Michael nei nostri sogni...

Racconti sui Nostri sogni che Lo riguardano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    Wow Anche Io Ho Sognato Il Forum!!!!
    XDXD
    siamo in 2 a dover essere esorcizzate XD
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThisIsMyThriller... @ 22/11/2009, 11:17)
    Wow Anche Io Ho Sognato Il Forum!!!!
    XDXD
    siamo in 2 a dover essere esorcizzate XD

    ù

    ATTENZIONE: Questo FORUM crea DIPENDENZA!!!!
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    No, questa la dovevo scrivere...

    Il mio primo prof. di Psicologia del 1^ anno di liceo, una volta ci disse che "quando ci svegliamo la mattina e abbiamo la sensazione di non aver sognato nulla, ci sbagliamo. Appena svegli, se ci mettiamo a ricordare subito alla notte passata, ricorderemo il sogno che abbiamo fatto."

    Oggi ci ho provato anch'io, perché avevo avuto la sensazione di aver visto MICHAEL da qualche parte.

    Tutto inizia alla sagra del mio paese. Doveva essere la fiera di Settembre e tutti si stavano ritirando. Il ritiro, per la cronaca, si aggira dall' 1 alle 3 di notte. Ed io arrivavo tardi ed ho esclamato "Uffa!!! Ma come? E' già finito?".
    Accanto a me c'era una tizia che non conoscevo. La chiamerò "X". X mi ha guardata ed è entrata in una specie di abitazione al piano terra, dove c'erano, attorno ad un tavolo, diverse persone, tra cui LIZ TAYLOR (ma!!).
    Appoggiata alla porta, poi, chi trovo? "MADONNA" epoca "LIKE A VIRGIN" che mastica come un'ossessa una gomma da masticare, con la mano destra appoggiata ad un fianco. Ad un certo punto, però, entra MICHAEL: DIVINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Entra e mi lancia un'occhiata da TENERO CUCCIOLO (oddio ESORCISTA!!!!!!!!!!! DOVE SEI????).
    Indossava una camicia blu molto semplice, dei jeans blu ed aveva i capelli "Bad Era" sciolti sulle spalle: "CA**O!!!" ho pensato!!!
    LUI disse "Allora, a chi devo dare un PASSAGGIO?" Era venuto con una macchina bianca, ma il modello non lo ricordo, so solo che dopo, LUI se ne va con 3 persone più LIZZY, con la promessa che sarebbe poi tornato (MAGARI!!!! ) a prendere ME, Madonna e X.
    Dopo che LUI se n'è andato, che è successo? A me viene da ridere... Madonna prende e se ne va fuori dal locale e si ferma in prossimità del marciapiede. Io mi rivolgo ad X e le dico "Ma quella dove va?" e X strinse le spalle. Per non lasciarla SOLA, ci avvicinammo a lei, con mia riluttanza, perché non volevo che ci scambiassero per delle....emmmh...chiamiamole "PASSEGGIATRICI NOTTURNE", con Madonna, poi, che lo sembrava DAVVERO, per come era vestita.
    Ad un tratto fisso il cielo e vedo tante stelle, alcune delle quali cadenti. Io ed X ammiriamo lo spettacolo, mentre Madonna decide di andare al supermercato (alle 3? o.o? ), per farsi UNA SCORTA DI BIRRE e ALCOLICI VARI che le SERVIVANO "DOPO": DOOOOPOOOOO? E per cosa?????
    Fisso allibita X e gli dico "Ma questa è PAZZA?" e lei mi fa "La conosci!!! Quella è così!!!"
    Nella mia testa mi vennero PROFONDI INTERROGATIVI: a che le servivano 'ste bottiglie?
    Ho pensato: o le vuole, per il PURO PIACERE di SBRONZARSI, o le piace vedere NOI UBRIACHE, oppure con MJ... ODDIO, NON CI VOGLIO PENSARE!!!! NOTTE HOT CON MICHAEL...... "MADDY, PASSAMI LA BOTTIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    Poi mi sono svegliata e Madonna l'ho lasciata al supermercato: non saprò MAI cose ci volesse fare con tutte quelle bottiglie!!!! PECCATO!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    peccato volevo sapere pure io cosa voleva fare Madonna con tutte quelle bottiglie X°°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  5. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    XD
    Lasciamo libera l'immaginazione
    XD
     
