Michael nei nostri sogni...

Racconti sui Nostri sogni che Lo riguardano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 14/7/2013, 22:44) 
    Che bel sogno! ** Sarebbe stato bellissimo conversarci ** Magari se riesci a manipolare il sogno, la prossima volta riesci **

    ._. tu ce l'hai proprio con sta cosa della manipolazione del sogno! DD: ma non la so fare proprio! DD: Comunque mi devo rileggere i sogni che ho fatto perché alcuni non credo di ricordarli! XD
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 14/7/2013, 23:26) 
    CITAZIONE (Dark LaFee @ 14/7/2013, 22:44) 
    Che bel sogno! ** Sarebbe stato bellissimo conversarci ** Magari se riesci a manipolare il sogno, la prossima volta riesci **

    ._. tu ce l'hai proprio con sta cosa della manipolazione del sogno! DD: ma non la so fare proprio! DD: Comunque mi devo rileggere i sogni che ho fatto perché alcuni non credo di ricordarli! XD

    E' bellissimoooo ** Ne ho manipolato uno l'altro giorno. Ero a casa mia..e il sogno non mi faceva uscire dalla porta di casa. Così ho pensato (nel sogno): "Perché non facciamo finta che è aperta? Almeno non ci sono casini!" E dopo, si è aperta in un attimo xD
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted




    Ma così sembra quasi che tu quando dormi sia sveglia. .-. uno dovrebbe essere incosciente quando dorme,a meno credo. .-.
     
    Top
    .
62 replies since 18/11/2009, 15:18   648 views
  Share  
.