I Diari delle Streghe - L'Iniziazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    I Diari delle Streghe





    Dopo il Diario del Vampiro arriva un altro successo della Smith: The Secret Circle, la trilogia sulle Streghe.
    Mentre Lisa Jane Smith completa il ciclo il Diario del Vampiro, la Newton ha deciso di portare in Italia anche I Diari delle Streghe (The Secret Circle), altra saga per adolescenti di Lisa Jane Smith particolarmente apprezzata in America. Inizialmente, i volumi stampati fuono tre, nella recente riedizione l’opera è stata accorpata in due. In Italia avremo la versione originale, suddivisa in 3 volumi.

    La storia:
    <p align="center">Nel primo capitolo della saga (I Diari delle Streghe. L’Iniziazione. Vol. 1) vediamo la sedicenne e timida Cassie invaghirsi del misterioso Adam, poco prima di trasferirsi dalla splendida California, a New Salem, nel grigio New England (luogo d’elezione per le “questioni” magiche, insieme a New Orleans, come nelle serie sulle streghe di Cate Tiernan). Arrivata nella nuova città, Cassie rimpiange amaramente la solare e bella vita californiana, anche perchè lei e sua madre si sono trasferite presso una nonna di cui non sapeva nulla e che vive in un’antica e poco rassicurante casa coloniale.
    Inoltre - cosa strana - sente un’affinità con un esclusivo gruppo di ragazzi e ragazze che sembra dominare la scuola ed i compagni. Tra questi ci sono persone amabili, come la bella Diane, a cui Cassie si affeziona come a una sorella, e persone sgradevoli, come la voluttuosa e cattiva Faye. Ma la cosa più incredibile è che Cassie ritrova il misterioso Adam proprio lì, a New Salem, nel gruppo di Diane. E Diane… è la sua ragazza…
    Più le vicende proseguono e si fanno complesse e oscure, più Cassie viene magneticamente attratta dal gruppo (e da Adam). Finchè un giorno scopre che queste ragazze/i fanno parte di un Circolo Segreto di Streghe che da centinaia di anni domina New Salem. E che lei, Cassie, è una di loro…



    La trilogia:
    - The Initiation (I Diari delle Streghe. L’Iniziazione. Vol. 1)
    - The Captive
    - The Power


    Uscita prevista l'1 Giugno 2009


    Fonte
     
    Top
    .
  2. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    stupendoooooooooooooooooooo!!!!!!!!stefy avevi ragione non so come ho fatto a non leggerlo fino ad ora è meraviglioso e mi ha tolto il fiato fin dalla prima pagina...che emozioni!!!!!oggi inizio il secondo e poi ti dico!!!!!grazie mille ancora, un bacione
     
    Top
    .
  3. blackblondy
     
    .

    User deleted


    io nn vedo l ora di iniziare il terzo...^^
     
    Top
    .
  4. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    ma è già uscito? io non l'ho trovato in libreria...?????aiutoooooooo devo averlo!!!
     
    Top
    .
  5. blackblondy
     
    .

    User deleted


    no, nn è ancora uscito^^
     
    Top
    .
  6. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma spero sia prossima l'uscita altrimenti io come faccio??
     
    Top
    .
  7. blackblondy
     
    .

    User deleted


    mi sembra a ottobre^^
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Il 22 Ottobre esce il nuovo libro tesorina.
     
    Top
    .
  9. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :pleen:
     
    Top
    .
  10. blackblondy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 11/9/2009, 16:37)
    Il 22 Ottobre esce il nuovo libro tesorina.

     
    Top
    .
9 replies since 12/8/2009, 09:40   284 views
  Share  
.