Tributo a RDJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Ho sempre visto Robert nei films o durante interviste e shows, non avevo mai visto queste immagini che ci riportano alla sua vita, quella VERA! La prima parte di questo video è scioccante, per me lo è stata. Lo propongo anche a voi, non per voyerismo ma per celebrare la forza e la volontà di rinascita di tutti coloro che come lui hanno affrontato periodi bui!
    Allego l' URL: http://it.youtube.com/watch?v=ulUNLTOWVAI


    Scritto da Violaverde
     
    Top
    .
  2. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    Devo dire che anche per me la prima parte è scioccante...cioè io ho appreso solo in questi giorni la sua vita, i suoi periodi di crisi. Quoto: ci vuole un grande coraggio per ri-affrontare un mondo così "giudice" della vita degli altri come quello del cinema! Veramente! ... e vederlo adesso tornare alla ribalta fa solo che piacere!
    Mi ricorda un pò Johnny Depp ( uno dei miei attori preferiti, il primo in bravura)...che all'inizio della sua carriera era definito un "attore maledetto"
     
    Top
    .
  3. (*)Finding happiness(*)
     
    .

    User deleted


    Conoscevo questo video
    Quando l'ho visto per la prima volta sono rimasta un po' così...
    IO spero con tutto il cuore che questo suo grande ritorno metta la parola fine al suo passato così difficile per iniziare una nuova vita e so che sarà così..
     
    Top
    .
  4. m@ry89
     
    .

    User deleted


    io penso che tutti noi commettiamo degli errori, l'importante e rendersene conto e cercare di migliorare; Robert l'ha fatto ha avuto coraggio e determinazione; ora è un uomo nuovo più responsabile! solo perchè ha trasacorso un periodo buio non vuol dire che tutto ciò che ha fatto fin'ora e le emozioni che ci ha regalato possano eclissarsi. sono favorissima a questa iniziativia lui è un grande :wub: sfido chiunque a trovarsi nella sua situazione e riuscire ad avere la forza necessaria per uscirne! -_-
     
    Top
    .
  5. missdowney
     
    .

    User deleted


    mi inserisco in questo discorso a cui tengo molto..ogni volta che dico che mi piace Robert c'è sempre qualcuno che dice :ma chi quel drogato?Questi atteggiamenti mi fanno infuriare perchè una persona può sbagliare e cambiare...Robert ha dimostrato una grandissima forza di volontà per superare tutto quello che ha passato.E ha dimostrato di avere un talento che va oltre tutti gli sbagli che può aver commesso.Tutti devono poter dare una nuova direzione alla propria vita come lui
     
    Top
    .
  6. Carrie~
     
    .

    User deleted


    Bisogna ammirarlo non giudicarlo...
    ci sono persone peggiori al mondo che nn rinnegano i loro errori....
    Robert è un eroe.. coraggioso...nient'altro..
     
    Top
    .
  7. The Golden Godness
     
    .

    User deleted


    questa è la dimostrazione che con un pò di impegno, e di forza...la buona volontà prevale sull'istinto, la voglia di vivere, di continuare a vivere prevale su quella di morire...robert non è un eroe, robert è un uomo che (io credo con l'aiuto di Dio) ha ritrovato la voglia di andare avanti
     
    Top
    .
  8. kia.downey
     
    .

    User deleted


    sono daccordo!
     
    Top
    .
  9. ironspider
     
    .

    User deleted


    all'inizio un pò strano è questo video perchè non c'è lo avrei mai visto robert dietro le sbarre...almeno speriamo che non faccia altre ca**ate seno sarebbe del talento sprecato...tanto oramai per i suoi errori ha pagato!!

    ma quanto è stato in prigione??
    non per dire cavolate però penso che un pò del suo successo sia dovuto anche alla vicenda che ha avuto cioè alcolismo prigione ecc...
     
    Top
    .
  10. benjolina
     
    .

    User deleted


    Allora è stato arrestato mi pare 2 volte, nel 1996 e nel 2000, la seconda volta era una vera e propria rehab imposta dal giudice per un anno. mi pare che ancora adesso debba dimostrare periodicamente di essere pulito...che calvario... cmqsia non credo che il suo successo sia dovuto ad un passato turbolento, certo quello fa notizia ma via ragazzi, Robert è attualmente il miglior attore in circolazione a mio avviso!!
    certo, apprendere quelle notizie lì mi ha scossa profondamente...anche perchè è stato uno dei pochi a pagarne le conseguenze, e pesantemente direi.
    guardate questo video da youtube:

    cliccate qui


    ah non me lo apre, come mai? l'altro lo apriva!

    proviamo con questo...
    youtube
     
    Top
    .
  11. barbiturate
     
    .

    User deleted


    C'è gente che si droga, entra nel giro e continua fino all'autodistruzione.
    Per quel poco che ne so, R ne è uscito (quasi) da solo e pare molto determinato. Penso sia ammirabile, a prescindere che faccia grandi film e grandi canzoni, è coraggioso almeno.

    The error of the past is the wisdom of the future.
    R

     
    Top
    .
  12. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Per me Rob è un grande Uomo solo dal fatto che sia uscito da quel periodaccio!!!! e che soprattutto non ne sia più rientrato!!!!
    poi è un grande anche per la sua carriera, ma quello viene dopo; certo se non fosse successo tutto quel pasticcio anni fa sarebbe tutto diverso magari sarebbe un montato di Hollywood (chissà quanti ce ne stanno ora..........tantissimi penso), io credo che questa esperienza lo abbia fatto crescere tantissimo e sicuramente lo ha rafforzato; dovrebbe essere un esempio per tutti!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. benjolina
     
    .

    User deleted


    ha dimostrato una enorme forza di volontà...io non riesco neanche lontanamente ad immaginare quanto sia stata dura... è ammirevola la sua determinazione nel dire ORA BASTA! RIPRENDO IN MANO LA MIA VITA! non in molti ci sono riusciti...
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Rob in quel periodo pesante è stato pure abbandonato a se stesso. L'ex moglie ha fatto i bagagli e oplà!
    Quello che mi fa piacere in assoluto è che ce l'ha fatta e non l'ha fatto solo per se stesso, ma soprattutto per suo figlio Indio. Penso che per lui non sia stata una infanzia al massimo della serenità, soprattutto per la speculazione e le cattiverie che si dicevano sul padre!
    Adesso Robert sta facendo le scarpe a tutti e si sta prendendo le sue piccole rivincite!!
    Prima non se lo filava nessuno e adesso è l'attore più importante del 2008!
    Sono molto contenta e molto fiera come fan veterana di Rob!
    Finalmente il talento ha superato il gossip e che gran fatica!
     
    Top
    .
  15. benjolina
     
    .

    User deleted


    l'ex moglie è proprio una stupida! certo è facile sputare sentenze e sicuramente era una situazione moolto pesante ma... se lo avesse amato veramente avrebbe fatto di tutto per aiutarlo, sarebbe rimasta al suo fianco e l'avrebbe sostenuto invece di mollarlo... cacchio è il padre di suo figlio! mi pare proprio che se ne sia lavata le mani...bella moglie! fortuna susan...
     
    Top
    .
24 replies since 14/5/2008, 17:18   737 views
  Share  
.
Top
Top