Michael nei nostri sogni...

Racconti sui Nostri sogni che Lo riguardano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    ._. Ma ' un INCUBO, non un sogno. ._.
     
    Top
    .
  2. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    Lo so ç_ç Non riesce a uscire dalla mia testa questo incubo! D':
     
    Top
    .
  3. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Io questa notte ho sognato che ero ad un concerto di Michael. Non ricordo precisamente dove fosse, ma credo in Germania, forse Berlino.
    Dentro l'arena c'era una marea di gente. Ragazze urlanti che si strappavano i capelli e piangevano come disperate all'idea di vedere Michael dal vivo. Io ero in prima fila e mi guardavo attorno con aria sbigottita: io ero l'unica ancora lucida, che non strillava né singhiozzava.
    Le luci si spensero e cominciò il concerto. Michael apparve all'improvviso al centro del palco con indosso i pantaloni dorati, quelli che gli stanno da dio :Q_____ Rimane un momento in silenzio, a guardare tutte le fans presenti. L'urlo delle fans si fece assordante e temetti per l'integrità dei miei poveri timpani. Mi portai entrambe le mani alle orecchie e chiusi gli occhi. Improvvisamente vidi una potente luce posarsi su di me. Aprii gli occhi e vidi che il riflettore era puntato su di me e Michael mi stava indicando, sorridendomi. Sbarrai gli occhi e lo fissai con un'espressione sconvolta.
    - Sali sul palco - mi sussurrò, tendendomi la mano. Mi sentii andare a fuoco. Una guardia del corpo mi prese per mano e mi fece avvicinare alla scala che portava sul palco. Gli altri cercavano di tenere calme e a posto le altre ragazze che non facevano altro che lanciarmi bestemmie su bestemmie perchè ero stata invitata da Michael ad avvicinarmi e loro no.
    Salii lentamente le scale e rimasi paralizzata sul posto. I miei piedi non si volevano muovere, nonostante il mio cuore desiderasse ardentemente di abbracciarlo. Vedendo la mia timidezza, fu Michael stesso che mi venne vicino. Mi prese dolcemente la mano e mi tirò verso il centro del palco. Avevamo tutti i riflettori puntati su di noi. Stavo sudando freddo, giuro. Sentivo un formicolio nella mano che lui teneva stretta e sembrava non aver voglia di lasciarmela. Mi guardò intensamente negli occhi e, senza smettere di sorridere, mi domandò:- Ti va di cantare con me? -.
    Io annuii, nonostante cercassi ancora di riprendermi dallo schock di avercelo davanti. Michael chiuse gli occhi e iniziò a cantare "Give In To Me". Sussurrava quelle parole tendendomi la mano. Tornò a guardami e, con uno stacco improvviso, mi attirò a sé e mi abbracciò avidamente. Sentii la sua mano sinistra posarsi dietro le mia schiena e l'altra affondarsi nei miei capelli. Percepivo il suo respiro sul mio collo, così come sentivo le gocce di sudore scivolargli sulle tempie e bagnarmi il viso. Io mi abbandonai a quella stretta e lo abbracciai a mia volta, chiudendo lentamente gli occhi.
    Michael continuò a cantare. Non smise, così come non mi lasciò andare. Mi tenne stretta a sé fino alla fine della canzone, quando si staccò e mi guardò in silenzio,mentre le ultime note della melodia si disperdevano nell'aria. Mi accarezzò il viso e sospirò:- Tu non hai cantato, però -.
    - Io faccio schifo a cantare. Preferisco che sia tu a farlo -.
    - Io voglio che tu canti insieme a me - ribatté lui con un tono che non ammetteva repliche.
    - Potresti diventare sordo - ironizzai.
    Lui si lasciò sfuggire una risatina che mio contagiò:- Non credo proprio. Canta con me, ti prego -.
    Io annuii con fare indeciso e un'altra canzone partì, "You Rock My World". Mi prese entrambe le mani e me le baciò prima di iniziare a cantare. Mi guardava esattamente come se non esistesse nient'altro. Mi fissava con quegli occhi color catrame. Mi venne un freddo brivido lungo la schiena. Lui cantò tutta la prima strofa e poi mi fece segno di cantare con lui il ritornello.
    Io mi vergognavo, ma lo feci. Cantai con lui. Fu davvero emozionante. Sentivo quelle parole e quelle note entrarmi fin dentro l'anima. Le nostre mani erano intrecciate, così come le nostre voci.
    Alla fine, quando lui cantò le ultime parole, si chinò su di me e mi baciò la fronte, poi si avvicinò al mio orecchio:- Alla prossima - mi sussurrò.


    Mi sono svegliata tutta sudata e avevo il viso rigato dalle lacrime. Vi giuro. Non mi sono mai sentita tanto emozionata come quando ho fatto questo sogno. Solo Michael è capace di trasmettere certe sensazioni ... :wub:
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ma... :*O*: BELLISSIMO!!!! Mi sono emozionata anche io leggendo il tuo sogno!!! :*O*: Io non avrei avuto il coraggio di cantare neanche in sogno però!!! XDDDD
     
    Top
    .
  5. Lavy_Jackson
     
    .

    User deleted


    Pensa se fosse successo davvero ... O_O Ok. Muoio.
     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lavy_Jackson @ 10/5/2012, 19:26) 
    Pensa se fosse successo davvero ... O_O Ok. Muoio.