    Top
    .
  6. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Ho sognato Michael mille volte xD però...ce ne sono 2 che mi hanno colpito molto...Uno il 27 giugno,pochi giorni dopo la sua,e insomma avete capito xD. Ho sognato che io stavo al computer a fargli un tributo (video-tributo,un amv insomma) e poi vedevo il suo "riflesso" nello schermo del pc,era nella Thriller Era diciamo,mi volto,mi prendo uno spavento pazzesco perchè lo pensavo morto e lui mi rassicura...dicendomi che gli faceva piacere per quel video ma che gli dispiaceva che era da quando avevo avuto la notizia di,e vabbè quello! xD,non dormivo ed ero sempre giù di corda...ricordo che si mise a consolarmi un po' e si mise a ballare...poi mi svegliai. Era estate ovviamente,appena sveglia accesi il computer e mi ricordo che mi misi a fargli un tributo,pensando "al re fa piacere",come una scema xD mi ero coinvolta troppo in quel sogno xD,il tributo sarebbe questo infatti se notate c'è scritto che è stato caricato il 28 giugno alle ore 10:53. Un sogno stupendo,mi sono sentita come se in qualche modo Michael volesse conforarmi...come una scema xD.
    Invece stanotte l'ho ri-sognato,un sogno meraviglioso che scrivo qui prima di tutto per non dimenticarlo e poi perchè voglio sappiate xD.
    Nel sogno stavo dormendo,mi sveglio e lo vedo,stupendo,un cappello bianco con una striscia nera,una giacca bianca con sotto una camicia nera e i pantaloni neri,mi pare ci fosse anche una cintura nera ** mamma mia! Michael aveva l'aspetto che ha in "Smooth Crinimal" Stupendo! Insomma era incredibile...perchè era un sogno rifinito nei dettagli,non come quell'altro o come alcuni sogni che sono sbiaditi,questo era chiaro. Michael si mette a <<parlarmi>> con la sua splendida musica,stava cantando "you are not alone",e allora io gli dico "oh mio Dio Michael,stupenda canzone",poi non so che ho,cioè non ho capito xD cavolo è un sogno non è che si capisce bene xD diciamo che era come se io lo credessi,insomma se non sapessi quello che gli era successo -come se anche se non gli fosse accaduto nulla averlo nella mia stanza fosse normale x°°-,magariiiii- poi me ne ricordo e dico "no aspetta,tu non puoi essere qui,non ci sei più" e svanisce,poi ricompare e mi dice che non c'è più solo se io non voglio che ci sia,che mi manda la sua musica in continuazione e che nei miei giorni lui e la sua musica ci sono sempre,poi sento una canzone e mi sveglio: era la sveglia,avevo messo come suono di sveglia "you are not alone". No cioè,è come se mi avesse mandato un segno? x°°° mi sento ridicola lo so xD,ma so solo che ieri sera avevo pianto perchè beh nella copertina del cofanetto dei CD e dei DVD che mio padre mi ha comprato ieri c'era scritto "In memoria del re del pop",ed io ho pensato che non ci sarebbe stato bisogno di <<ricordarlo>>,anche se meritava comunque,se non gli fosse successo quel che gli è successo...non so,è come se volesse aiutarmi xD anche se è impossibile e come persona non ho mai creduto a queste cose xD,bah io la speranza ce l'ho u.u. x°° No seriamente,splendidi sogni che faccio su Michael,nessuno lo sa *___*.
    (a parte una volta che ho sognato che se ne andava nell'aldilà,ho sognato il 25 giugno questo,è stato un incubo,un tremendo incubo ç___ç)

    Edited by Sirena Esmeralda 97 - 17/4/2010, 23:44
     
    Top
    .
  7. <*jacklady*>
     
    .

    User deleted


    :cry: ke sogno stupendo :'-) mi ha fatto commuovere
     
    Top
    .
  8. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    sapessi quanto ha fatto commuovere me ç___ç
     
    Top
    .
  9. <*jacklady*>
     
    .

