Avengers: Endgame

24 aprile 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4, Chris Evans sul suo addio a Captain America: “Mi mancherà tutto di lui”



    Con Avengers 4, in arrivo l’anno prossimo, Chris Evans dirà addio a Captain America. In autunno l’attore tornerà sul set del sequel di Infinity War per interpretare Steve Rogers per l’ultima volta in occasione delle riprese aggiuntive.
    Dopo, per Evans si chiuderà un capitolo molto importante della sua carriera.

    Intervistato da Entertainment Tonight, la star ha parlato proprio del suo addio al personaggio Marvel:

    Beh, insomma, il mio contratto è scaduto e di questo sono certo. Mi mancherà tutto di Captain America. Non parlo solo del personaggio, ma anche delle persone, dell’esperienza. Sono stati film così belli che mi hanno lasciato splendidi ricordi. Mi mancheranno molte cose.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4, secondo i registi dovremmo “essere spaventati” dal titolo che avrà il film



    Avengers 4 non ha ancora un titolo. I Marvel Studios stanno aspettando l’occasione giusta per annunciare come si chiamerà il kolossal che, come sappiamo, è stato girato appena dopo Infinity War e con questo avrà non pochi collegamenti (anche se apparentemente sarà un film a se stante).
    Quando lo scopriremo? Difficile a dirsi: logica vorrebbe che venisse rivelato alla fine di Avengers: Infinity War, ma è anche possibile che i Marvel Studios abbiano deciso di aspettare il Comic-Con di San Diego per annunciarlo. I motivi per cui viene tenuto segreto potrebbero essere molteplici: innanzitutto, con due Avengers a un anno di distanza l’uno dall’altro, la Disney preferisce sicuramente che si tenga tutta l’attenzione sul primo dei due film. Inoltre, il titolo potrebbe essere collegato a Infinity War.

    Rispondendo a un fan su Twitter, il canale ufficiale dei registi ha alimentato le speculazioni (se non le preoccupazioni) a riguardo. Vi traduciamo lo scambio:

    “Il fatto che i Fratelli Russo non vogliano dirci il titolo di Avengers 4 perché spoilera Infinity War mi spaventa moltissimo.”

    “È quello che Dovrebbe fare.”


    Quale titolo potrebbe spaventare i fan? Difficilmente conterrà spoiler sull’eventuale morte di uno o più personaggi, quindi l’ipotesi è che lasci intuire la direzione che prenderà il franchise lasciando intuire ciò che accadrà a uno o più personaggi in Infinity War, come peraltro già accennato dai registi. Vi ricordiamo peraltro che un anno fa era stata Zoe Saldana a svelare inavvertitamente il possibile titolo del film, in linea con quanto scritto sopra.

    Non resta che aspettare quando i Russo decideranno che sarà “il momento giusto” per annunciare il titolo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: i fratelli Russo riveleranno il titolo solo quando il pubblico avrà digerito Infinity War



    Passerà parecchio tempo prima della diffusione del titolo ufficiale del quarto Avengers. Abbiamo bisogno che le persone vedano Avengers: Infinity War, lo digeriscano e solo dopo potremo finalmente rivelare quale sarà la storia che vedranno nel prossimo film“.
    Così si è espresso Joe Russo ai microfoni di Yahoo durante un’intervista realizzata a margine della promozione stampa di Avengers: Infinity War, kolossal dal 25 aprile nei cinema dello stivale (e del resto del mondo sostanzialmente).

    I filmmaker italoamericani hanno anche ribadito che Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti.

    Questa è una storia a sé. Ha un inizio, uno svolgimento e una fine e il prossimo avrà un inizio, uno svolgimento e una fine. Così come Civil War ha portato a Infinity War, anche questo terzo Avengers ci condurrà al nuovo episodio collettivo. È storytelling cinematografico seriale quindi è chiaro che ci saranno dei collegamenti narrativi, ma vogliamo che siano comunque due film a sé stanti. Non c’interessava molto fare un film lunghissimo da dividere in due con le forbici. Esperienze cinematografiche di quel genere non ci paiono soddisfacenti, quindi questo ha una storia completa e l’altro pure e sono pellicole estremamente differenti.