    Ahahahah XD Non so se ti sei letta tutti i sogni che abbiamo fatto noi, ma a me è capitato di peggio e non so ancora come mi sono risvegliata VIVA!!! XDD
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    non so ancora come sono VIVA!
    Stanotte ho sognato MJ e NON MI POTEVA ESSERE ANDATA MEGLIO DI COSÌ! *_*
    Non ricordo un tubo della sequenza precedente il sogno,ma la parte su MJ sì! ^^ praticamente lui stava uscendo fuori da una porta,quando io lo fermo dicendogli "Aspetta!"e lui rimane fermo di fronte alla porta. Aveva una camicia rossa che portava tutta fuori dai pantaloni ed i capelli non erano lunghi,ma più corti,tipo come in they don't care,più o meno.
    Ad un certo punto gli dico "Tu sei Michael,vero?" ed ero certa che era lui,perché aveva due spalle meravigliose,che non avrei MAI sbagliato nemmeno tra la folla,ma lui diceva che non era lui e ha negato l'evidenza anche quando si è girato e mi ha guardata. ALLA FACCIA DEI MAYA SE ERA BONO! *_* Era tutto serio e mi diceva che mi sbagliavo,ma io sapevo che era lui,così mi sono avvicinata fino a stargli praticamente di fronte,ho alzato lo sguardo ed ho trovato il suo viso rivolto in basso verso di me che mi guardava.Non sembrava spaventato,né aveva indietreggiato,così,senza pensare oltre,mi sono allungata verso di lui e l'ho BACIATO!
    quando mi sono staccata da lui,l'ho guardato e gli ho detto "Io so sempre dove sei"e lui,di tutta risposta,mi stringe tra le sue braccia!
    dopo... la sveglia!
    ora mi chiedo: SI PUÒ VIVERE COSÌ?
    Non può farmi ste cose in sogno,rischio di Puffare nel nulla! DD:
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Stupendo! <3
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :*O*: E Lui era STUPENDO!!!! :*O*:
     
    Top
    .
  10. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


    DORY! Sei graziata! Io non ne faccio mai di questi sogni! Beata te! *WW*
     
    Top
    .
  11. Everlasting~
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non sapete quanto vi invidio (in senso buono) per le meraviglie di sogni che fate *_____* Magari io potessi sognare così tutte le notti muahahahahaha E se sogno, non ricordo proprio NULLA XDDDD Mi fate sognare coi vostri stessi sogni :wub:
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everlasting~ @ 21/9/2012, 16:40) 
    Ragazze, non sapete quanto vi invidio (in senso buono) per le meraviglie di sogni che fate *_____* Magari io potessi sognare così tutte le notti muahahahahaha E se sogno, non ricordo proprio NULLA XDDDD Mi fate sognare coi vostri stessi sogni :wub:

    Io, per fortuna, ricordo spesso i miei sogni!! XDDD

    Ma ti sei letta 4 pagine di Sogni? XDDDDD

    CITAZIONE (Alien•Jackson @ 21/9/2012, 14:35) 
    DORY! Sei graziata! Io non ne faccio mai di questi sogni! Beata te! *WW*

    XD Se sono "graziata",vuol dire che lo sono "spesso", perché è la seconda volta che mi capita di baciare MJ in sogno!!!! XDDD Solo che questa volta è stato molto più "casto" della volta precedente, ma forse più tenero e romantico!!! :*O*:

    MI AMA!!! :*O*:
     
    Top
    .
  13. Alien•Jackson
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Era da tanto che non mi capitava,ma oggi ho di nuovo sognato MJ! *.* non so dove mi trovavo,ma sapevo che di lì a poco MJ sarebbe partito per andare non so dove,così ho iniziato a correre per luoghi e strade che non conoscevo.Ad un certo punto mando anche un sms a MJ,ma non ricordo esattamente che gli ho scritto.Raggiungo così un centro commerciale che è affiancato ad una stazione.Inizio a salire delle scale e arrivo correndo e senza fiato in una sala d'aspetto dove c'era una terrificante ragazza punk che masticava annoiata una gomma.Mi volto a sinistra e vedo MJ con dei bagagli che stava entrando in un'altra stanza per prendere il suo treno,ma quando mi vede,si ferma e mi sorride.*.* aveva una giacca militare verde scuro con profili rosso scuro e portava gli occhiali da sole. Mi avvicino a lui e allora MJ lascia cadere per terra le sue cose per far sì da avere le mani libere per ricambiare l'abbraccio che nel frattempo gli ho dato. Mi ha detto delle cose,ma non ricordo cosa. .-. dopo riprende i suoi bagagli,mi sorride e va al suo treno.Dietro di me,l'inquietante punk mi rimprovera dicendo"E LO LASCI ANDARE VIA COSI?". .-. a questo punto corro a fare un biglietto e prendo il suo treno.Lui era seduto e guardava fuori dalla finestra e io mi siedo davanti a lui.MJ mi guarda e dapprima è sorpreso di vedermi poi mi sorride. *.*

    Dopo mi sono svegliata nello SCONVOLGIMENTO più totale! *.* era di un bono cosmico! DD:
     
    Top
    .
  15. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Che bel sogno! ** Sarebbe stato bellissimo conversarci ** Magari se riesci a manipolare il sogno, la prossima volta riesci **
     
    Top
    .
62 replies since 18/11/2009, 15:18   648 views
  Share  
.