    User deleted


    stanotte l'ho sognato anke io:
    allora era nero con una camicia viola leggermente aperta come nel poster ke ho davanti il mio letto e ke eravamo in 1 posto strano precisamnte nn mi ricordo dove mi sembra tipo un bosco boh. Cioè rendetevi conto ke sogno: Praticamente eravamo fidanzati ed rea dolcissimo xke mi aveva dedicato tante canzoni *-* cavolo di sogno XDXD
     
    Top
    .
  10. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Ok questo è un sogno particolare xD che vede unite 2 mie passioni.
    Per farvi capire meglio vi dico un pochettino xD allora,io adoro un musical che si chiama "Notre Dame De Paris" e fra i vari artisti ce ne sono 4 che si chiamano: Claudia D'ottavi,Matteo Setti e Sabrina De Siena. Ebbene il sogno riguarda sia MJ che loro xD
    Allora,praticamente c'è Michael Jackson che sta facendo il moonwalker su un palco,i fan applaudono,urlano e compagnia bella...io sono in prima fila (certe cose accadono solo nei sogni! xD) mi volto e indovinate chi ci sono accanto alla sottoscritta? CLAUDIA e MATTEO,io non dico niente sbalordita. Intanto loro salgono sul palco,prendono un microfono e cominciano a dire una serie di insulti a Michael (che non ripeto se no bestemmio u.u muahahah x°°) allora Michael si volta verso di me e mi dice "Silvia! Please Defend Me!" (tenete a mente che è un sogno! x°°) allora io lo guardo perplessa,me ne sto ferma per un po' e dico a Matteo che se non scende faccio ciò che non è riuscire a fare Clopin (impiccarlo insomma) e a Claudia che se non scende la impicco al posto di Esmeralda,poi comincio a fare una ramanzina sempre su quel palco. Quei due se ne vanno a braccetto (evidentemente stavano insieme O___O,nella realtà non è così xD) e Michael si volta verso di me e mi dice "Thank you" con quella sua vocettina adorabile,intanto Matteo e Claudia si baciano fra la folla o.o e io fisso Michael come per dire "no dai loro si baciano,e noi?" x°° lui si volta,si gira,prende a Sabrina dalla prima fila (che non so neanche che ci faceva la' o.o) e se la BACIAAAA ed io a guardare come una povera scema x°° poi mentre vado per far non so cosa,"Silvia silvia!",mia madre mi sveglia!
    ahahahah oddei! Ma come faccio a sognar ste cose? COME?!!! ahahah

    Poi un altro sogno che ho fatto l'ho raccontato a stefy xD
    Tanto per chiarire,Damon Salvatore è un personaggio di una serie tv che seguo ed è un vampiro,nell'episodio 7 di questa serie tv balla xD

    Damon sta ballando come nell'episodio 6 a casa sua (*ç*) entro io che lo guardo quasi come incantata,poi si sente un rumore, è Michael che comincia a dire con la sua vocettina (in inglese con i sottotitoli in ita xD) che Damon per quanto mi possa piacere non sa ballare come lui ed io gli dico "of course" (so l'inglese solo nei sogni -.-") e poi "nessuno sa ballare come te" non so se l'inglese era esatto ma mi attengo ai sottotitoli. Allora Damon scende da quella specie di "balconcino" dove balla nell'episodio 6 e dove stava ballando nel sogno e gli dice "vuoi che ti uccida?" con aria minacciosa,io mi metto davanti a Michael e dico "prima dovrai uccidere me" e Damon mi morde il collo mentre Michael grida sempre con la sua vocettina "no". Poi Michael si mette a cantare thriller e si trasforma in uno zombie,io svengo e intanto quei due si sfidano,poi mi sveglio subito (nel sogno) e dico "basta" e poi mi sveglio veramente Michael Jackson VS Damon Salvatore
    Ho anche fatto un'immagine per questo sogno
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    O_O
    Oddio...
    Che dire... Il secondo sogno è bello movimentato... complimenti per la fantasia o per quello che ti sei scolata prima di metterti a dormire *O*... Per il primo, beh, a me è andata MEGLIO ...
     
    Top
    .
  12. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    ahahah il secondo è il migliore! ahahah
     
