Too Much Sun

Eredità con il morto, (1991)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIBI82
     
    .

    User deleted




    Trama
    Tra un fratello e una sorella si instaura una curiosa competizione: la cospicua fortuna del padre andrà infatti al primo dei due che metterà al mondo un figlio. Sfortuna vuole, però, che le propensioni sessuali di entrambi non siano esattamente indirizzate verso l'altro sesso...

    Produzione USA 1991

    Regia Robert Downey sr.

    Interpreti:

    Robert Downey jr.
    Eric Idle
    Howard Duff
    James Hong

    Durata 90'

    Genere Commedia

    fonte mymovies
     
    Top
    .
  2. violaverde
     
    .

    User deleted


    Grazie Cristi, questo proprio non lo conosco, e mi incuriosisce parecchio, anche per vedere qualcosa di Robert Downey Sr. ;) !
     
    Top
    .
  3. CRIBI82
     
    .

    User deleted


    si infatti ha incuriosito molto anche me, peccato che non ho trovato una locandina di questo film :(
     
    Top
    .
  4. kia.downey
     
    .

    User deleted


    nn avevo mai sentito parlare di questo film...........interessante, credo che lo cercherò!!!
     
    Top
    .
  5. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!! Conoscete questo film di Robert no?? Io purtroppo non sono mai riuscita a trovare nulla a riguardo, nè una trama,nè foto,nè trailer o in streaming! Finalmente ho trovato il trailer in un blog sperduto! :D Robert purtroppo si vede poco, solo all'inizio e verso la fine del video! Però non mi sembra affanto un film interessante,ecco perchè si sono perse le traccie di questo film! XD

    http://www.videodetective.com/movie_traile...r/P00003889.htm
     
    Top
    .
  6. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    avevo solo letto il titolo da qualche parte, mai visto nulla a riguardo,,,grazie per averlo condiviso con noi!!!
     
    Top
    .
  7. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    di certo non esiste questo film col doppiaggio italiano, quindi manco perdo tempo a cercarlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline


    Too Much Sun è un film di genere commedia della durata di 97 min. diretto da Robert Downey Sr. e interpretato da Allan Arbus, Robert Downey Jr., Howard Duff, Laura Ernst, Lara Harris, Jim Haynie, James Hong, John Ide, Eric Idle, Marin Kanter.
    Prodotto nel 1990 in USA.

    Trama
    Un multimilionario, con un figlio gay e una figlia lesbica, lascia un testamento con un'unica volontà, che i suoi figli erediteranno la fortuna di famiglia se almeno uno di loro avrà un figlio entro un anno dalla sua morte.

    fonte:movieplayer.it

    Non ho mai sentito parlare di questo vecchio film e voi? :) Il regista è il padre di Robert!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho notato ora che c'era già un topic, ma in sezione media :blink: , che strano, aspetta Lulù, ti unisco questo topic con l'altro e lascio tutto qui in sezione movies, dato che è la più appropriata ;)

    EDIT: fatto, ora potete commentare, io non ho mai visto il film ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    bravissima Lory che hai recuperato questo vecchio topic, non lo avevo mai visto!! ...mi dà l'idea che i film del padre di Robert siano stati fatti per il mercato americano più che altro perchè quì da noi non è per nulla facile reperirli, nè sentirli nominare... questo nè è un'esempio.
     
    Top
    .
  11. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 17/7/2012, 18:14) 
    Trama
    Un multimilionario, con un figlio gay e una figlia lesbica, lascia un testamento con un'unica volontà, che i suoi figli erediteranno la fortuna di famiglia se almeno uno di loro avrà un figlio entro un anno dalla sua morte.

    Posso dire che a me questo film sembra una gran cavolata?! <_< avanti,hai un figlio gay e una figlia lesbica e pretendi che facciano un figlio?! a me sembra un gran cavolata -_-
     
    Top
    .
  12. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avanti,hai un figlio gay e una figlia lesbica e pretendi che facciano un figlio?! a me sembra un gran cavolata -_-

    E' per questo che si chiama Too Much Sun: i figli penseranno, di sicuro, che il padre si sia fuso il cervello e questo, perchè avrà preso troppo sole ( di solito é sempre così, no ?)

    Comunque, a me, questo film mi incuriosisce: vediamo un pò se riesco a trovarlo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Guardavo che non ci sono attori famosi, l'unico nome che riconosco è proprio quello di Robert, forse è anche per quello che qui non si è mai visto. Trovo poco anche sui siti americani o inglesi, l'uniche cose che ho trovato sono sul sito DU

    la sinopsi

    alcune immagini dal film

    foto promozionali
     
    Top
    .
  14. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale Stark @ 17/7/2012, 18:35) 
    CITAZIONE
    avanti,hai un figlio gay e una figlia lesbica e pretendi che facciano un figlio?! a me sembra un gran cavolata -_-

    Too Much Sun: i figli penseranno, di sicuro, che il padre si sia fuso il cervello e questo, perchè avrà preso troppo sole ( di solito é sempre così, no ?)

    :lol: ahahah vale,non ci avevo pensato :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Considerate anche che il papà di Robert ha quasi sempre fatto film "strani", commedie particolari, non mi stupisce la trama del film proprio per questo :)
     
    Top
    .
55 replies since 26/6/2008, 19:05   915 views
  Share  
.
Top
Top