Iron Man 2

(2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violaverde
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di creare questo topic per postare qui tutte le notizie che riguardano questo nuovo attesissimo progetto di RDJ. L'uscita del film è prevista nell'aprile del 2010.
    Naturalmente ci sono ancora molte incognite su come si articolerà questo nuovo film, perciò di volta in volta cercherò di tenervi aggiornati.
    Oggi il sito www.badtaste.it riferisce qualche nuovo dettaglio:
    Grazie, Bad Taste
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4045&Itemid=84
     
    Top
    .
  2. violaverde
     
    .

    User deleted


    In attesa di nuove informazioni sul 2do episodio della saga del nostro supereroe preferito la Marvel ha diffuso alcune immagini del film "L'incredibile Hulk" in cui compare Robert Downey Jr nei panni dell' affascinante Tony Stark.
    Grazie, Bad Taste:
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4056&Itemid=27
     
    Top
    .
  3. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 8/6/2008, 20:26)
    In attesa di nuove informazioni sul 2do episodio della saga del nostro supereroe preferito la Marvel ha diffuso alcune immagini del film "L'incredibile Hulk" in cui compare Robert Downey Jr nei panni dell' affascinante Tony Stark.
    Grazie, Bad Taste:
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4056&Itemid=27

    Hai fatto bene a mettere questa news qui...non serve aprire un topic per un cameo di pochi secondi di Tony Stark!! ;)
     
    Top
    .
  4. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 8/6/2008, 20:32)
    CITAZIONE (violaverde @ 8/6/2008, 20:26)
    In attesa di nuove informazioni sul 2do episodio della saga del nostro supereroe preferito la Marvel ha diffuso alcune immagini del film "L'incredibile Hulk" in cui compare Robert Downey Jr nei panni dell' affascinante Tony Stark.
    Grazie, Bad Taste:
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4056&Itemid=27

    Hai fatto bene a mettere questa news qui...non serve aprire un topic per un cameo di pochi secondi di Tony Stark!! ;)

    ops..già fatto...sorry!

    cmq...pare che le riprese comincino a Marzo 2009:
    leggete qua, verso la fine
     
    Top
    .
  5. violaverde
     
    .

    User deleted


    Bene bene, comunque l'importante è che le finiscano ;) ! Peccato però per il cambio di soggetto: mi piaceva l'idea che portassero sullo schermo "Demon in a Bottle" e spero che troveranno qualcosa di altrettanto complesso e interessante. Ho sempre apprezzato il concetto "Supereroi con superproblemi" e non vorrei che semplificassero troppo il personaggio di Stark a discapito di un pubblico più adulto!
     
    Top
    .
  6. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaptainBarbossa @ 9/6/2008, 15:12)
    CITAZIONE (Queen Nunù @ 8/6/2008, 20:32)
    Hai fatto bene a mettere questa news qui...non serve aprire un topic per un cameo di pochi secondi di Tony Stark!! ;)

    ops..già fatto...sorry!

    cmq...pare che le riprese comincino a Marzo 2009:
    leggete qua, verso la fine

    Nu Eli tranquilla!
    Mi riferivo qui in MOVIES! In MEDIA va più che bene!!
     
    Top
    .
  7. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    Bello il cammeo di Tony in Hulk :D
    Non vedo l'ora esca il 2° iron man :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    brutte notizie da comingsoon.it:
    "Nel frattempo Jon Favreau, regista del successo della stagione, Iron Man, ha smentito le recenti dichiarazioni dell'attore Terrence Howard che davano Iron Man 2 in produzione per marzo in previsione di un'uscita nell'aprile del 2010.
    Favreau ha dichiarato che nè lui nè Robert Downey Jr. sarebbero stati interpellati in merito: mancando sceneggiatori e copioni, a suo parere le date sono irrealistiche per fornire un prodotto di qualità. Speriamo tutti che mantenga questa linea. "


    sceneggiature?? la scrivo io!!!! scegliete meee! XD
     
    Top
    .
  9. violaverde
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOO!!!!! Eppure me lo sentivo io che stava andando tutto troppo liscio. Ci sono troppi interessi in gioco, e secondo me non lo danno a vedere ma stanno litigando tutti furiosamente <_< ! Dobbiamo fare qualcosa: dai Eli, sicuramente se la scriviamo noi la sceneggiatura, o almeno il plot, facciamo un lavoro migliore ;) !
     
    Top
    .
  10. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 10/6/2008, 12:27)
    NOOOOOOOO!!!!! Eppure me lo sentivo io che stava andando tutto troppo liscio. Ci sono troppi interessi in gioco, e secondo me non lo danno a vedere ma stanno litigando tutti furiosamente <_< ! Dobbiamo fare qualcosa: dai Eli, sicuramente se la scriviamo noi la sceneggiatura, o almeno il plot, facciamo un lavoro migliore ;) !

    :D si potrebbe fare...solo che sono già incasinata con altre sceneggiature!
     
    Top
    .
  11. kikkin92
     
    .

    User deleted


    quindi il film uscirà +tardi?!?!? nuuuu :cry: l'unika cs che mi conscola è che +tardi esce e + bello è!!!(almeno spero) ^_^
     
    Top
    .
  12. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    dò fiducia a Jon! Se occorre del tempo in più, che sia!
    Ma che voglia di vedere il sequel!!!!
     
    Top
    .
  13. violaverde
     
    .

    User deleted


    In questi giorni conferme e smentite continuano a rincorrersi lasciando spiazzati i poveri fans dell'eroe più affascinante della Marvel.
    In particolare oggi su IESB.net viene messo in dubbio ancora una volta che sia stato trovato un accordo con Jon Fevreau!
    Grazie IESB.net
    http://www.iesb.net/index.php?option=com_c...=5052&Itemid=99
     
    Top
    .
  14. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    ma bene.. perchè ho il terrore che sti tira e molla continueranno per un pò? :cry:
    capisco che è presto però...
     
    Top
    .
  15. violaverde
     
    .

    User deleted


    Si stanno facendo ipotesi sul fatto che, dovendo scegliere tra dirigere "Iron Man" e dirigere "I Vendicatori", Fevreau preferisca il secondo! <_<
     
    Top
    .
1124 replies since 7/6/2008, 12:12   10697 views
  Share  
.
Top
Top