Oppenheimer

22 luglio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Cillian Murphy e Matt Damon nelle prime foto dal set del film di Christopher Nolan



    Le riprese di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, sono partite lo scorso 22 febbraio, una notizia che era arrivata direttamente dalla Universal, la major produttrice della pellicola, che aveva affidato alla stampa di tutto il globo il compito di diffondere anche la prima foto ufficiale di Cillian Murphy nei panni del protagonista della vicenda, lo scienziato J. Robert Oppenheimer.
    Adesso da Los Alamos in New Mexico, lo stato americano che ospita le riprese di quello che si preannuncia già come uno dei kolossal più attesi del prossimo anno, arrivano i primi scatti rubati dai set in esterni grazie alle quali possiamo dare uno sguardo al già citato Cillian Murphy e a Matt Damon.

    Le trovate direttamente qua sotto.

    https://twitter.com/FilmOppenheimer/status...986494515593217



    https://twitter.com/FilmOppenheimer/status...986494515593217





    Ecco anche un tweet che mette a confronto il set di Nolan con la vera foto a cui s’ispira la scena in cui vediamo Oppenheimer e il Tenente Gerenale Leslie Groves (interpretato, appunto, da Matt Damon nella pellicola):

    https://twitter.com/thompn4/status/1503867236393574401



    Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, Oppenheimer sarà il primo progetto di Christopher Nolan a non essere prodotto dalla Warner Bros, la major che per quasi venti anni è stata la casa dell’acclamato filmmaker. Il divorzio fra le parti è avvenuto come conseguenza alle inconciliabili divergenze fra le parti in materia di strategie distributive e window di permanenza esclusiva nei cinema. La Warner aveva infatti deciso, come risposta all’emergenza Coronavirus e alla tragica situazione del mercato, che per tutto il 2021 avrebbe portato i suoi film in day-and-date cinema e streaming su HBO Max (limitatamente al mercato americano) per poi stabilire una window cinematografica esclusiva di 45 giorni per il 2022, trascorsa la quale tutte le varie proposte approderanno poi sulla piattaforma della compagnia. Strategia questa che non ammetteva eccezioni da parte della Warner, contrariamente alla Universal che, nonostante ragioni anch’essa su analoghe tempistiche fra arrivo in sala e debutto in streaming, per Oppenheimer di Christopher Nolan farà un’eccezione garantendo una finestra di 100 giorni.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Alex Wolff nel cast del film di Christopher Nolan



    Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Alex Wolff (Hereditary, Old, Pig) sarebbe entrato a far parte del cast di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan le cui riprese sono partite lo scorso 22 febbraio.
    Il gremito cast è composto da Cillian Murphy, Robert Downey Jr., Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Alden Ehrenreich, David Krumholtz e da David Dastmalchian.

    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer, David Dastmalchian su Nolan: “Uno dei più grandi registi di tutti i tempi”



    A moltissimi anni da Il cavaliere oscuro, David Dastmalchian tornerà a lavorare con Christopher Nolan per il film su Oppenheimer, ora in fase di riprese.
    L’attore ne ha parlato con Screenrant dicendosi estremamente fortunato:

    Ci sono stati casting incredibili nel mondo del cinema, ma io sto praticamene ringraziando il cielo ogni volta perché ho potuto dire: “Ok, ho appena lavorato un film incredibile con una storia cupa sullo strangolatore di Boston con un cast pazzesco“, poi ho girato subito un adattamento del libro di Stephen King, Il Baubau, con un cast pazzesco, e ora sono stato scelto da Christopher Nolan.

    È tutto così strano, perché il mio primo lavoro è stato proprio un suo film che ha cambiato la mia vita in quanto attore e anche la vita degli spettatori, ha cambiato tutto. Da allora non solo ho sempre voluto tornare a lavorare con lui, ma anche ringraziarlo come si deve e dirgli: “Mi hai cambiato la vita“. Poi sono stato chiamato perché pensava a un ruolo per me nel suo film e non riuscivo a crederci. Non riesco a credere che torneremo a lavorare insieme, è uno dei più grandi registi di tutti i tempi e potrò dire di averci lavorato due volte.


    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Gary Oldman sarà in una scena del film di Christopher Nolan



    Un’altro nome si aggiunge alla lunghissima lista del cast di Oppenheimer, l’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan le cui riprese sono in corso: quello di Gary Oldman.
    L’attore, che ha partecipato alla trilogia del Cavaliere Oscuro, ha infatti rivelato che parteciperà alle riprese di una scena della pellicola. Non è chiaro di quale scena si tratti, né di quale ruolo, ma vista la durata sarà inevitabilmente solo un cammeo:

    Sarò in una scena, una pagina e mezzo di copione.

    Oldman ne ha parlato alla radio inglese TalkSport, confermando che le riprese della sua scena dureranno solo un giorno.

