Michael nei nostri sogni...

Racconti sui Nostri sogni che Lo riguardano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto un sogno che, quando è finito, mi ha lasciato una grande sensazione di tristezza dentro...

    Praticamente ho sognato un tizio che aveva fatto ritornare in vita MJ, o meglio, era riuscito a CLONARE MJ, quindi lui era in sostanza rinato e me lo sono trovato davanti piccolo.

    Era solo un bambino, ma sapeva benissimo di essere il risultato di un esperimento, di una clonazione e come lui lo sapevano tutti gli altri, tanto che tutti se la prendevano con lui perché NON ERA L'ORIGINALE, quasi come fosse sua la colpa di essere un clone, quando la reale responsabilità era di che l'aveva generato.

    Ma gli altri non sentivano regione e lo evitavano, lo lasciavano solo e lo trattavano male.

    A me, che sapevo che non era MJ, mi era dispiaciuto comunque vedere il volto triste e sconsolato di quel bambino, così mi avvicino a lui e gli regalo una crostatina al cioccolato che lui mangia rapidamente, quasi come non mangiasse da tempo.

    Sapevo che se non l'avessi aiutato io, tutti se ne sarebbero lavate le mani, così, quasi inconsciamente, mi sono presa delle responsabilità su di lui e decido che lui sarebbe rimasto con me, in modo che io mi occupassi di lui.

    Dopo di che mi sono svegliata, ma mi sono sentita molto triste, perché il volto triste di MJ (clone o meno che fosse) era davvero straziante...
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Che triste o.o
    Sarebbe una cosa davvero estenuante essere un clone di MJ ed essere consapevole che non sei l'originale ma solo un surrogato.
    Sarebbe una buona trama per un libro o un film o.o
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 1/5/2011, 23:21) 
    Sarebbe una buona trama per un libro o un film o.o

    o.o Che libro triste sarebbe... ma magari poi posso diventare Sailor Moon e proteggere MJ in nome del Pacco... O.o
     
    Top
    .
  4. Maxxie
     
    .

    User deleted


    O magari il finale 'bello' potrebbe essere che, con il tuo aiuto, MJclone possa riuscire a capire che anche lui ha delle capacità e che non importa se la gente lo denigra, si ricrederà rimanendo a guardare quello che MJClone sa fare *O*
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 1/5/2011, 23:31) 
    O magari il finale 'bello' potrebbe essere che, con il tuo aiuto, MJclone possa riuscire a capire che anche lui ha delle capacità e che non importa se la gente lo denigra, si ricrederà rimanendo a guardare quello che MJClone sa fare *O*

    o.o Stai pensando di scrivere la sua storia, per caso?
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho di nuovo sognato MJ, ma non è stato un sogno molto felice.

    Praticamente mi sono ritrovata in una stanza piena di apparecchiature mediche e MJ era su un letto, avvolto dalla testa ai piedi da un telo di plastica bianco che permetteva una certa visuale di quello che c'era sotto.

    Non riuscivo a definire i dettagli del suo corpo, ma il volto l'ho riconosciuto e Lui, in pratica era morto. Io mi chiedevo che cosa ci facessi lì, che NON VOLEVO trovarmi lì a guardare MJ su quel letto, mi sono girata di spalle a lui e non riuscivo ancora a credere di averlo morto dietro di me.

    Il sogno è finito così. So che "sognare un defunto" porta bene, perché, dalle mie parti, si dice che "il molto porti il vivo", e cioè che nei prossimi giorni rivedrò qualcuno che non vedevo da molto tempo, ma... PROPRIO MJ DOVEVO ANDARE A SOGNARE?

    Mi è capitato di avere sogni simili, tipo uno su mio nonno, ma MAI mi è capitato di vederlo in faccia come ora, a limite ne vedevo la bara e sapevo che dentro c'era lui, ma questa volta l'ho visto proprio...
     
    Top
    .
  7. Morphine•
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:

    Che tristezza..
    Comunque è vero..anche dalle mie parti si dice che il morto in sogno porti bene. Però a me viene male ogni volta che mi capitano sogni così..
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 17/12/2011, 11:19) 
    . Però a me viene male ogni volta che mi capitano sogni così..

    Non lo dire a me, che non mi volevo nemmeno trovare in quella stanza nel mio sogno.
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Questa è la CONFERMA che le gif di Angela creano EFFETTI COLLATERALI: ho sognato che postava nel forum delle gif di MJ sul docunentario russo (se non ricordo male!): giffavano TROPPO BENE!!!! T.T
     
    Top
    .
  10. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 29/2/2012, 07:22) 
    Questa è la CONFERMA che le gif di Angela creano EFFETTI COLLATERALI: ho sognato che postava nel forum delle gif di MJ sul docunentario russo (se non ricordo male!): giffavano TROPPO BENE!!!! T.T

    Potrebbe essere un sogno premonitore
     
    Top
    .
  11. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Puahhahahha! :3 Magari adesso le posta infatti! xD
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 29/2/2012, 08:41) 
    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 29/2/2012, 07:22) 
    Questa è la CONFERMA che le gif di Angela creano EFFETTI COLLATERALI: ho sognato che postava nel forum delle gif di MJ sul docunentario russo (se non ricordo male!): giffavano TROPPO BENE!!!! T.T

    Potrebbe essere un sogno premonitore

    Ma infatti dopo 3 giorni i miei sogni si avverano! entro venerdì farai gif russe. U.U L'oracolo maya ha parlato.
     
    Top
    .
  13. Morphine•
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Premetto che "Another Part Of Me" è una delle mie canzoni preferite di Michael. Praticamente la ascolto a tutte le ore. Ecco, stanotte ho sognato che entravo a scuola ballando (e cantandola) da Michael, e vestita da Michael, e tutti mi guardavano strani.. ò-ò Boh!
     
    Top
    .
  15. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Che notte schifosa. Stavo sognando che non so perchè, nel mio sogno, Michael e famiglia abitavano qui, e io ero nel cortile della mia scuola, che piangevo, perchè dopo la morte di MJ, Randy si era messo a cantare "I Want You Back". Poi mi sono svegliata piangendo, alle 04.08, sono stata sveglia fino alle 7.00 piangendo, e quando mi sono alzata mi è rimasto impresso questo sogno, tanto che quando sono arrivata a scuola mi sarò guardata 15 volte la performance di quella canzone.
     
    Top
    .
62 replies since 18/11/2009, 15:18   648 views
  Share  
.