The Avengers

(2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    E' troppo presto per parlarne?! Poco importa!
    Ci sarà Robert nei panni di Iron Man? Chi lo sa! :lol:
    Ma intanto ci sono tutti gli indizi per incominciare a fantasticare su quello che sarà un film Marvel con i controfiocchi (meglio evitare espressioni un pò colorite! :P )

    Raccogliamo qui tutto ciò che riguarda I Vendicatori, dalla pre-produzione, alla produzione vera e propria!

    Al cinema abbiamo assistito all'entrata di Iron Man nel gruppo, proposta da Nick Fury (Samuel L.Jackson) e alla proposta rivolta al Generale da parte dello stesso Tony Stark nel recentissimo Incredibile Hulk (mega spoiler questo!!)

    Jon Favreau si è proposto per la regia.
     
    Top
    .
  2. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    Bene...io allora comincio con le news! :P

    da comingsoon.it
    "Jon Favreau, regista di Iron Man, sperava segretamente di potersi anche occupare di The Avengers, ma la breve distanza tra le uscite di Iron Man 2 e The Avengers, rispettivamente previsti per il 2010 e il 2011, glielo impedirà.
    Mentre si medita sul passaggio del film a Louis Leterrier, regista de L'incredibile Hulk, Favreau ha comunque rivelato che i piani della Paramount prevedono di inserire in The Avengers tutti i supereroi di cui detiene i diritti e che arriveranno al cinema entro la data d'uscita del film.
    Saranno in squadra allora Capitan America (uscita di The First Avenger : Captain America il 6 maggio del 2011), Hulk, Thor (uscita giugno del 2010), Ant-Man (diretto da Edgar Wright ma senza data precisa) e Iron Man. Nick Fury, alias Samuel L. Jackson, che è già apparso in Iron Man, ricomparirà in The Avengers ma non avrà un film a lui dedicato. "

    fonte USA Today
     
    Top
    .
  3. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Questo da badtaste.it:

    Come molti di voi sapranno, i supereroi che fanno parte del team dei Vendicatori sono molti, eppure nel film The Avengers non ci saranno tutti - com'è abbastanza ovvio pensare.

    La Marvel infatti inserirà nel team i supereroi che ha già fatto conoscere ai fan, ricollegandosi ai propri film precedenti - ma presenterà anche qualche nuovo personaggio.

    A rivelarlo è stato Jon Favreau, che ha spiegato quanto segue:

    "La Marvel ha intenzione di radunare i supereroi per quel film in base ai diritti d'autore che possiedono in esclusiva.

    Negli anni questa shortlist si è modificata, ma attualmente i supereroi di cui la Marvel parla sono Capitan America, Hulk, Thor, Ant-Man e Iron Man. Vorrei proprio vederli insieme nel film. "

    Perché non, ad esempio, Spider-Man? Perché i diritti su quel personaggio sono condivisi con la Sony Pictures, e lo stesso accade con gli X-Men e i Fantastici Quattro (Fox).

    Quasi tutti i personaggi in questo elenco hanno avuto un film dedicato esclusivamente a loro o lo avranno entro l'uscita dei Vendicatori, tranne Ant-Man.

    Thor uscirà il 4 giugno 2010, almeno queste sono le intenzioni attuali della Marvel, che tuttavia deve trovare un regista a meno di due anni dall'uscita (ma la pre-produzione è già avanzata, grazie al lavoro di Matthew Vaughn). La sceneggiatura è quasi finita, ed è stata scritta da Mark Protosevich.

    Capitan America avrà un film tutto per lui, sarà The First Avenger: Captain America. Anche in questo caso mancano regista e cast, ma la sceneggiatura a quanto pare è quasi pronta e il film uscirà l'11 maggio 2011, poche settimane prima dei Vendicatori.

    L'unico personaggio che a questo punto sembra non avrà un film tutto suo sarà Ant-Man: l'uomo formica doveva essere scritto e diretto da Edgar Wright, ma gli impegni del regista e qualche dubbio da parte della Marvel ha fatto slittare il progetto. Alcuni sostengono quindi che il personaggio avrà un suo film solo se avrà successo nei Vendicatori.

    Tra gli attori che dovrebbro far parte del film, quasi sicuramente rivedremo Robert Downey Jr. nel ruolo di iron Man, Edward Norton nel ruolo di Hulk (che addirittura potrebbe diventare il villain del film) e Samuel L. Jackson nel ruolo-chiave di Nick Fury...

    The Avengers uscirà nel luglio 2011.

    Grazie bad taste!
     
    Top
    .
  4. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    io credevo ci fosse anche spiderman! :huh:
     
    Top
    .
  5. violaverde
     
    .

    User deleted


    Sul ruolo che in questo film avrà l'incredibile Hulk sono state già azzardate delle ipotesi, intuibili anche dal piccolo cameo di Tony Stark alla fine della pellicola, in questi giorni nelle sale, che vede il gigante verde protagonista.
    Grazie Bad Taste:
    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4124&Itemid=27
     
    Top
    .
  6. kikkin92
     
    .

    User deleted


    mi sembrava di aver capito che il ruolo di Captain America lo avrà Matthew McConaughey!!!