    In merito ai cambiamenti dell’UCM nella Fase 4, i due affermano che:

    Saranno drastici. Saranno molto differenti. È come se la Marvel avesse scritto un libro per dieci anni. Ora siamo arrivati alla fine di questo tomo e qualcun’altro scriverà il prossimo. Non sappiamo ancora come sarà, ma questo sarà la fine e il prossimo [Avengers, ndr.] sarà un nuovo inizio.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: per i fratelli Russo la vicenda completerà “un viaggio iniziato con Winter Soldier”



    Captain America: The Winter Soldier, come saprete, è stato il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dai Fratelli Russo. Da allora, i due registi hanno ottenuto responsabilità enormi all’interno del franchise, prendendo in carico Civil War ed entrambi i nuovi film dedicati agli Avengers, ovvero Infinity War e il capitolo che ha il titolo provvisorio di Avengers 4.
    In una delle loro ultime interviste, i due hanno specificato che Avengers 4 andrà in parte a legarsi – e in qualche modo a fare da “quadratura del cerchio” proprio al loro primo film nell’UCM, Winter Soldier.

    Come rivelato dai Russo:

    Per noi, [Avengers 4] è sia la sfida di raccontare una storia sia un modo per completare un viaggio personale che abbiamo iniziato, come narratori, con Winter Soldier. Avengers 4 chiuderà dunque un arco narrativo che per noi è molto personale. Speriamo possiate capire il nostro punto di vista, tanto come registi che come persone, proprio guardando questi quattro film tutti insieme.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: scritturata un’attrice per la versione più “vecchia” di un personaggio?



    In Ant-Man and the Wasp rivedremo Cassie, la piccola figlia di Scott Lang, con il volto di Abby Ryder, giovanissima attrice di 10 anni. Lo stesso potrebbe non succedere nel sequel di Avengers: Infinity War in arrivo nel 2019 a giudicare da quanto riportato da Hashtag Show.
    Stando al sito, i Marvel Studios avrebbero scritturato Emma Fuhrmann (Blended) per interpretare la versione adolescente del personaggio. E in effetti, tra le foto postate dall’attrice su Instagram a inizio anno, ce n’è una in cui lascia intendere di essere in qualche modo collegata ai Vendicatori (la trovate allegata in calce all’articolo).

    La presenza di una Cassie adolescente induce a pensare che la pellicola sarà ambientata alcuni anni dopo rispetto agli eventi di Infinity War, o che comunque – come si vocifera da diverso tempo – il film tratti di viaggi temporali.

    https://instagram.com/p/BfER6nBnWG4/?utm_source=ig_embed

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4, Sebastian Stan conferma l’identità di due personaggi che saranno nel sequel



    Ieri abbiamo appreso il nome del possibile nuovo volto di Cassie e oggi arriva la conferma di due personaggi del “mondo di Ant-Man” che saranno nel sequel di Avengers: Infinity War, in arrivo l’anno prossimo.
    A confermarlo è stato Sebastian Stan che ha descritto all’Independent una colossale sequenza con tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, tra cui Hank Pym e Janet Van Dyne.

    Queste le sue parole:

    Abbiamo girato una scena in cui c’erano tuti. Non posso parlarne, ma ci sono voluti tre mesi per programmarla in modo tale da avere tutti lì. Ti guardavi in giro e vedevi chiunque da Samuel L. Jackson, a Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. C’erano proprio tutti.

    Visto che Michelle Pfeiffer debutterà nei panni di Janet Van Dyne in Ant-Man and the Wasp in arrivo questa estate, è probabile che l’attore si riferisse a una sequenza del sequel di Infinity War in arrivo l’anno prossimo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4 sarà più lungo di Infinity War, secondo i fratelli Russo



    Collider ha incontrato Anthony e Joe Russo in occasione della promozione di Avengers: Infinity War, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios interpretato da un cast che comprende tutti i volti più noti dell’Universo Cinematografico della Casa delle Idee.
    Visto che alla stampa non è stato concesso di vedere il film in anteprima come da prassi, Steve Weintraub ha approfittato dell’occasione per focalizzarsi sul film in arrivo l’anno prossimo, cercando di strappare qualche dichiarazione ai due fratelli.

