Proposte?

Le vostre idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Avete qualche proposta per il D4D?
    Scrivete qui tutto quello che la mente vi suggerisce :woot:
     
    Top
    .
  2. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    Pensavo...oggi come oggi YouTube è uno dei più grandi canali per diffondere notizie...perchè non facciamo un video-tributo per D4D?? magari anche con altri forum internazionali...adesso non saprei bene come fare la cosa...ma ogni sito (o ogni utente) potrebbe realizzare pochi minuti di video e poi metterli tutti assieme...
     
    Top
    .
  3. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaptainBarbossa @ 18/6/2008, 14:52)
    Pensavo...oggi come oggi YouTube è uno dei più grandi canali per diffondere notizie...perchè non facciamo un video-tributo per D4D?? magari anche con altri forum internazionali...adesso non saprei bene come fare la cosa...ma ogni sito (o ogni utente) potrebbe realizzare pochi minuti di video e poi metterli tutti assieme...

    E' un'ottima idea Eli!!
    Adesso come adesso sono veramente piena di cose da fare, quindi ti lascio carta bianca! Se riesci ad organizzare qualcosa, sarebbe fantastico! Ognuno può fare un video e aprire un profilo su you tube per raccoglierli tutti!
    Partiamo con un progetto "interno", ovvero chi vuole del forum prepara un video. Diffondendo i video, permetteremo a chi vorrà di aggiungere il loro, diventando un canale worldwide!
    Dai dai mi piace :lol:
     
    Top
    .
  4. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 18/6/2008, 16:03)
    CITAZIONE (CaptainBarbossa @ 18/6/2008, 14:52)
    Pensavo...oggi come oggi YouTube è uno dei più grandi canali per diffondere notizie...perchè non facciamo un video-tributo per D4D?? magari anche con altri forum internazionali...adesso non saprei bene come fare la cosa...ma ogni sito (o ogni utente) potrebbe realizzare pochi minuti di video e poi metterli tutti assieme...

    E' un'ottima idea Eli!!
    Adesso come adesso sono veramente piena di cose da fare, quindi ti lascio carta bianca! Se riesci ad organizzare qualcosa, sarebbe fantastico! Ognuno può fare un video e aprire un profilo su you tube per raccoglierli tutti!
    Partiamo con un progetto "interno", ovvero chi vuole del forum prepara un video. Diffondendo i video, permetteremo a chi vorrà di aggiungere il loro, diventando un canale worldwide!
    Dai dai mi piace :lol:

    Ok! bella l'idea di aprire un canale worldwide...appena ho tempo in questi giorni organizzo la cosa! ^_^
     
    Top
    .
  5. manumars
     
    .

    User deleted


    Bravissima Eli è una splendida idea :D
     
    Top
    .
  6. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaptainBarbossa @ 18/6/2008, 16:23)
    CITAZIONE (Queen Nunù @ 18/6/2008, 16:03)
    E' un'ottima idea Eli!!
    Adesso come adesso sono veramente piena di cose da fare, quindi ti lascio carta bianca! Se riesci ad organizzare qualcosa, sarebbe fantastico! Ognuno può fare un video e aprire un profilo su you tube per raccoglierli tutti!
    Partiamo con un progetto "interno", ovvero chi vuole del forum prepara un video. Diffondendo i video, permetteremo a chi vorrà di aggiungere il loro, diventando un canale worldwide!
    Dai dai mi piace :lol:

    Ok! bella l'idea di aprire un canale worldwide...appena ho tempo in questi giorni organizzo la cosa! ^_^

    Fammi sapere quando avrai organizzato così vediamo insieme ;)
     
    Top
    .
  7. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Eli 6 grande !!!!
    L'idea è stupenda!!!
     
    Top
    .
  8. violaverde
     
    .

    User deleted


    Grande, Eliiii :D !!!!!!
     
    Top
    .
  9. liettag.
     
    .

    User deleted


    Grandissima idea!Partecipo volentieri appena ho un po' di tempo mi metto all'opera :lol:
     
    Top
    .
  10. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie! ho i fans anche io!! XD Cmq prima di mettervi all'opera aspettate che dobbiamo prima organizzare bene la cosa! ^_^
     
    Top
    .
  11. Ak_LAURA87
     
    .

    User deleted


    Posso passare qualche disegno o simile (fatti a mano, non ho+photoshop) per l'iniziativa? non so se può essere utile....
     
    Top
    .
  12. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ak_LAURA87 @ 25/6/2008, 15:59)
    Posso passare qualche disegno o simile (fatti a mano, non ho+photoshop) per l'iniziativa? non so se può essere utile....

    Oh certo!! Si può benissimo fare!
    Senza fretta, ovviamente :)
    Quando vuoi, puoi mandarmi via email i tuoi lavori!
    nunu.pandizenzero[at]libero.it
     
    Top
    .
  13. Ak_LAURA87
     
    .

    User deleted


    ok grazie! magari se avete delle preferenze, qualsiasi, ne parliamo e io mi metto a lavoro!
     
    Top
    .
  14. ironspider
     
    .

    User deleted


    propongo una cosa però non so se ci avete già provato comunque la dico:
    avete mai provato a contattare robert downey junior??
     
    Top
    .
  15. ironspider
     
    .

    User deleted


    allora cosa ne pensate di questa proposta??o ho sbagliato topic?? :D
     
    Top
    .
30 replies since 7/5/2008, 18:10   723 views
  Share  
.
Top
Top