    Oppenheimer racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer, un fisico teorico che contribuì all’invenzione della bomba atomica. A interpretarlo vi sarà Cillian Murphy, affiancato da Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr, Florence Pugh, Rami Malek, David Dastmalchian, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Alden Ehrenreich, Alex Wolff, David Krumholtz. Il film uscirà il 21 luglio 2023.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Robert Downey Jr coi capelli bianchi e Cillian Murphy nelle nuove foto dal set



    Proseguono le riprese di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan e dalle riprese in esterni in quel di Princeton, New Jersey, sono arrivati dei nuovi scatti grazie ai quali possiamo ammirare nuovamente Cillian Murphy nei panni del protagonista e, per la prima volta, anche Robert Downey Jr nei panni di Lewis Strauss.
    Qualche settimana fa da Los Alamos, nel New Mexico, erano arrivati i primi scatti dal set di Oppenheimer nei quali erano presenti il già citato Cillian Murphy nei panni dello scienziato e Matt Damon in quelli del Tenente Gerenale Leslie Groves.

    Le nuove foto dal set di Oppenheimer arrivano grazie al Daily Mail e come sempre, per questioni di copyright, non possiamo riportare le immagini che ritraggono Cillian Murphy e Robert Downey Jr sia durante le riprese che in alcune pause della lavorazione. Potete trovarle direttamente sul Daily Mail cliccando qui.

    Il lungometraggio diretto da Christopher Nolan è basato sul libro edito nel 2006 intitolato American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin e sarà il primo del regista a non essere prodotto dalla Warner Bros.

    Fonte Badtaste.it

    Trovate le immagini anche in questo forum, sezione media
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Emily Blunt, insieme a Cillian Murphy, fotografata sul set del film di Christopher Nolan



    Stanno proseguendo a Princeton, New Jersey, le riprese di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan con Cillian Murphy nei panni del protagonista e, nei nuovi scatti approdati online, possiamo vedere fotografato l’attore di Peaky Blinders insieme a Emily Blunt (A Quiet Place 1 e 2) che, nell’attesissimo lungometraggio, interpreta Kitty Oppenheimer, la moglie dello scienziato.
    Se, da una parte, per Emily Blunt quella in Oppenheimer è la prima collaborazione con l’acclamato filmmaker Christopher Nolan dall’altra è una era e propria reunion con Cillian Murphy con cui ha condiviso il set di A Quiet Place 2. Come al solito, trattandosi di foto pubblicate dal Daily Mail non possiamo riportarne, integralmente o parzialmente, nessuna quindi se volete vederle non dovete fare altro che cliccare qua sotto.

    https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/arti...ppenheimer.html

    L’attesa pellicola del regista della trilogia del Cavaliere Oscuro è basato sul libro edito nel 2006 intitolato American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin. È il primo film del regista a non essere prodotto dalla Warner Bros.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Olivia Thirlby nel cast del film di Christopher Nolan



    Secondo quanto riportato da Deadline Olivia Thirlby (Dredd, L’ora nera, Juno) sarebbe entrata a far parte del già gremito cast di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan con Cillian Murphy nei panni del protagonista.
    L’attesa pellicola del regista della trilogia del Cavaliere Oscuro è basato sul libro edito nel 2006 intitolato American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin. È il primo film del regista a non essere prodotto dalla Warner Bros.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 14/4/2022, 13:29) 
    Oppenheimer: Robert Downey Jr coi capelli bianchi e Cillian Murphy nelle nuove foto dal set



    Proseguono le riprese di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan e dalle riprese in esterni in quel di Princeton, New Jersey, sono arrivati dei nuovi scatti grazie ai quali possiamo ammirare nuovamente Cillian Murphy nei panni del protagonista e, per la prima volta, anche Robert Downey Jr nei panni di Lewis Strauss.
    Qualche settimana fa da Los Alamos, nel New Mexico, erano arrivati i primi scatti dal set di Oppenheimer nei quali erano presenti il già citato Cillian Murphy nei panni dello scienziato e Matt Damon in quelli del Tenente Gerenale Leslie Groves.

    Le nuove foto dal set di Oppenheimer arrivano grazie al Daily Mail e come sempre, per questioni di copyright, non possiamo riportare le immagini che ritraggono Cillian Murphy e Robert Downey Jr sia durante le riprese che in alcune pause della lavorazione. Potete trovarle direttamente sul Daily Mail cliccando qui.

    Il lungometraggio diretto da Christopher Nolan è basato sul libro edito nel 2006 intitolato American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin e sarà il primo del regista a non essere prodotto dalla Warner Bros.

    Fonte Badtaste.it

    Trovate le immagini anche in questo forum, sezione media

    Ci aspettiamo un gran film! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Molto curiosa... È vero è decisamente diverso, per interpretare Lewis Strauss è cambiato parecchio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film di Christopher Nolan



    Oppenheimer è il dodicesimo film dell’acclamato regista inglese Christopher Nolan che arriverà nei cinema il 21 luglio del 2023, a venticinque anni di distanza dal suo debutto dietro alla macchina da presa, Following del 1998, e a tre dall’uscita nelle sale della sua ultima fatica, Tenet.
    Come è facilmente intuibile dal titolo stesso, Oppenheimer racconterà un momento molto importante del ‘900: lo sviluppo della bomba atomica e il ruolo avuto da Robert Oppenheimer nel progetto Manhattan che, durante il secondo conflitto bellico mondiale, ha portato alla scoperta di una tecnologia poi impiegata, con esiti terribili, in Giappone per portare a termine il conflitto con i, purtroppo, ben noti bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki.