    Nel corso della chiacchierata Anthony e Joe hanno ammesso che con tutta probabilità Avengers 4 sarà più lungo del film che sarà il 25 aprile nelle sale italiane, anche se non è ancora possibile saperlo con certezza visto che il montaggio è ancora in corso.

    “Infinity War dura 2 ore e mezza. Credete che il quarto film possa durare di più?” ha chiesto il giornalista. “Sì” ha risposto Joe Russo. “Potrebbe essere un film di tre ore molto facilmente, ma siamo molto duri con il materiale che giriamo e ci piace dare un certo ritmo al montaggio. Ma credo che sarà più lungo del terzo film“.

    Avengers: Infinity War, ricordiamo, durerà 149 minuti (2 ore e 29), titoli di coda inclusi.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: cinque ipotesi (+1) su cosa può succedere nel sequel di Infinity War



    ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR

    Articolo su Badtastye.it a questo LINK
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: quello che succederà e chi tornerà nel film stando alle anticipazioni già trapelate



    Le riprese di Avengers 4 sono ufficialmente partite ad agosto 2017 e proseguite fino a gennaio 2018, perciò grazie agli scatti rubati dal set, alle dichiarazioni sfuggite agli attori e ai post sui social delle star, siamo già in grado di ricostruire alcune dinamiche dell’attesissimo film.
    Diciamo “ufficialmente” perché a quanto pare le primissime sequenze del film sono state girate già nel corso della prima sessione di riprese dedicata ad Infinity War, forse per sfruttare le trasferte in esterni in Scozia e nel Regno Unito e ridurre così i costi, perciò bisogna tenerlo in considerazione.

    La data d’uscita statunitense è fissata al 3 maggio 2019, mentre quella inglese al 26 aprile. Con tutta probabilità il film arriverà il 25 aprile in Italia anche questa volta, perciò il film finirà per essere anticipato negli Stati Uniti alla stregua di quanto accaduto quest’anno.

    Facciamo quindi il punto su tutto ciò che già sappiamo di Avengers 4: chiaramente partiremo dal finale di Infinity War e faremo speculazioni sulla storia del prossimo film, perciò l’articolo è da considerare come SPOILER.

    Vi invito a proseguire la lettura su Badtaste.it solo se avete visto il film!

    QUI l'articolo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: il titolo non è stato ancora indovinato, ma ecco il più vicino secondo i Russo



    In una recente intervista con Comicbook, Anthony e Joe Russo hanno parlato di Avengers: Infinity War e alluso al quarto film ancora celato nel mistero. I registi hanno svelato che non porteranno sul grande schermo una storia già presente nei fumetti, altrimenti sarebbe troppo prevedibile.
    Come spiegato da Joe Russo:

    Non credo ci siano fumetti che parlino di questa storia. Con Avengers 4 mi sa che siamo in territori proprio nuovi. Se non altro, credo sia interessante tornare indietro a guardare alcuni dei film Marvel da un’altra prospettiva. Ma non mi vengono in mente fumetti che si possa usare d’esempio.

    Quanto al titolo, il giornalista del sito ha suggerito che il quarto film sui Vendicatori possa essere chiamato “Avengers Forever” e in effetti i fratelli hanno ammesso che si tratta di una proposta molto vicina al titolo effettivo, la più vicina – almeno – tra tutte quelle suggerite dai fan.

    “Nessuno per il momento è riuscito a indovinarlo” ha poi proseguito Joe, cercando di cambiare argomento con una battuta: “Il vero titolo è Avengers: Almost Forever“.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4, quando vedremo il primo trailer? La risposta dei fratelli Russo



    Avengers 4 non sarà un film “semplice” da promuovere, visto e considerato quello che accade in Avengers: Infinity War, quindi la domanda “quando vedremo il primo trailer del film?” è, in questo caso, estremamente prematura.
    Ma i Russo hanno comunque dovuto rispondere a una domanda in merito fatta da ComicBook.com spiegando:

    JR: Non abbiamo neanche iniziato il montaggio del film. Dovremo vedere. Inizieremo a capirci qualcosa nei prossimi due, tre mesi.

