Barry White's Dance against Drugs

Idee per l'impresa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violaverde
     
    .

    User deleted


    In questi giorni mi stava venendo un idea folle, ancora tutta da sviluppare, a proposito del D4Downey, che potrei chiamare Barry White's Dance against Drugs: realizzare un video nel quale ognuna di noi, da sola o in gruppo, a viso scoperto o, in caso di timidezza, magari con una bella maschera di Iron Man, e se vogliamo anche con una maglietta con la scritta D4Downey not for Drugs, o un cartello appeso al collo, balla sulla musica di Barry White la nota danza eseguita da Rob nel telefilm Hally McBeal. All'inizio o alla fine del video dovremmo specificare che il significato di questa danza è un inno alla vita, un segno di approccio positivo all'esistenza con lo scopo di promuovere una cultura senza la droga, il tutto ispirandosi e come omaggio al grande esempio che Robert sta dando, con molta simpatia ma facendogli arrivare il nostro affetto con questo semplice gesto, a lui e a chi volesse farsi ispirare da questa danza positiva.
    Se poi l'idea piace si possono mettere i video nel canale You Tube e sperare di contaggiare più gente possibile ( e che nessuno si arrabbi per la violazione di eventuali Copyright o diritti di immagine! :rolleyes: ). Non so, questa è la mia traccia, se avete delle idee per migliorarla o vi ha ispirato qualcosa fatevi sotto!
     
    Top
    .
  2. Lela73
     
    .

    User deleted


    Caspita, Viola, a me sembra un'idea dolcissima e molto genuina....Conteggiami in caso di necessità!!
     
    Top
    .
  3. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 25/10/2008, 18:38)
    In questi giorni mi stava venendo un idea folle, ancora tutta da sviluppare, a proposito del D4Downey, che potrei chiamare Barry White's Dance against Drugs: realizzare un video nel quale ognuna di noi, da sola o in gruppo, a viso scoperto o, in caso di timidezza, magari con una bella maschera di Iron Man, e se vogliamo anche con una maglietta con la scritta D4Downey not for Drugs, o un cartello appeso al collo, balla sulla musica di Barry White la nota danza eseguita da Rob nel telefilm Hally McBeal. All'inizio o alla fine del video dovremmo specificare che il significato di questa danza è un inno alla vita, un segno di approccio positivo all'esistenza con lo scopo di promuovere una cultura senza la droga, il tutto ispirandosi e come omaggio al grande esempio che Robert sta dando, con molta simpatia ma facendogli arrivare il nostro affetto con questo semplice gesto, a lui e a chi volesse farsi ispirare da questa danza positiva.
    Se poi l'idea piace si possono mettere i video nel canale You Tube e sperare di contaggiare più gente possibile ( e che nessuno si arrabbi per la violazione di eventuali Copyright o diritti di immagine! :rolleyes: ). Non so, questa è la mia traccia, se avete delle idee per migliorarla o vi ha ispirato qualcosa fatevi sotto!

    mi piace moltissimo come idea!
    viola apri un topic speciale con questa idea così se ne può parlare meglio ;D
     
    Top
    .
  4. manumars
     
    .

    User deleted


    Viola la tua idea è troppo carina!!
     
    Top
    .
  5. violaverde
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte, temevo fosse un'idea un po' troppo ingenua!!! Allora, ho creato la nuova discussione come suggerito da Queen, e appena ho un po' di tempo mi dedicherò più attivamente alla cosa. Nel frattempo possiamo cercare di organizzare meglio l'idea, così quando arriiveremo a fare i video avranno una struttura comune per tutte. Dai gente, CONTAGGIAMO IL MONDO!!!!! image
     
    Top
    .
  6. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    si potrebbero far ballare anche dei pupazzi come il personal Rob!
     
    Top
    .
  7. violaverde
     
    .