    Il film, anche sceneggiato da Christopher Nolan, si basa sul libro edito nel 2006 intitolato American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin.

    articolo speciale curato da Badtaste.it, potete leggerlo QUI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Matt Damon, Dane DeHaan e Cillian Murphy nelle nuove foto dal set



    Tramite il Daily Mail sono approdate in rete delle nuove foto dal set di Oppenheimer, il dodicesimo film dell’acclamato regista inglese Christopher Nolan che arriverà nei cinema il 21 luglio del 2023.
    Negli scatti in questione possiamo osservare Matt Damon, Dane DeHaan e Cillian Murphy con i loro costumi di scena.

    Trovate gli scatti cliccando qua sotto:

    https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/arti...nheimer-LA.html

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Cillian Murphy e Florence Pugh nella nuova foto dal set



    Le riprese di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan interpretata da Cillian Murphy stanno proseguendo e, nell’ultima foto rubata dal set approdata in rete, possiamo vedere proprio l’attore di Peaky Blinders e 28 Giorni dopo mentre cammina insieme a Florence Pugh.
    L’attrice di Piccole donne e Black Widow, Florence Pugh appunto, in Oppenheimer interpreta Jean Tatlock, psichiatra membro del Partito Comunista degli Stati Uniti d’America che aveva avuto una relazione con lo scienziato cominciata all’Università californiana di Berkeley e proseguita anche mentre Robert Oppenheimer era sposato con Katherine “Kitty” Puening (interpretata da Emily Blunt nella pellicola di Christopher Nolan).

    Potete vedere lo scatto direttamente qua sotto:

    https://twitter.com/filmdaze/status/1520723654463664129



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Emily Blunt e Cillian Murphy nelle ultime foto dal set



    Proseguono a Los Angeles le riprese di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan interpretata da Cillian Murphy ed Emily Blunt. I due attori sono stati avvistati mentre si dirigevano verso il set e immortalati attraverso alcuni scatti rubati.

    Potete ammirarne alcune a seguire, altre sul Daily Mail.

    https://twitter.com/NolanAnalyst/status/1526843611391877120



    https://twitter.com/eesfamily09/status/1527301414858502144

    https://twitter.com/22metgaIa/status/1526935949531353089

    https://twitter.com/Peaky_Duchess/status/1526791321796722688

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: ecco il poster del film di Christopher Nolan, il teaser trailer nei cinema con Nope



    La Universal Pictures ha diffuso oggi il primo poster di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan interpretata da Cillian Murphy e da un cast d’eccezione.

    Il primo trailer del film in arrivo tra un anno al cinema è stato allegato alle copie statunitensi di Nope, perciò il pubblico ha già cominciato ad ammirarlo negli Stati Uniti. Al momento non è chiaro se lo stesso succederà in Italia.

    https://twitter.com/itsnicclarke/status/1550039124576538625



    Accanto a Murphy nel film troviamo Florence Pugh (Jean Tatlock), Rami Malek, David Dastmalchian, Emily Blunt (Kitty Oppenheimer), Matt Damon (Tenente Gerenale Leslie Groves), Robert Downey Jr (Lewis Strauss), Jack Quaid, Matthew Modine, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Alden Ehrenreich, Alex Wolff, David Krumholtz.

    Ecco la locandina:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,136
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer e Barbie si mescolano in un divertente fan poster

    Tra i film più attesi in uscita il prossimo anno, ci sono sicuramente Oppenheimer e Barbie, la cui uscita negli Stati Uniti è al momento fissata per la stessa data: 21 luglio 2023. Il primo è il biopic, diretto da Christopher Nolan, sul celebre fisico che contribuì all’invenzione della bomba atomica; il secondo, diretto da Greta Gerwig, vedrà Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling in quelli di Ken.

    Nella giornata di ieri è stato diffuso il primo poster del film di Nolan, in cui il protagonista, interpretato da Cillian Murphy, è circondato dalle fiamme. Nell’attesa invece di vedere il primo di Barbie, un’utente di Twitter, Cassie Grace, ha creato un fan poster che unisce i due titoli, basato sullo stile di quello di Oppenheimer. L’esplosione diventa tutta rosa e al centro troviamo Margot Robbie. Di seguito, il divertente risultato:

    https://twitter.com/whovianrad/status/1550176268905320448



    La curiosa coincidenza della data d’uscita di Oppenheimer e Barbie sta del resto creando una certa ironia tra gli utenti della rete, che dibattono su chi tra i due riuscirà ad attirare più spettatori in sala. Questa ha finito per coinvolgere anche gli stessi attori che ne fanno parte: dopo che Emma Mackey aveva svelato che il cast di Barbie aveva partecipato a un pigiama party prima delle riprese, Devon Bostick ha commentato scherzosamente che il cast di Oppeheimer ha fatto la stessa cosa.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
169 replies since 2/11/2021, 21:36   936 views
  Share  
.
Top
Top