RDJ: quanto è amato?

Video di dubbio gusto e risposta popolare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violaverde
     
    .

    User deleted


    Quanto è amato Robert Downey Jr? Se vi siete mai posti questa domanda quanto segue dovrebbe aiutarvi a dare la seguente risposta: MOLTO :D !!!! Ecco i fatti: un utente di You Tube ha inserito un video che ha come soggetto il nostro, in versione cartoon, dai contenuti molto discutibili! La reazione è stata forte e pressochè univoca. Leggete la colonna dei commenti: pagine e pagine di affetto per Robert e di condanna per i contenuti del video (compreso quello della sottoscritta!) !!! :wub:
    Grazie You Tube:
    http://it.youtube.com/watch?v=4S3U2iawSk8&feature=related
     
    Top
    .
  2. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    il video è vecchiotto, l'avevo visto tanto tempo fa!
    RDJ è apparso anche in due episodi dei Simpsons, di cui uno si chiamava New York City vs Homer Simpson. In uno Rob cantava in un musical e prometteva di farsi ricoverare. Nell'altro hanno messo in scena un suo arresto.

    Il cattivo gusto c'è ma al tempo attirava.
    Rob era famoso per i suoi guai più che per i suoi film!
     
    Top
    .
  3. violaverde
     
    .

    User deleted


    Ancora peggio!!! Infierivano su chi aveva già i suoi problemi! Che disgusto! :angry:
     
    Top
    .
  4. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    beh io quest'estate mi ero beccata un'episodio della 4^ stagione di everwood (mi pare..) che ora non riesco a collocare cronologicamente nel tempo vista la messa in onda in ritardo da noi. Ma comunque mi pare che Rob all'epoca si era gia bello che ripulito!!! perchè Everwood mi sembra abbastanza recente
    beh, il punto è che c'era uno dei personaggi che aveva problemi di dipendenza e gli autori ci han cacciato dentro una battuta che è riuscita a farmi scendere istantaneamente il livello di gradimento del telefilm
    la battuta incriminata è stata "ANCHE ROBERT DOWNEY JR DICEVA CHE AVEVA SMESSO CON QUELLA ROBA.."
    io sarò pure permalosa per certe cose, ma quanto piazzano ste "genialate" nei copioni, che sia Robert o chi altro in questione in genere mi da fastidio
     
    Top
    .
  5. kia.downey
     
    .

    User deleted


    oh mio dio!!!!! è un vero schifo quel video, meno male che c'è gente che lo ammira x il suo talento, sono rimasta davvero sbalordita!!!!
    grazie viola!!!
     
    Top
    .
  6. Lela73
     
    .

    User deleted


    che putt...ata di video..........Non ho visto di che periodo è, voglio almeno sperare che, come dice Queen, sia del periodo peggiore della vita di Robert....magra, anzi, magrissima giustificazione...
    Però adesso...BASTA, che almeno abbiano la buona decenza di toglierlo!...Basta Robert vestito di arancione, basta Robert drogato, basta tutto!!! Penso a noi tutti vedendo i suoi vecchi film scappi il pensiero "sì, all'epoca era nel pieno della sua attività droghereccia!!", però più che altro ti dispiace per lui, perchè davvero era ridotto molto male! Non vedo cosa ci sia da ironizzarci maleficamente su....Quanta gente ci ha lasciato le penne???? Lui è fortunato: è ancora vivo e ne è uscito!
    A me queste parodie su queste cose non hanno mai esaltato e nemmeno fatto ridere....
     
    Top
    .
  7. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    ho spostato qui la discussione :)
     
    Top
    .
  8. benjolina
     
    .

    User deleted


    tremendo quel video... su certe cose non si puù fare ironia, perchè si scade subito nel cattivo gusto e nel non rispetto degli altri.
     
    Top
    .
  9. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    perchè la mia curiosità mi ha spinto a vedere questo video? che schifo e che umiliazione,davvero nessun rispetto...meno male che i tempi sono cambiati
     
    Top
    .
  10. Magic-Benny
     
    .

    User deleted


    Anche in una Mamma per amica e Tutto in famiglia avevano fatto in una puntata un riferimento ai problemi passati di Robert..... non sopporto tutta questa diffamazione!!!! :angry:
     
    Top
    .
  11. alice003
     
    .

    User deleted


    io il video non lo voglio propio vedere...certe cose mi fanno rabbia,lo so che è un attore,lontano km e km da noi,che magari non sospetta nemmeno la nostra esistenza,ma mi sta dando molto in questo periodo,con i film,i video,la musica..tutto...e queste cose mi mettono tristezza..x esperienza xsonale(mio padre)so che di errori se ne fanno molti,ma il rinascere dalle propie ceneri,dai propri sbagli è un segno di grande forza...e io lo ammiro tanto il nostro Rob...e glielo vorrei urlare!!!!!prima o poi succederà..eh eh :D :D :D
     
    Top
    .
  12. morganadark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackGrrrl @ 9/11/2008, 16:54)
    beh io quest'estate mi ero beccata un'episodio della 4^ stagione di everwood (mi pare..) che ora non riesco a collocare cronologicamente nel tempo vista la messa in onda in ritardo da noi. Ma comunque mi pare che Rob all'epoca si era gia bello che ripulito!!! perchè Everwood mi sembra abbastanza recente
    beh, il punto è che c'era uno dei personaggi che aveva problemi di dipendenza e gli autori ci han cacciato dentro una battuta che è riuscita a farmi scendere istantaneamente il livello di gradimento del telefilm
    la battuta incriminata è stata "ANCHE ROBERT DOWNEY JR DICEVA CHE AVEVA SMESSO CON QUELLA ROBA.."
    io sarò pure permalosa per certe cose, ma quanto piazzano ste "genialate" nei copioni, che sia Robert o chi altro in questione in genere mi da fastidio

    Non aggiungo altro ...lo schifo del commercio e sopratutto dello smercio di false o enfatizzate notizie mi disgusta..
     
    Top
    .
  13. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    Zero...rispetto :angry: ....meno male che c'è gente che crede in lui e in tutto ciò che fa!!!
     
    Top
    .
  14. manubibi
     
    .

    User deleted


    ho appena commentato anch'io...NO WORDS.
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    Eh la peppa....non pensavo che nei telefilm facessero giudizi gratuiti, pensare che sono telefilm che ho seguito...nn ricordavo...
    O____O
    Non aggiungo altro x' certe cose mi fanno imbestialire come un hulk...
    Ma guardatevi voi...!!!cosa siete? Santi?! Bah.. Certa gente si merita l'occhio x occhio a volte
     
    Top
    .
14 replies since 9/11/2008, 14:22   556 views
  Share  
.
Top
Top