Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Vado domani o domenica a prenderlo *___*
     
    Top
    .
  2. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    mia zia mi ha promesso che me lo regala per natale...
    QUANTO L'ADORO!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho *__* Appena finisco il libro che sto leggendo, lo inizio ç_ç
     
    Top
    .
  4. •BillieJean~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 7/12/2009, 10:20)
    Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho *__* Appena finisco il libro che sto leggendo, lo inizio ç_ç

    *-*
     
    Top
    .
  5. gigia2005
     
    .

    User deleted


    io l'ho appena comprato, l'ho pagato €9.90 e sto cominciando a leggerlo, volevo prendere moonwalker ma gli deve arrivare... :-(
     
    Top
    .
  6. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia2005 @ 7/12/2009, 16:00)
    io l'ho appena comprato, l'ho pagato €9.90 e sto cominciando a leggerlo, volevo prendere moonwalker ma gli deve arrivare... :-(

    Ti dovresti presentare nella sezione apposita ^^
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Sto per dire cose che non ho mai detto prima e questa è la pura verità. Non ho alcuna
    ragione per mentirti e Dio sa che sto dicendo il vero. Penso a tutto il mio successo e
    alla mia popolarità, e li ho voluti, li ho voluti perché volevo essere amato. Ecco tutto.
    Questa è l’unica verità. Volevo che la gente mi amasse, mi amasse davvero, perché
    non mi sono mai sentito veramente amato. Mi dicevo: “So di avere un talento”. Forse,
    se mi fossi sforzato, forse la gente mi avrebbe amato di più. Volevo soltanto essere
    amato perché penso sia molto importante essere amati e dire alla gente che la ami,
    guardarla negli occhi e dirglielo.
    Sono come un leone. Niente può ferirmi. Nessuno può danneggiarmi.
    Michael Jackson
    a colloquio con Rabbi Shmuley Boteach


    per ora ho letto solo questo e già mi sono messa a piangere ... stiamo a posto
     
    Top
    .
  8. <*jacklady*>
     
    .

    User deleted


    2 parole soltanto: SARA MIO
     
    Top
    .
  9. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    Ecco come lo chiama il sito della Mediaworld:
    IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON NON TI AVREBBE MAI FATTO LEGGERE

    ahjaahahahahahahahahahajhaajja
     
    Top
    .
  10. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Io l'ho quasi finito.
    Devo dire che a volte il rabbino che lo intervistò lo approvo, ma in molte altre occasioni no!
    E' contraddittorio e dice un mare di ca****e ..... verso un certo periodo Michael si allontanò da lui e si vede che sto rabbino c'è rimasto male perchè si sente nelle sue affermazioni un pò di rabbia e delusione ....
    Io comunque lo cosniglio, bisogna conoscere Mike non solo come la grande Star ma anche come uomo, e come tale, anche lui aveva i suoi difetti.
    Alcune risposte che da mi fanno morire dal ridere xD
     
    Top
    .
  11. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    io sto a pagina 110...
    Adoro questo libro!
     
    Top
    .
  12. ´dirtydiana
     
    .

    User deleted


    I miei genitori hanno decretato che mi regaleranno per natale quello e moonwalker :-) i love them!
     
    Top
    .
  13. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato ma finisco prima Moonwalk e poi inzio quello^^
     
    Top
    .
  14. <*jacklady*>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 17/12/2009, 12:17)
    Io l'ho quasi finito.
    Devo dire che a volte il rabbino che lo intervistò lo approvo, ma in molte altre occasioni no!
    E' contraddittorio e dice un mare di ca****e ..... verso un certo periodo Michael si allontanò da lui e si vede che sto rabbino c'è rimasto male perchè si sente nelle sue affermazioni un pò di rabbia e delusione ....
    Io comunque lo cosniglio, bisogna conoscere Mike non solo come la grande Star ma anche come uomo, e come tale, anche lui aveva i suoi difetti.
    Alcune risposte che da mi fanno morire dal ridere xD

    la penso cm te
    ieri l'ho comprato e appena l'ho iniziato a leggere mi è venuta 1 voglia matta di suicidarmi... nn so xkè e nn me lo chiedete...
     
    Top
    .
  15. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    adoro quando parla degli scherzi...

    quando iniziai a leggere di Ryan White e gli altri bambini malati di cancro ho cominciato a piangere :(
     
    Top
    .
33 replies since 20/11/2009, 17:29   923 views
  Share  
.