CIAO A TT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »__Chiara.J
     
    .

    User deleted


    Però mi sento di contrastare quello che dici sui figli e familiari. Il dolore non è che x forza,adesso,una persona lo deve necessariamente manifestare piangendo. Il dolore lo si può portare dentro.Siamo tutti diversi su questa terra,da quelli,come me,più fragili,a quelli apparentemente "più duri" che non per questo non soffrono.
     
    Top
    .
  2. MICHAEL TA
     
    .

    User deleted


    si si hai ragione...ma è impossibile ke su tante persone nn piangeva nex...ma sapete almeno kos'è la perdita di un figlioooo...vi immaginate il dolore...abbiamo pianto noi ke siamo solo suoi fan e no parenti...
     
    Top
    .
  3. »__Chiara.J
     
    .

    User deleted


    Beh,in qualunque posto sia Mike,in cielo o in terra,l'importante è che sia libero e soprattutto felice,la felicità è un diritto inalienabile. E lui se lo merita,specie dopo le pene dell'inferno che sulla terra ha patito. =(
    Se ci penso mi viene una tale rabbia.
     
    Top
    .
  4. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    Guarda che Blanket, Paris e Prince hanno pianto ci sono vari video e foto che lo dimostrano.
    Gli stessi fratelli hanno pianto.
    Ma come è già stato detto ognuno esprime il dolore come si sente.
    Janet per esempio è arrabbiata come si è visto nella performance di Scream.
     
    Top
    .
  5. kyochannjackson
     
    .

    User deleted


    io per esempio sono un po confusa perche michael non e il tipo di fare ste cavolate poi dicono che l abbia fatto per riprendersi del tutto pero ci sono molte cose con strane misteri sulla sua morte e c e un articolo che o preso da un sito che dice michael jackson vivo?? e ci sono alcune cose strane credetemi poi hanno detto che prince e blanket sbuffavano al memorial o visto anchio le foto pero non so dirvi perche il memorial non l ho visto ..per miei motivi ..non so ragazzi pero alcune volte penso che michael e ritornato a vita privata anche se so che e morto ma credetemi lo faccio per sentirmi meglio

     
    Top
    .
  6. •Thriller~
     
    .

    User deleted


    ciau io sono elisa (ely) e ho 13 anni... secondo me michael è vivo!(Lo spero!!)
     
    Top
    .
  7. blackblondy
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta io sono Flavia.....sarebbe bello ke fosse ancora vivo....sarei la donna piu felice al mondo, andrei a farmi suora se fosse cosi...purtroppo mi tocca essere una donna senza l bito da monaca!!!
     
    Top
    .
36 replies since 20/11/2009, 19:40   199 views
  Share  
.