Avengers: Endgame

24 aprile 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Gwyneth Paltrow rivela di non aver ancora visto Avengers: Endgame



    La Pepper Potts di Gwyneth Paltrow è una delle più note co-protagoniste delle prime fasi del Marvel Cinematic Universe, fino ad Avengers: Endgame.

    Ma ospite al Red Sea Film Festival in Arabia Saudita, l’attrice ha rivelato che in realtà non guarda più i cinecomic dell’UCM. Non ha neanche visto Avengers: Endgame. Ecco il perché:

    A dire il vero, a un certo punto ho smesso di guardarli. Non ho mai visto Endgame. Non riesco a tenere traccia di chi è cosa. Ma probabilmente prima o poi dovrei farlo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo: nei film Marvel c’erano dialoghi “assolutamente incomprensibili”



    Chiacchierando in un video della serie Actors on Actors di Variety, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo hanno raccontato un aneddoto sulla loro esperienza comune nei film degli Avengers, in cui hanno prestato rispettivamente il volto a Tony Stark/Iron Man e Bruce Banner/Hulk.

    Nonostante i due siamo stati a lungo coinvolti nell’UCM, non sempre hanno compreso tutto quello di cui parlavano i loro personaggi. Ecco le loro parole:

    Downey jr. : C’è stato questo decennio e mezzo di Marvel in cui ci siamo guardati l’un l’altro dicendo: “Siamo davvero fortunati. Cosa stiamo facendo? Chi è un mago? Chi viene dallo spazio?“, e credo che questa sia stata un’altra grande sfida. Ai tempi del nostro lavoro con la Marvel, tutto poteva cambiare o magari ci ritrovavamo a parlare con una pallina da tennis. Io e te, i fratelli scienziati, avevamo questi lunghi passaggi su cose assolutamente incomprensibili. Ma è comunque importante per noi perché sappiamo che è importante per i personaggi.

    Ruffalo: [Erano] str*zate, non sapevamo di cosa trattassero, cosa significassero.

    Downey Jr. Sì, erano davvero difficili da affrontare. Ci facevamo impazzire a vicenda sul set dicendo: “Perché non riesco a memorizzare questa battuta?”. Ma ancora una volta, sapevamo quando era il momento di essere un po’ più rigorosi.


    Potete vedere il video completo qui sotto:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Hayley Atwell commenta una celebre teoria su Peggy Carter e Steve Rogers



    Nel corso di un’intervista con Comicbook, Hayley Atwell ha commentato una popolare teoria su Peggy Carter e Steve Rogers secondo cui i figli della donna apparsi nei film dell’UCM sarebbero in realtà anche figli di Captain America, tornato indietro nel tempo dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

    “La mia scappatoia è dire che sta a voi decidere se è vera o no” ha commentato l’attrice, che ha poi aggiunto:

    La verità è che spero di scoprirlo un giorno. Vorrei tanto che il pubblico non restasse in attesa di scoprirlo o con il dubbio, ma che anzi alle domande venga data una risposta appagante, perché gli spettatori se lo meritano. E poi credo che sarebbe bellissimo lavorare alla migliore spiegazione possibile, alla più emozionante.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr. pensa che alcune delle sue migliori interpretazioni siano passate un po’ inosservate perché della Marvel



    Ospite del podcast di Rob Lowe, Robert Downey Jr. ha riflettuto sulla sua esperienza nell’Universo Cinematografico Marvel, in cui per un decennio ha vestito i panni di Tony Stark/ Iron Man. L’attore dichiara di non aver ricevuto il giusto apprezzamento per il suo lavoro:

    Mi sono sentito così esposto dopo essere stato nel bozzolo della Marvel, dove penso di aver fatto alcune delle migliori interpretazioni che potrò mai fare, una cosa che però è passata un po’ inosservata a causa del genere [il cinecomic, ndr.].

    [Dopo la Marvel] mi è stato tolto il supporto in modo così definitivo e tutte le cose a cui mi appoggiavo rispetto alla mia concezione di fiducia e sicurezza sono evaporate. E mi ha reso capace di insegnare. E la cosa assurda è che si dice che quando lo studente è pronto, il Nolan arriverà. Voglio dire, l’insegnante arriverà. Ed è quello che è successo.


    In un altro momento del podcast, Downey Jr. ha ricevuto una telefonata e il collega gli ha chiesto scherzando se fosse la Marvel che gli proponeva di lavorare nuovamente con loro. Downey Jr. ha risposto: “Non ancora!” e Lowe ha così espresso la sua idea su come l’attore potrebbe negoziare un suo ritorno:

    Sai cosa ti dico? Quel telefono squillerà e io voglio essere presente a quella chiamata. Voglio negoziare per te. So qual è il tuo accordo. Ecco cosa fare. Dici: “Tornerò e interpreterò di nuovo Tony Stark per voi, visto che avete mandato tutto a p*ttane. Ma voglio un miliardo di dollari. So quale dovrebbe essere la cifra e voglio il primo dollaro lordo di ogni film che seguirà“. Ecco cosa farei.

