tutto ciò che riguarda MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    Allora mie cari...girando qua e la alla ricerca di materiale sul Re ( enon vi dico quanta roba si può trovare ovunque..ma davvero ovunque) posso segnalarvi indirizzi e negozi che vendono di tutto e di più e sono sicuri a quanto mi hanno detto

    siti:
    -sul sito della Feltrinelli (www.feltrinelli.lit) alla voce Michael Jackson potete trovare di tutto..dalle magliette al calendario 2010 non ufficiale, ma anche dvd, litografie, cd, e dvd a buo9n prezzo, ora non so se evenbtualemente si possono ordinare gli stessi prodotti in libreria ma domani chiamo e vi faccio sapere

    [email protected] (vende di tutto e di più per quanto concerne il vestiario...gente potrei comprarmi proprio tutto :o: )

    infine per quannto riguarda i negozi MEDIAWORLD vende poster e magliette ufficiali..

    quindi buono shopping per chi può..quando so qualcosa in più vi faccio sapere!!!
     
    Top
    .
  2. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Wow grazie Linda!!!!!! Ma il link della Feltrinelli non mi funziona T-T
     
    Top
    .
  3. •Dirty Diana
     
    .

    User deleted


    waaa*-* grazie Linda ci vado subito!
     
    Top
    .
  4. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    di niente ragazze...Stefy perforza non funziona me tonta lo ha postato sbagliato è : www.lafeltrinelli.it
     
    Top
    .
  5. •Dirty Diana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly Bubbles @ 31/7/2009, 10:34)
    di niente ragazze...Stefy perforza non funziona me tonta lo ha postato sbagliato è : www.lafeltrinelli.it

    ^_^
     
    Top
    .
  6. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    O0ggi ho ordinato via internet dalla feltrinelli un po' di roba..vi dico quando arriva.....
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly Bubbles @ 1/8/2009, 01:40)
    O0ggi ho ordinato via internet dalla feltrinelli un po' di roba..vi dico quando arriva.....

    è arrivata?? :D
     
    Top
    .
  8. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    ops...scusate mi son dimenticata di postarlo....sisisi è arrivato tutto!!!!!!!!!!!!!hanno cose molto carine c'è lo sconto se le prendi via internet e puoi pagare alla consegna (unico inconveniente hanno confuso i pacchi ma hanno risolto in un giorno)quindi provate a farvi un gioretto sul sito!!
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2009, 23:40   174 views
  Share  
.