studios: non ha troppo senso, infatti, applicare un’etichetta così esplicativa ad una valigetta, ma tutto è possibile.

    https://t.co/2qGvXqH1rj

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: una particolare tecnologia avrà un ruolo centrale?



    A oggi, sono molte le speculazioni su Avengers 4, il film dedicato ai Vendicatori che farà seguito alle vicende narrate in Avengers: Infinity War.
    Entrambi i film sono diretti da Anthony e Joe Russo (Captain America: Civil War), che in una recente intervista hanno accennato a una peculiare tecnologia che potrebbe avere un ruolo importante nel quarto film dedicato alla ciurma di supereroi dell’UCM. Nel corso del podcast Happy Sad Confused, i Russo sono stati criptici circa la possibilità che il quarto Avengers possa contenere una qualche forma di “viaggio nel tempo” o, forse, un qualche meccanismo di “rivisitazione del passato”. Alla domanda circa un possibile viaggio di natura temporale, Joe Russo ha dichiarato:

    Ci sono sempre foto che trapelano dal set e che generano parecchie speculazioni sul loro contenuto. Certamente, c’è una sequenza di cinque minuti in Captain America: Civil War che riguarda una tecnologia usata per una ragione molto specifica. Quindi, se tornate a vedere quel film, avrete un indizio!

    Russo si riferisce verosimilmente alla tecnologia B.A.R.F (Binary Augmented Retro-Framing), usata da Tony Stark per rivivere uno dei momenti della sua giovinezza (sequenza nella quale Robert Downey Jr. appare in una versione poco più che adolescente grazie a un uso massiccio di CGI). La tecnologia B.A.R.F è stata avvistata anche sul set di Avengers 4: dettaglio che suggerisce che il film potrebbe contenere un momento nel quale un personaggio dovrà “rivisitare” il proprio passato. Al momento, tuttavia, resta una questione ancora aperta. Occorrerà prima vedere che genere di eventi saranno narrati in Infinity War per avanzare ipotesi più solide.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Thor, Chris Hemsworth torna a parlare del contratto con i Marvel Studios: “Tecnicamente ho finito”



    Com’è noto, Chris Hemsworth dopo Avengers 4 – almeno sulla carta e salvo colpi di scena – non sarà più legalmente vincolato all’Universo Cinematografico Marvel. Come già spiegato dall’attore in precedenza:

    Da un punto di vista strettamente contrattuale… sì, confermo. Ho finito. In qualche modo è un pensiero spaventoso. Questa realtà sembrava davvero non dover finire mai, ma ora sta potenzialmente per terminare. Sento che Thor è stato reinventato e che ora c’è una piattaforma più ampia sulla quale poter lavorare.

    Apparendo nel corso della trasmissione Sunrise su Channel 4 in Australia, l’attore ha ribadito che il suo legame – almeno formale – con l’UCM sta volgendo al termine.

    Il mio contratto sta per scadere, abbiamo appena finito gli ultimi due Avengers. Chi lo sa cosa c’è in futuro!

    Hemsworth, tuttavia, ha lasciato aperto uno spiraglio pur rimanendo piuttosto criptico sulle possibilità di tornare nei panni del supereroe che lo ha reso celebre:

    Potremmo avere un qualche genere di conversazione sul futuro se verrà fuori un altro script degno di nota. Ma al momento è tutto qui! Sulla base di quello che è stato il mio contratto… ho finito. Non tornerò nei panni di Thor.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie per tutte le news sul film Lory! :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4, i registi alludono alla trama: “Gli indizi sono in Captain America – Civil War”




    Nel nuovo numero di Empire Magazine, dedicato interamente ad Avengers: Infinity War, si parla anche di Avengers 4, il cinecomic dei fratelli Russo che farà da sequel agli eventi narrati dalla pellicola in arrivo il mese prossimo.
    “Non volevamo un film colossale diviso in due” ha spiegato lo sceneggiatore Christopher Markus. “Non saranno Parte 1 e Parte 2, perché altrimenti il pubblico potrebbe pensare che abbiamo troncato a metà una storia. E non è il nostro intento“.

    Il film non ha ancora un titolo perché secondo i Russo si tratterebbe di uno spoiler. “È un film da punto interrogativo” ha commentato Anthony Russo. “È un’avventura epica nel senso classico del termine, con una enorme e drammatica posta in gioco“.

    Alcune foto dal set hanno lasciato intendere che nel film si tornerà indietro nel tempo, cosa che permetterebbe di rivedere personaggi magari morti in Avengers: Infinity War.

    I Russo, dal canto loro, hanno suggerito un’altra soluzione:

    Dovreste tornare a vedere gli indizi che ci sono in Civil War per scoprire cosa succede in quel film.

    Quello a cui i registi si riferiscono è con tutta probabilità il B.A.R.F.. Si tratta della tecnologia da 611 milioni di dollari di cui Tony Stark parla in Captain America: Civil War che “riesce ad influire sull’ippocampo per eliminare ricordi traumatici“. Viene definita in italiano come R.I.M.B.A., acronimo corrispondente a “Retroinquadratura memoria binaria ampliata“.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
605 replies since 7/8/2017, 21:54   3862 views
  Share  
.
Top
Top