BE CLEAN ~ against abuse of drugs and alcohol

la nostra nuova campagna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    image
    La BE CLEAN ~ against abuse of drugs and alcohol è la nuova iniziativa di Robert Downey Jr Italia per dire BASTA! all'abuso di droghe e sostanze alcoliche.
    Sono sostanze dannose per le persone che le assumono e soprattutto per le persone che vi stanno accanto.
    L'assunzione di droghe o di bevande alcoliche non migliora la situazione e non risolve i problemi.
    L'abuso porta a gravi conseguenze!!

    "Ogni droga assunta non viene completamente eliminata: minuscole particelle vengono trattenute e sedimentano in alcuni tessuti del nostro corpo. Tali tossine di droghe o alcool si legano soprattutto ai tessuti adiposi e, quando rilasciate a seguito di momenti di stress o sforzo fisico, hanno il potere di riaccendere nella persona la voglia di farne uso.
    L’influenza negativa dell’ abuso di droghe e alcool, attraverso tali residui, può continuare a farsi sentire anche a distanza di anni.
    Le droghe e l’alcool hanno poi un altro effetto: intaccano direttamente la mente.

    L’ abuso di droghe e alcool possono causare una diminuzione delle percezioni, stanchezza, confusione mentale e altre reazioni e tutto ciò impedisce ad una persona di accrescere la sua consapevolezza e le sue capacità.
    Il tossicodipendente o l’alcolista infatti, solitamente si mostra assente, smemorato e irresponsabile. Anche nelle scuole, si è osservato che chi fa uso di droghe o alcool è molto più lento nell’apprendimento degli altri studenti.
    Il tossicodipendente o l’alcolista, col tempo, può cambiare le sue abitudini e il suo carattere, iniziando a provare ostilità ed antagonismo represso nei confronti delle altre persone.
    Una delle bugie in circolazione è che le droghe o l’alcool aiutano a diventare più creativi. La verità è molto differente: la creatività, la consapevolezza e l’intelligenza sono il frutto di una mente sana, non quello di una mente intossicata dagli effetti collaterali di droghe e alcool."
    (www)


    pagina in costruzione


     
    Top
    .
  2. Lela73
     
    .

    User deleted


    Brava Queen...ottima iniziativa....

    Da una ragazza e suo marito, laureati in farmacologia, ho appreso che droghe appartenenti alla categoria degli acidi, ovvero tutte le droghe "amiche" dell'LSD, anche se provate UNA SOLA volta sono dannosissime.
    Vanno ad installarsi, usiamo questo termine, in parti remote dei tessuti cerebrali, ed anche a distanza di 20 anni, un evento qualsiasi, anche la luce di un faro d'automobile, può scatenarne gli effetti.
    E credo bene o male tutti conosciamo per fama gli effetti degli acidi........
    Non è assolutamente vero, quindi, che provare anche solo una volta non porta conseguenze......le droghe sono anch'esse armi inutili e pericolose con cui giocare...
     
    Top
    .
  3. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Grande queen!!!! Bellissima iniziativa!!!
     
    Top
    .
  4. manumars
     
    .

    User deleted


    Iniziativa lodevolissima Queen!!
     
    Top
    .
  5. violaverde
     
    .

    User deleted


    Che dire? Felicissima dell'iniziativa e disponibile a qualunque contributo io possa dare nel mio piccolo! Brava Queen!!!!image
     
    Top
    .
  6. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
    devo finire la pagina e creare i banner ;)
     
    Top
    .
  7. ginevrina
     
    .

    User deleted


    brava Queen hai tt il mio appoggio! grande iniziativa! image
     
    Top
    .
  8. benjolina
     
    .

    User deleted


    io le vedo sempre per ultima ste belle cose...brava Queen!!!
     
    Top
    .
  9. morganadark
     
    .

    User deleted


    iniziativa Grandiosa! e spero dia buoni frutti per chiunque legga questa pagina...
    Perchè i vizi dell'uomo sono tanti è vero..ma bisogna essere capaci di porsi dei limiti precisi, per il proprio benesere e quello delle eprsone che ci stano accanto.
    :)
     
    Top
    .
  10. Tom&RobbyMyLife
     
    .

    User deleted


    D for Downey not for Drugs! Wow k cosa fantastica,inizia meravigliosa...Brava Queen...
     
    Top
    .
  11. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    bellissima iniziativa....sono contenta...(anche se sono in ritardo!!! )complimenti Queen!!!
     
    Top
    .
10 replies since 28/10/2008, 14:16   318 views
  Share  
.
Top
Top