    Top
    .
  13. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono addormentata verso l’una e un quarto, dopo che mi sono vista 4 ore di registrazione di una serie televisiva, ma mai avrei pensato che il mio sogno NON riguardasse minimamente con il contenuto di ciò che ho visto la sera prima!!! O.o
    Il sogno che ho fatto è attaccato ad un altro, perché da un discorso è poi passato all’altro. Una tizia “X”, che adesso non ricordo io o un’altra persona, doveva ricercare una sorta di tesoro o una tomba antica di una persona, tipo roba da Sacro Graal o Codice Da Vinci, insomma. E’ un sogno confuso, questo, non c’ho capito molto, né saprei dire se questa cercava quello che si era prefissata, ma la cosa certa è che d’un tratto mi sono ritrovata nella mia stanza e sentivo la voce di Michael che cantava “Remember The Time”. Io ero nel mio letto e mi ero svegliata al suono della sua voce. Aprendo gli occhi, l’ho visto improvvisare passi di danza a ritmo del suo brano. Io ridevo perché lo faceva in maniera ridicola. Si avvicinava a me ballando ed io che ridevo, perché era troppo buffo. Quando ho cercato di allungare la mia mano verso di lui per farlo smettere, lui si divertiva ad indietreggiare sempre ballando. Dopo diversi tentativi, riesco ad afferrare la sua mano: era incredibile!! Cioè era come se riuscissi a toccarlo VERAMENTE, sentivo la sua mano nella mia, come se lui fosse stato reale. Ricordo che nel sogno stesso fui stupita di quella sensazione e mi chiedevo come potesse essere possibile, visto che lui era un sogno …
    Ad un certo punto, però, l’ho “SFACCIATAMENTE” tirato verso di me (NON ERO IN ME!!!! O_______________________o) e me lo sono ritrovata nel MIO LETTO.
    Lui, più SFACCIATO di me (devo dire!!! U_U), si stende accanto a me, porgendomi la sia schiena, ma assicurandosi che io lo ABBRACCIASSI da dietro: avevo il mio braccio destro che gli cingeva il petto, la sinistra attorno alla sua vita (che lui mi teneva stretta tra le sue mani!!! *çççççç*) e la mia testa poggiata sulle sua spalle, con i suoi lunghi capelli che mi sfioravano la fronte …
    Poi, CA**O, mi sono svegliata avvinghiata al cuscino… T_T

    AUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    Voglio un ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

    Cioè NON SOGNO SOGNI DA FARE QUESTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho l’età per certi sogni!!! Mi viene un INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!! *çççççççççççççç*
     
    Top
    .
  14. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo tanti mesi ho sognato di nuovo MJ.

    Devo dire che, rileggendo il mio sogno precendente, lo sogno sempre dopo un altro sogno strano o.O

    Anche questa volta, ad anticipare il sogno che lo riguarda, ho sognato altra roba, cioè che dovevo lavorare in prova in un supermercato e che dovevo trasportare delle bottiglie di Coca-Cola da una stanza all'altra, ma quando sono arrivata, queste erano tutte forate e la Coca usciva tutta fuori: non credo mi abbano dato il "posto" nel sogno... O.o

    Dopo questa roba qui, ho sognato di essere in casa mia e c'era una tizia fuori al balcone che fissava il palazzo che ho di fronte. Per la cronaca, tra me e il palazzo di fronte io ho la ferrovia, quindi c'è un bel po' di distanza.
    Comunque questa mi fa "Ma secondo te che ci fa Lui là dentro tutto solo?"
    Io guardo dove guarda questa e vedo che al secondo piano di quel palazzo (che nella realtà è vuoto, disabitato, perché è un palazzo di nuova costruzione), c'era MJ alla finestra. La stanza dove si trovava era buia e riuscivo a vederlo dalla luce dei fari della strada. Era in piena Era Thriller e si stava sistemando i ricci dei suoi capelli corti.
    Muoveva la mano con una leggerezza meravigliosa da stregarti solo per quel gesto assolutamente stupido.
    Io le risposi "Non lo so. So solo che tempo fa l'ho visto portare là dentro tanti dei suoi vestiti".
    Il bello è che non ricordo nel sogno di averlo visto fare ciò, ma a quella del balcone ho detto così.
    Dopo le dico "Se alza la testa e ci guarda, io lo saluto" e lei mi fa "Ma non lo conosci nemmeno!!" ed io "Che fa!! Lo conosciamo ora!"
    MJ non alzò mai la testa. Si prese il guanto bianco e se lo infilò, mentre io continuavo a spiare il mio MERAVIGLIOSO vicino.
    Dopo, non so che mi è preso, ho afferrato la tizia X del balcone per un braccio e me la sono portata fuori, sulla strada, con l'intenzione di andare da MJ, perché fuori da casa mia posso passare oltre la ferrovia salendo su un ponte ed in 5 minuti sarei stata da Lui, quando... MIA MADRE MI SVEGLIA!!!!! -.-"""""""""""""

    UCCIDETELA, per favore!!!! Non mi ha permesso di andare da MJ!!! T_T Mia madre è cattiva!!!! T_T
     
    Top
    .
  15. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    bwhuahahahahahha al ROGO tua mamma!!!!!
     
    Top
    .
62 replies since 18/11/2009, 15:18   648 views
  Share  
.