    AR: Io e Joe citiamo spesso quel detto che recita “Un film viene fatto tre volte: quando viene scritto, quando viene girato e quando viene montato”. E allo stato attuale delle cose il montaggio non è neanche cominciato. Quindi quella fase in cui capiamo “di che film si tratta” deve ancora cominciare. Senza contare che dobbiamo ancora finire le riprese. Dobbiamo ancora finire delle cose anche se la maggior parte della pellicola è stata già girata.


    Quindi, in corti discorsi, bisogna avere pazienza.

    Ma visto che quest’anno i Marvel Studios non terranno neanche l’abituale panel presso la Sala H del Comic-Con, avevamo già capito l’antifona…

    Fonte Badtaste.it

    --------------------

    Avengers: dopo il quarto capitolo, verranno prodotti altri film sui Vendicatori?



    Nel corso di un’assemblea con vari gruppi di investitori, Bob Iger, amministratore delegato della Walt Disney Company, è stato criptico circa i piani creativi futuri dei Marvel Studios per un franchise come quello dedicato ai Vendicatori.
    Tuttavia, a rimarcare che le decisioni circa il futuro sono ancora in divenire, il CEO è stato ben attento a pesare e a centellinare per bene le parole. Gli Avengers al cinema sono indubbiamente un grande successo ma non sappiamo – a oggi – se potranno tornare dopo Avengers 4. Al momento è nelle sale Avengers: Infinity War mentre, come saprete, non è ancora stato rivelato il titolo del quarto film dedicato al team di supereroi.

    Circa la possibilità che in futuro possa esserci un quinto film, Iger ha dichiarato:

    Data la popolarità dei personaggi e il successo del franchise, non credo che la gente debba concludere che non ci saranno più film sugli Avengers.

    …il che significa, in sostanza, che “tirare le somme” e trarre conclusioni circa la messa in cantiere o meno di un quinto capitolo è comunque un argomento ancora prematuro. L’UCM ha comunque reso Kevin Feige uno dei produttori più influenti di Hollywood. In termini squisitamente creativi, la decisione di procedere o meno con ulteriori capitoli dedicati ai Vendicatori spetta – a oggi – a lui.

    A oggi, come sappiamo, i Marvel Studios hanno in programma film fino almeno al 2025. Non ci sono, tuttavia, indiscrezioni circa la possibilità che il team dei Vendicatori possa tornare sul grande schermo anche dopo Avengers 4, nuovo film sulla squadra dei supereroi Marvel che vede ancora alla regia Anthony e Joe Russo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4, Gwyneth Paltrow si lascia sfuggire un importante spoiler sul film?



    Attenzione.
    La notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul quarto Avengers.


    E mentre siamo tutti impegnati e impegnate a elaborare congetture e teorie più o meno campate per aria su come il quarto Avengers potrà “porre rimedio” ai fattacci di Avengers: Infinity War, Gwyneth Paltrow, Pepper Potts nell’UCM, potrebbe aver rivelato uno spoiler enorme sul suo personaggio e Tony Stark.

    L’attrice ha detto a proposito di ciò che avverrà nel quarto Avengers:

    Pepper e Tony hanno fatto un viaggio molto lungo e intenso insieme. Lei lo ha cominciato come assistente premurosa, ma poi la loro relazione evolve e in questa decade successiva sono sposati e hanno un figlio. La loro relazione si è evoluta così come avviene a tutte le grandi storie all’insegna del romanticismo.

    Ovviamente non è detto che si tratti effettivamente di una rivelazione su Avengers 4, ma anche di parole dette in relazione a quello che Tony e Peppers si dicono all’inizio di Avengers: Infinity War.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: i fratelli Russo alludono al ritorno di Jane Foster?



    ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU AVENGERS – INFINITY WAR

    In un articolo dedicato ai sopravvissuti e ai defunti in seguito allo schiocco di Thanos, l’Huffington Post ha svelato un dettaglio interessante in riferimento a Jane Foster, la vecchia fiamma di Thor.

    Il giornale ha infatti chiesto ai registi di rivelare quali personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel sono scampati agli eventi finali della pellicola e quali no.

    Quando è stato il momento di commentare lo stato di salute del personaggio interpretato da Natalie Portman, i registi hanno spiegato che rispondere sarebbe “troppo spoileroso“. Anthony Russo ha poi chiarito: “Quando diciamo spoileroso, intendiamo potenzialmente spoileroso“.

    Non è chiaro perché la sopravvivenza o la morte di Jane Foster debba essere considerato uno spoiler: è possibile che Thor apprenda della morte della scienziata nel corso del film o che addirittura torni in gioco. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare del personaggio, comunque, è stato in Thor: Ragnarok. Nel film di Taika Waititi il Dio del Tuono spiegava di aver rotto con la donna.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4: la nuova sinossi rivela un indizio sulla trama del sequel di Infinity War



    Alla stregua di quanto accaduto con Avengers: Infinity War, è License Global a diffondere la prima sinossi di Avengers 4, il film dei fratelli Russo che sarà nei cinema di tutto il mondo l’anno prossimo.
    Si tratta per il momento di una descrizione preliminare che accompagnerà i futuri prodotti del merchandise, ma potrebbe darci un piccolo indizio sulla trama del film, come potete leggere:

    Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

    Come già chiaro da diverso tempo, Avengers 4 rappresenterà un punto di svolta dell’Universo Cinematografico Marvel visto che chiuderà un capitolo molto importante della storia dei Vendicatori.

    Il dato interessante è che la sinossi fa riferimento a una “realtà fragile”, a sostegno dell’ipotesi che nel film si parli di viaggi nel tempo o di realtà alternative. L’altro riferimento è ai sacrifici che dovranno essere fatti, a riprova del fatto che non tutti gli Avengers potranno uscirne vivi dopo gli eventi della pellicola.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 4. le riprese aggiuntive al via in estate?



    Anthony e Joe Russo hanno girato Avengers: Infinity War e Avengers 4 in contemporanea, ma chiaramente c’è ancora molto lavoro da fare per il quarto capitolo della saga Marvel e non solo in termini di post-produzione.
    Come suggerito dagli stessi attori e attrici durante la promozione della pellicola campione d’incassi di questo 2018, il blockbuster andrà incontro a una sessione di riprese aggiuntive che, secondo Omega Underground, comincerà nel corso dell’estate per terminare il primo settembre.

    Ecco il tweet che ha rivelato l’informazione:

    https://twitter.com/_ChristopherM/status/1003738072456912901

    Fonte Badtaste.it

    ------------------

    Avengers 4: i Vendicatori uniti nel primo concept trafugato?



    Il sito brasiliano Heroisx sostiene di aver messo le mani sui primi concept di Avengers 4, il sequel di Avengers: Infinity War che sarà nei cinema l’anno prossimo.
    Pare, infatti, che ad alcuni reparti di sviluppo del merchandise siano già stati inviati i primi materiali dedicati all’attesissimo sequel.

    Il primo concept ci mostra tutti i Vendicatori sopravvissuti in gruppo (con l’aggiunta di Captain Marvel, Ant-Man e Occhio di Falco) e riporta anche alcune novità: Hulk per la prima volta indossa una tuta, War Machine appare con qualche upgrade al costume e Vedova Nera ha i capelli legati (di nuovo rossi) in una coda; Cap, infine, ha detto addio alla barba dopo gli eventi di Infinity War visto che non è più un fuggitivo.

    Chiaramente potrebbe trattarsi dell’opera di un fan particolarmente dotato, ma molti dettagli lasciano intendere che si tratti invece di un artwork ufficiale.



    Nel secondo concept notiamo Thanos con una nuova arma.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
605 replies since 7/8/2017, 21:54   3862 views
  Share  
.
Top
Top