Iron Man

(2008)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    image
    La versione sul grande schermo del leggendario super eroe Iron Man.
    Tony Stark/Iron Man è un industriale multimiliardario e genio inventore che viene sequestrato e costretto a costruire un'arma letale.
    Usando la sua intelligenza invece di costruire un'arma Tony crea un'armatura tecnologica di ferro e si libera dalla sua prigionia.
    Quando scopre un complotto mondiale decide di indossare nuovamente la sua armatura e giura di proteggere il mondo come Iron Man.

    Uno scienziato milionario dalla personalità tormentata subisce un grave incidente. Per riuscire a sopravvivere inventa una speciale tuta che gli conferisce incredibili poteri per combattere il male.
    (da www.mymovies.it)

    TRAILER

    Vi consiglio di consultare un blog interamente dedicato a Iron Man! L'indirizzo è http://www.ironmanblog.it

    Edited by Queen Nunù - 22/4/2008, 20:15
     
    Top
    .
  2. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    Che bello questo film! L'ho visto 2 volte e mi è piaciuto tantissimo! ^_^ Robert è divino in questo film, troppo bello!!!
     
    Top
    .
  3. (*)Finding happiness(*)
     
    .

    User deleted


    Film bellissimo
    io sono un appassionata di tutti i film tratti dai fumetti della Marvel e questo è uno dei migliori
    Poi è stato il film che mi ha fatto conoscere Robert...quindi doppiamente bello! xD
     
    Top
    .
  4. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((*)Finding happiness(*) @ 8/5/2008, 18:28)
    Film bellissimo
    io sono un appassionata di tutti i film tratti dai fumetti della Marvel e questo è uno dei migliori
    Poi è stato il film che mi ha fatto conoscere Robert...quindi doppiamente bello! xD

    Non posso non darti ragione!!!! :D
     
    Top
    .
  5. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Il genere non mi mai appassionata tantissimo, ma ho il mio ragazzo che è Marvel-dipendente e quando ho saputo che in IRON MAN c'era Robert, sono andata al cinema con lui.
    E' un film incredibile, con un cast più che azzeccato (finalmente la Paltrow non ha un ruolo da puzza sotto il naso), effetti speciali curati in modo straordinario!
    Insomma, una vera chicca!

    Un giornalista del sito della Marvel ha detto a Robert durante la premiere americana che potrebbe vincere un Oscar per questo film :)
     
    Top
    .
  6. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 8/5/2008, 18:33)
    Il genere non mi mai appassionata tantissimo, ma ho il mio ragazzo che è Marvel-dipendente e quando ho saputo che in IRON MAN c'era Robert, sono andata al cinema con lui.
    E' un film incredibile, con un cast più che azzeccato (finalmente la Paltrow non ha un ruolo da puzza sotto il naso), effetti speciali curati in modo straordinario!
    Insomma, una vera chicca!

    Un giornalista del sito della Marvel ha detto a Robert durante la premiere americana che potrebbe vincere un Oscar per questo film :)

    se lo sarebbe stra-meritato! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Iron Man non ferma la propria incredibile corsa al box office americano, con altri 50 milioni di dollari raccolti nel weekend.

    Il traguardo dei 177 milioni di dollari raccolti in 10 giorni è stato raggiunto, con il totale dei 250 sempre più probabile. Il meno 48% sugli incassi rispetto alla settimana scorsa, con una media per sala superiore ai 12000 dollari, è assolutamente compatibile all’esordio da record del weekend passato, per un film che ormai possiamo definire a tutti gli effetti un successo.


    GO ROBERT!!!

     
    Top
    .
  8. violaverde
     
    .

    User deleted


    Robert di sicuro merita l'Oscar per questo film, come tante altre volte l'avrebbe meritato! Sulla Paltrow devo dire che io ho qualche riserva... Secondo me non è stata pienamente all'altezza nei botta e risposta col nostro.
     
    Top
    .
  9. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 11/5/2008, 22:06)
    Robert di sicuro merita l'Oscar per questo film, come tante altre volte l'avrebbe meritato! Sulla Paltrow devo dire che io ho qualche riserva... Secondo me non è stata pienamente all'altezza nei botta e risposta col nostro.

    Diciamo che è cascata un pò quando grida "ma moriraaaiiii!" alla fine nell battaglia...per il resto mi è sembrata + che ok ^_^
     
    Top
    .
  10. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    A me la Paltrow mi è piaciuta molto invece!
    Finalmente un ruolo che non le dia l'aria da una con la puzza sotto il naso!
    Bellissima la scena di quando loro due ballano e lei dice di essersi dimenticata del deodorante uHAUhau
     
    Top
    .
  11. sandra scarselli
     
    .

    User deleted


    io sono un'appassionata di fumetti marvel e penso che iron man sia il film che si avvicina di piu' al fumetto originale.
    robert e' perfetto, terrence mi e' piaciuto molto (non dimenticatevi che sara' il futuro war machine) e anche la paltrow non mi e' dispiaciuta.
     
    Top
    .
  12. violaverde
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è il film tratto da fumetto meglio riuscito (non fatemi ricordare Daredavil! Sto ancora piangendo per lo scempio che hanno fatto, sigh!)
     
    Top
    .
  13. gregorylover
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è Batman però IronMan gli tiene testa benissimo!
    Il film è davvero una bomba e anche divertentissimo in molti punti.

    Però una cosa mi preme di chiedervi:la metto sotto soiler,non si sà mai..

    SPOILER (click to view)
    ho visto delle foto in giro di Tony e Pepper che si baciano ma dal film hanno eliminato questa scena

    mi sapete dire come mai? ^_^

    ps. Rob in questo film mi pietrifica,è fin troppo bello con quel pizzo :shifty: :woot:
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gregorylover @ 16/5/2008, 10:06)
    Il mio preferito è Batman però IronMan gli tiene testa benissimo!
    Il film è davvero una bomba e anche divertentissimo in molti punti.

    Però una cosa mi preme di chiedervi:la metto sotto soiler,non si sà mai..

    SPOILER (click to view)
    ho visto delle foto in giro di Tony e Pepper che si baciano ma dal film hanno eliminato questa scena

    mi sapete dire come mai? ^_^

    ps. Rob in questo film mi pietrifica,è fin troppo bello con quel pizzo :shifty: :woot:

    La scena è stata tagliata, secondo me, per non affrettare le cose tra i due!
    E' bella la suspance tra di loro...penso che la scena verrà utilizzata nel sequel!
     
    Top
    .
  15. violaverde
     
    .

    User deleted


    Boh? Le ho viste anch'io, addirittura l'immagine è inserita in uno dei trailers. Magari hanno deciso che era meglio sviluppare la cosa nel prossimo film.
     
    Top
    .
337 replies since 19/4/2008, 18:03   4167 views
  Share  
.
Top
Top