    User deleted


    :lol: ! Beh, una possibilità sarebbe anche fare un unico video collettivo per cominciare: ognuno gira un suo provino, e gira anche immagini spiritose come i pupazzi, o per chi volesse senza tormentarli troppo qualche movimento a suon di musica dei propri piccoli amici animali (sicuramente Guendalina sarebbe contenta di contribuire! :rolleyes: ), poi una di noi si prende il compito di fare il video finale unendo gli spezzoni di tutte! Non so, potrebbe essere un'idea!
     
    Top
    .
  8. Lela73
     
    .

    User deleted


    Posso offrirmi tra le volontarie del montaggio video????????????????? Pleeaaseee!!!!! Fatemi sentire utile!!!!!! Adoro questi lavoretti di video-compositing!!!
     
    Top
    .
  9. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaverde @ 28/10/2008, 14:05)
    sicuramente Guendalina sarebbe contenta di contribuire! :rolleyes:

    Anche Geronimo Robert farebbe i salti se davanti gli piazzo un gamberetto XD
     
    Top
    .
  10. violaverde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 7/11/2008, 12:31)
    CITAZIONE (violaverde @ 28/10/2008, 14:05)
    sicuramente Guendalina sarebbe contenta di contribuire! :rolleyes:

    Anche Geronimo Robert farebbe i salti se davanti gli piazzo un gamberetto XD

    :lol: Che amoreee!!!
    Lela, per quanto mi riguarda sei ufficialmente reclutata. Allora il materiale girato lo manderemo tutto a te!!! ;) Io ho un unico problema: mi lancio nelle iniziative e poi mi accorgo di non avere il coraggio di apparire in video, che scema che sono!!! :blink: Sto cercando disperatamente o di superare la timidezza (idea preferibile) oppure di farmi venire una qualche idea alternativa soddisfacente per comparire senza essere troppo riconoscibile, lo so, non è la stessa cosa! Però qualunque cosa succeda questo video lo voglio proprio realizzare, perchè sono sicura che le utenti di You Tube che lo vedranno si uniranno a noi, e io nella causa credo davvero!!!
     
    Top
    .
  11. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    è per questo viola che ho proposto il personal rob!
    perchè io non ho assolutamente il coraggio di apparire in un video!!!
    e adesso che ci penso, non ho nemmeno la telecamera :blink:
     
    Top
    .
  12. kia.downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 7/11/2008, 13:05)
    perchè io non ho assolutamente il coraggio di apparire in un video!!!
    e adesso che ci penso, non ho nemmeno la telecamera :blink:

    quoto!!!!!!!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  13. violaverde
     
    .

    User deleted


    Mmmmhhh, l'impresa si fa ardua!!! :lol: Ma non disperiamo, mi farò venire un'idea!!! ;) Intanto chi vuole e ha più coraggio di noi pavide si faccia pure avanti con il suo video!

    Edited by violaverde - 7/11/2008, 19:49
     
    Top
    .
  14. Lela73
     
    .

    User deleted


    BACIONI BACIONI Graaazzziiieee!!!!!!!! A vostra disposizione!! Se non vanno via mail, vi dò l'indirizzo di casa, così mi mandate tutto!! Dai!! Dai!! Coraggio!! Che è tutta 'sta timidezza?????? Vabbè, quando sarò ispirata, girerò qualcosa, per farvi coraggio e per dimostrarvi che se un cesso come me ha forza d'animo per comparire di fronte ad un video, ANCHE VOI (che dalle vostre foto in confronto a me siete tutte Marilyn Monroe...) potete tirar fuori le budella e farvi avanti!! Queen....questa è una minaccia: o ti fai riprendere da qualcuno che la videocamera, o vengo lì e ti riprendo personalmente!
     
    Top
    .
  15. violaverde
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un colpo di genio!!!! :lol: E se mi travestissi da Charlot??? :D Lela, comunque il mio non è un discorso di estetica, è proprio timidezza! Grazie per l'incoraggiamento!!! :)

    Edited by violaverde - 7/11/2008, 19:51
     
    Top
    .
102 replies since 25/10/2008, 18:38   1638 views
  Share  
.
Top
Top