    “Sembra piuttosto ostile“, la reazione del diretto interessato.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Josh Brolin sul momento preferito da Avengers: Endgame: “Non ricordavo la mia battuta e ho supplicato Mark Ruffalo di suggerirmela”



    Josh Brolin è tornato in sala con il suo Gurney per il sequel di Dune, seconda parte dell’epico kolossal di Denis Villeneuve.

    L’attore ha di recente rilasciato una video intervista con GQ in cui ha ripercorso la sua carriera attraverso alcuni dei suoi personaggi più iconici e, ovviamente, ha menzionato Thanos.

    Parlando del Titano folle e di cosa abbia significato per lui partecipare al progetto Avengers, Brolin ha condiviso il suo momento preferito sul set del film Marvel Studios, Avengers: Endgame, un momento tutto dedicato a Mark Ruffalo:

    C’era una scena che dovevo girare finalmente con persone che conoscevo, come ad esempio Mark Ruffalo e Don Cheadle che già conoscevo prima di Avengers. Ero a terra, la macchina da presa era su di me. Loro invece non veniva inquadrati e all’improvviso mi sono messo a guardare Ruffalo… perché non ricordavo più la mia battuta. Mi sono messo a chiedergli quale fosse la mia battuta… come se lui potesse saperlo, così mi ha guardato di rimando dicendomi che non ne aveva idea. Io ho continuato dicendogli che doveva saperlo per forza, e l’ho supplicato: “Dai, devi saperlo! Qual è la mia battuta? Qual è?!”

    Chris (Hemsworth) era sullo sfondo a mugugnare qualcosa, brandendo il suo enorme martello e venendo verso di me. Allora ho riguardato Ruffalo e gli ho richiesto di nuovo quale fosse la mia battuta… e lui me l’ha detta! Ricordo di aver pensato… “come ca**o faceva a ricordarsi la battuta?”. Ruffalo è la persona più gentile e altruista al mondo. E questo è il mio ricordo preferito di quel film.


    Potete vedere l’intervista integrale qui di seguito su youtube:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Per Chris Hemsworth Thor è solo “la guardia giurata” degli Avengers, ma per Robert Downey Jr è il personaggio più complesso



    Chris Hemsworth è il protagonista della nuova cover story di Vanity Fair pubblicata in vista dell’arrivo nei cinema di Furiosa: a Mad Max saga e, nell’articolo, la star ha potuto anche riflettere sul ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe insieme al collega Robert Downey Jr.

    Nel faccia a faccia fra i due, la star australiana spiega di avere l’impressione che Thor abbia avuto, spesso e volentieri, le cose meno interessanti da fare sia nei film collettivi degli Avengers che in quello solitari dedicati al Dio del Tuono.

    La guardia giurata degli Avengers
    Riflettendo sull’arco narrativo di Thor, Chris Hemsworth spiega che il suo personaggio gli è sempre sembrato un po’ una sorta di “guardia giurata” degli Avengers, quello con i dialoghi e le sfide meno interessanti da affrontare. Una lettura che il suo collega Robert Downey Jr non condivide.

    A volte mi sentivo come una semplice guardia giurata del team. Leggevo le battute di tutti gli altri e pensavo “Oh, hanno cose molto più interessanti da fare. Si stanno divertendo di più. Cosa sta facendo il mio personaggio?”. Era sempre e solo una questione all’insegna del “Hai la parrucca. Hai i muscoli. Hai il costume. Dove stanno i fulmini?”. Sì, faccio parte di questa grande macchina, ma probabilmente sono abbastanza sostituibile.

    Robert Downey Jr però la pensa in maniera differente puntualizzando anche che Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame siano una tripletta fenomenale:

    Innanzitutto, adattare il personaggio di Thor è stato estremamente complicato – c’erano molte limitazioni implicite – ma lui e Ken Branagh hanno capito come trascendere queste problematiche, mettendolo in qualche modo in relazione con il pubblico mantenendo ciò che divino deve avere un personaggio come quello. Hemsworth, secondo me, ha la psiche più complessa tra tutti noi Avengers. Ha arguzia e gravitas, ma anche un tale autocontrollo, fuoco interiore e gentilezza. Thor: Ragnarok”, “Avengers: Infinity War” e “Avengers Endgame” sono una tripletta incredibile.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
605 replies since 7/8/2017, 21:54   3862 views
  Share  
.
Top
Top