L’incredibile Hulk

cameo di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    Ho visto che nessuno ha postato qualcosa a riguardo, quindi ho deciso di rimediare :P



    Ok non si vede benissimo, x questo vi posto la pagina di badtaste.it dove c'è lo spot pubblicitario (purtroppo robert c'è mezzo secondo XD):

    link allo spot su badtaste.it


    Quant'è bello quest'uomo :wub: andrei a vedere Hulk solo per i 30 secondi dove c'è Robert :shifty: :shifty: :shifty:



     
    Top
    .
  2. kikkin92
     
    .

    User deleted


    ahah sisi è trpp bello, io infatti sn andata a vedere hulk solo x luiiiiiiii!!!!
    dio che figoooooooo...
    ero con la mia amika che appena l'ha visto si stava x mettere ad urlare e l'ho dovuta trattenere xkè dovevamo capire bene quello che diceva :P
    che pazzeee ihihih
     
    Top
    .
  3. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkin92 @ 28/6/2008, 18:48)
    ahah sisi è trpp bello, io infatti sn andata a vedere hulk solo x luiiiiiiii!!!!
    dio che figoooooooo...
    ero con la mia amika che appena l'ha visto si stava x mettere ad urlare e l'ho dovuta trattenere xkè dovevamo capire bene quello che diceva :P
    che pazzeee ihihih

    penso che avrei fatto lo stesso!!!! Però a me Hulk propio non piace, quindi nn sono andata a vederlo T_T beh mi gusto Robert qui comunque :shifty: :shifty: :shifty: quant'è bello quest'uomo *__________*
     
    Top
    .
  4. kikkin92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eloiv* @ 28/6/2008, 18:53)
    CITAZIONE (kikkin92 @ 28/6/2008, 18:48)
    ahah sisi è trpp bello, io infatti sn andata a vedere hulk solo x luiiiiiiii!!!!
    dio che figoooooooo...
    ero con la mia amika che appena l'ha visto si stava x mettere ad urlare e l'ho dovuta trattenere xkè dovevamo capire bene quello che diceva :P
    che pazzeee ihihih

    penso che avrei fatto lo stesso!!!! Però a me Hulk propio non piace, quindi nn sono andata a vederlo T_T beh mi gusto Robert qui comunque :shifty: :shifty: :shifty: quant'è bello quest'uomo *__________*

    beh ank'io ero partita con l'idea che nn mi sarebbe piaciuto e che sarei andata solo x tony......ma devo ammettere che il film è fatto molto bene!!!!e che è stato veramente bello!!!!!+ di quanto mi aspettassi...
     
    Top
    .
  5. CaptainBarbossa
     
    .

    User deleted


    ragazze, nella sezione media c'era già una discussione su questo...sorry, sposto i messaggi di là!

    ANZI: non so se devo spostare o no, perchè si potrebbe considerare come discussione sul film...aspetto Queen...
     
    Top
    .
  6. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    teniamo pure! così non mescoliamo troppe cose ;)
     
    Top
    .
  7. *Eloiv*
     
    .

    User deleted


    uff ma xkè io le discussioni uguali non le vedo mai <_<
    SPOILER (click to view)
    :P
     
    Top
    .
  8. piccola_ro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikkin92 @ 28/6/2008, 17:48)
    ahah sisi è trpp bello, io infatti sn andata a vedere hulk solo x luiiiiiiii!!!!
    dio che figoooooooo...
    ero con la mia amika che appena l'ha visto si stava x mettere ad urlare e l'ho dovuta trattenere xkè dovevamo capire bene quello che diceva :P
    che pazzeee ihihih

    Oooooooooooooook allora non l'ho fatto solo io ahahahah :D Menomale che Hulk non è stato male Altrimenti un film intero visto solo per 2 minuti con robert ahahahah :D :wub:
     
    Top
    .
  9. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    e io che che non sapevo neanche che ci fosse Rob quando sono andata a vedere hulk al cinema...ho preso un infarto!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    Idem!!!! anche a me è preso un infarto!!!!! non lo sapevo assolutamente!!!! ma è stata una gradevolissima sorpresa!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. piccola_ro
     
    .

