Cos'è D4D?

Tutto ciò che vi occorre sapere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    image
    D for DOWNEY, not for DRUGS!
    Questa iniziativa è stata creata da RDJ Italia contro i media che preferiscono approfondire il passato burrascoso di Robert, rispetto al suo talento e alla sua carriera!
    Robert è tornato finalmente in grande stile grazie a film come Kiss Kiss Bang Bang, Zodiac e Iron Man, ma la stampa, come la televisione e tutti i media, recupera sempre il suo passato!

    Robert Downey Jr è innanzitutto un incredibile attore e un cantautore di talento, ha commesso degli errori ma ne è uscito e riteniamo non sia giusto continuare a marciare su quello che gli è successo!
    L'attore è disposto a parlare della sua esperienza (come si è visto nelle recenti interviste) ma non ci si può sempre limitare a sottolineare la sua ex-dipendenza dalle droghe e la sua detenzione!!

    Per tutto questo, RDJ Italia ha aperto questa iniziativa dal nome "D for Downey, not for Drugs" per non infangare di nuovo il nome di Robert.
    L'esperienza passata ha già avuto delle gravi conseguenze nella sua vita e adesso che è libero e pulito, speriamo che la stampa si soffermi soprattutto sul suo talento!

     
    Top
    .
  2. Carrie~
     
    .

    User deleted


    Iniziative fenomenale..complimenti!!!
     
    Top
    .
  3. ironspider
     
    .

    User deleted


    scusa ma se partecipo anche io a questa iniziativa cosa devo fare??
     
    Top
    .
  4. gaijin.girl
     
    .

    User deleted


    Penso che se le persone iniziassero a pensare ai propri scheletri nell'armadio, invece di interessarsi a quelli degli altri. Se fai bene 9 cose e ne sbagli una, guardano solo quello che hai sbagliato..
    Bisogna valutare il talento di un uomo non quanta cocaina abbia tirato in vita sua, o quante volte ha fatto quello che ha fatto. Tutti vorrebbero una seconda possibilità, ma la negherebbero a chiunque..
     
    Top
    .
  5. -Kimi.
     
    .

    User deleted


    bellissimo post!
     
    Top
    .
  6. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaijin.girl @ 27/12/2011, 14:34) 
    Penso che se le persone iniziassero a pensare ai propri scheletri nell'armadio, invece di interessarsi a quelli degli altri. Se fai bene 9 cose e ne sbagli una, guardano solo quello che hai sbagliato..
    Bisogna valutare il talento di un uomo non quanta cocaina abbia tirato in vita sua, o quante volte ha fatto quello che ha fatto. Tutti vorrebbero una seconda possibilità, ma la negherebbero a chiunque..

    Ti faccio una statua! :D
     
    Top
    .
  7. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinaRDJ88 @ 1/3/2012, 20:25) 
    CITAZIONE (gaijin.girl @ 27/12/2011, 14:34) 
    Penso che se le persone iniziassero a pensare ai propri scheletri nell'armadio, invece di interessarsi a quelli degli altri. Se fai bene 9 cose e ne sbagli una, guardano solo quello che hai sbagliato..
    Bisogna valutare il talento di un uomo non quanta cocaina abbia tirato in vita sua, o quante volte ha fatto quello che ha fatto. Tutti vorrebbero una seconda possibilità, ma la negherebbero a chiunque..

    Ti faccio una statua! :D

    Concordo! -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaijin.girl @ 27/12/2011, 14:34) 
    Tutti vorrebbero una seconda possibilità, ma la negherebbero a chiunque..

    Ben detto Gaijin.girl!! D'accordissimo con te!!

    Edited by lulùrob - 9/3/2012, 10:51
     
    Top
    .
  9. Keirah
     
    .

    User deleted


    un'ottima iniziativa direi!
     
    Top
    .
  10. lalalah
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutte :)
     
    Top
    .
  11. Iron Girl
     
    .

    User deleted


    Anche io concordo con tutte, bella iniziativa!
     
    Top
    .
  12. elenadowney
     
    .

    User deleted


    assolutamente d'accordo con tutte.
    iniziativa meravigliosa.
    io odio sentire i media parlare del passato di Robert. mi mette su una tristezza che non riesco mai a definire. è ovvio, tutti possono sbagliare nella vita. un atteggiamento sbagliato e sei fuori dai giochi, ma nonostante tutto quello che è successo a Rob qualcuno ha continuato a credere in lui, a sostenerlo e dopo tutto è riuscito ad alzarsi elegantemente da quella pozzanghera di schifezze in cui era caduto.
    si è sbucciato un ginocchio e se l'è saputo curare da solo facendolo ritornare come prima, anzi, più bello, senza nemmeno una cicatrice.
     
    Top
    .
  13. Steffy73
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto scritto sopra: il talento di un artista deve venire al primo posto nel momento in cui si parla di lui....però, c'è da dire che Robert, come gli altri "VIP" è un personaggio pubblico, quindi si trova volente o nolente costretto a "rispondere" al pubblico di parte della sua vita. Vive dei suoi fans e delle interviste che gli vengono fatte. Oltretutto, credo che parlare di un'esperienza come quella che ha vissuto sia significativo. Molti attori/artisti di Hollywood e non ne hanno fatte di cotte e di crude (secondo me anche peggio di quello che ha fatto Downey Jr....suo padre era da galera!!), ma nessuno come lui ha pagato un prezzo tanto alto....come ha detto anche lui, forse è stato proprio quel prezzo che gli ha dato la forza di cambiare. Credo che sia importante sottolinearlo...poi, ovvio, il gossip e il marciare sulle disgrazie altrui è un'altra cosa!!!
    Mia sorella vive in CA e dice che all'America piace vedere l'eroe caduto che si redime, altrimenti non lavora...un altro prezzo che Downey Jr ha dovuto pagare forse, ma parte della sua vita di personaggio pubblico.
     
    Top
    .
12 replies since 7/5/2008, 13:23   629 views
  Share  
.
Top
Top