    Cmq nn so se lo avete notato ma in una scena di Iron Man, quando Tony viene sorpreso da Pepper mentre si toglie l'armatura, dietro di lui si intravede lo scudo di Captain America che Tony sta costruendo x il supereroe!!!!!! ^_^

    guardate!!! --> http://toysrevil.blogspot.com/2008/05/capt...en-in-iron.html
     
    Top
    .
  7. violaverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sembrava di aver capito che il ruolo di Captain America lo avrà Matthew McConaughey!!!

    Si sono fatte molte ipotesi, alcune piuttosto assurde (una su tutte: Di Caprio :blink: !!!!, Se volete leggete questo articolo sempre da Bad Taste, che ringrazio: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4115&Itemid=86), ma lui mi sembra piuttosto azzeccato, ed è anche nel cast di Tropic Thunder ;) !
     
    Top
    .
  8. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkin92 @ 26/6/2008, 12:59)
    mi sembrava di aver capito che il ruolo di Captain America lo avrà Matthew McConaughey!!!

    Cmq nn so se lo avete notato ma in una scena di Iron Man, quando Tony viene sorpreso da Pepper mentre si toglie l'armatura, dietro di lui si intravede lo scudo di Captain America che Tony sta costruendo x il supereroe!!!!!! ^_^

    guardate!!! --> http://toysrevil.blogspot.com/2008/05/capt...en-in-iron.html

    e tanto per capire come tutti gli ultimi film della marvel sono concatenati, tutte le armi e le apparecchiature sofisticate utilizzate dall'esercito in Hulk sono della Stark Industries!
     
    Top
    .
  9. kikkin92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 26/6/2008, 13:11)
    CITAZIONE
    mi sembrava di aver capito che il ruolo di Captain America lo avrà Matthew McConaughey!!!

    Si sono fatte molte ipotesi, alcune piuttosto assurde (una su tutte: Di Caprio :blink: !!!!, Se volete leggete questo articolo sempre da Bad Taste, che ringrazio: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=4115&Itemid=86), ma lui mi sembra piuttosto azzeccato, ed è anche nel cast di Tropic Thunder ;) !

    oddeus!!! Brad Pitt o Leonardo Di Caprio?!?!? :blink: e poi?!?!?!? Il nostro Tony poi verrà dimenticato!!!!!!!!!!!!!!! :( :cry:
     
    Top
    .
  10. kia.downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkin92 @ 26/6/2008, 13:18)
    oddeus!!! Brad Pitt o Leonardo Di Caprio?!?!? :blink: e poi?!?!?!? Il nostro Tony poi verrà dimenticato!!!!!!!!!!!!!!! :( :cry:

    :unsure: -_- no!!! questo non deve succedere!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Di Caprio io lo scarto a priori!
    Cap. America è alto 1.88 e pieno di muscolazzi....Leonardo è basso, con panzetta e doppio mento, stando alle ultime foto.
    Pitt mi garba professionalmente e fisicamente si avvicina di più al personaggio!
     
    Top
    .
  12. kikkin92
     
    .

    User deleted


    si ma da quello che ho capito....nella storia iron man e captain america saranno nemici x un periodo.......e dopo tutte le fan staranno dalla parte di captain america xkè a interpretarlo sarà quel bonazzo di brad pitt!!! image che ingiustizia!!uff...
    <_< image
    tony stark deve essere il più bello!!!!!!!!
    cmq io avrei preferito Matthew McConaughey, secondo me è quello che si avvicina più di tutti nel ruolo di captain america e inoltre ce lo vedevo benissimo!!!

    ...io sarò x sempre 4ever dalla parte di quel stramegabonazzo di iron man! image
     
    Top
    .
  13. sandra scarselli
     
    .

    User deleted


    xche' nei vendicatori non mettono anche una donna?

    janet van dyne WASP cioe' la moglie di ANT MAN sarebbe perfetta.

    e poi se mi ricordo bene aveva avuto anche una storia con tony stark e questo aveva messo in crisi i vendicatori x un po di tempo.

    oddio e' passato moltissimo tempo da quando ho letto queste storie e non avendo piu' i fumetti non posso andare a verificare la mia memoria.
    spero di non essermelo immaginato!!!
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Il progetto è ancora in fase embrionale, anche se i Marvel Studios hanno già assoldato Zack Penn (già autore del copione di "The Incredible Hulk") per scrivere la sceneggiatura. La pellicola sui vendicatori sembra una risposta ai piani della Warner Bros, che da qualche mese ha annunciato di voler produrre un'avventura cinematografica con protagonisti la "Justice League of America", un'altra squadra di super-eroi dei fumetti edita dalla DC Comics.

    WASP era nei Vendicatori originali, ma erano tanti e man mano negli anni hanno sfoltito il gruppo.
    Io rimango sempre per Wonder Woman (anche se non c'entra un tubo!)
     
    Top
    .
  15. sandra scarselli
     
    .

    User deleted


    wonder woman fa parte della dc comics e quindi non possono metterla nei vendicatori.

    potrebbero mettere miss marvel o scarlet
     
    Top
    .
2337 replies since 26/6/2008, 07:33   22111 views
  Share  
.
Top
Top