    User deleted


    Immagino dev'essere stata una stupenda sorpresa *_* :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    L’incredibile Hulk: il produttore sulle divergenze creative sul set

    hulk-edward-norton

    Nel libro appena pubblicato The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, si parla anche di L’incredibile Hulk, il film sul Golia Verde interpretato da Edward Norton.
    Come noto, sul set non tirava proprio una bella aria, e in effetti nel volume viene spiegato che a causa di una pre-produzione durata meno del previsto, Norton fu costretto a effettuare i cambiamenti desiderati sulla sceneggiatura direttamente sul set e dovette fare i conti con il produttore Stephen Broussard, che ha raccontato di aver avuto diverse difficoltà:

    Kevin Feige veniva sul set il più possibile, ma spesso ero solo. Rappresentavo la voce dei produttori, ma ero il più giovane e temevo che mi avrebbero mandato a casa in ogni momento dicendo: “Lascia fare agli adulti”.

    Sulle divergenze ha poi ammesso:

    Volevo facilitare i cambiamenti a patto di semplificare le cose per il regista, mi sembrava questo il compito di un produttore. […] Tutte le divergenze, per quanto possano sembrare negative, fanno bene.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    L’incredibile Hulk, Louis Leterrier riflette sull’impatto del film sul Marvel Cinematic Universe



    Durante l’evento organizzato dalla Universal per il lancio del trailer di Fast X, Louis Leterrier ha avuto anche la possibilità di ricordare il suo L’incredibile Hulk, il film dei Marvel Studios del 2008 da lui diretto con Edward Norton nei panni di Bruce Banner.

    Parlando di cos’abbia significato per lui dirigere L’incredibile Hulk durante il primo periodo di attività dei Marvel Studios spiega:

    È incredibile. Sono stato presente all’inizio del cammino della Marvel. Un periodo decisamente speciale. Abbiamo creato questo studio, il Marvel Cinematic Universe è nato proprio da L’incredibile Hulk. Tony Stark compare nel film e dice “Stiamo mettendo insieme una squadra”. E di quale si trattava? Ovviamente degli Avengers. Era l’inizio e nessuno credeva che… tutti noi ci speravamo, Kevin ed io, da fan, speravamo che si sarebbe arrivati a quel punto. È un po’ la stessa cosa di Fast X. Se fai dei film, se porti qualcosa da faan ad altri fan, se rispetti il tuo pubblico perché anche tu fai parte di questo pubblico, farai una lunga strada. E sì, non vedo l’ora di vedere cosa faranno con questi personaggi nei prossimo 20 anni!

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    L’incredibile Hulk: Louis Leterrier parla dei piani iniziali per il sequel mai realizzato



    Louis Leterrier è tornato a parlare con Comicbook di L’incredibile Hulk, il film dei Marvel Studios del 2008 da lui diretto con Edward Norton nei panni di Bruce Banner.

    Il regista ha spiegato che c’erano già dei piani per un sequel che alla fine non è stato più realizzato.

    “Sì, c’era tutto un sequel nei piani” ha raccontato il regista. “Dovevano esserci Grey Hulk, Red Hulk e una serie di cose belle che stavano progettando“.

    Ha poi spiegato che la versione attuale nell’Universo Marvel è molto distante dalla sua: “Hulk è un personaggio complesso nell’Universo Marvel. A me piace l’Hulk primordiale, quello furioso. Quando vai su Grey Hulk o Smart Hulk perdi un po’ di cose e finisci per essere più infantile. […] Mi piace She-Hulk, ma poi quando ho visto lei e Hulk che fanno yoga ho pensato: ‘Ok, sono molto distanti al mio Hulk’“.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    L’incredibile Hulk: Kevin Feige non voleva Tim Roth come interprete di Emil Blonsky, alias l’Abominio



    Vi abbiamo già citato alcuni interessanti dettagli presenti nel libro MCU: The Reign of Marvel Studios, la storia “non ufficiale” della divisione cinematografica della Casa delle Idee e ora, grazie a The Direct, arriva un dettaglio relativo alla lavorazione di L’incredibile Hulk, il cinecomic diretto da Louis Leterrier uscito nel 2008.

    Nel libro viene raccontato che, inizialmente, non voleva che fosse Tim Roth a interpretare Emil Blonsky, alias l’Abominio. La sua intenzione era quella di scritturare un attore più famoso di lui. Nel libro viene spiegato che Leterrier era convinto che un abile caratterista come Roth avrebbe evitato di far sì che il film diventasse troppo kitsch. Leterrier e Roth hanno poi “lottato” con Feige per convincerlo tanto che poi quest’ultimo ha anche ringraziato lo stesso Tim Roth della cosa.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
15 replies since 28/6/2008, 17:32   277 views
  Share  
.
Top
Top