1° Classificato: Gemellaggio permanente (solo se ricambiato altrimenti dopo un mese viene tolto dalla home) 5 voti ad un contest 10 spam in forum top 2000 Bannerino 80x31 in home per 2 mesi
Questo forum è stato creato per dare a tutti l'opportunità di sfogare la propria espressività. Il tema principale è la scrittura, ma nelle apposite sezioni possiamo dare spazio a tutti gli altri nostri interessi (disegno, fotografia, musica, etc...).
In questo forum siamo tutti liberi di postare i nostri lavori, senza essere esposti a giudizi o valutazioni: semplicemente, ogni utente potrà dare la propria idea o il proprio consiglio riguardo ciò che gli altri hanno esposto. Se avete degli interessi che potrebbero integrare i già esistenti, noi dello staff siamo pronti ad accogliere le vostre proposte!
Beyond The Words - Perché a volte le parole sono l'unica cosa che ci rappresenta...
Questo forum è stato creato per dare a tutti l'opportunità di sfogare la propria espressività. Il tema principale è la scrittura, ma nelle apposite sezioni possiamo dare spazio a tutti gli altri nostri interessi (disegno, fotografia, musica, etc...). </font><font color="#FFFFFF" face="Book Antiqua">
In questo forum siamo tutti liberi di postare i nostri lavori, senza essere esposti a giudizi o valutazioni: semplicemente, ogni utente potrà dare la propria idea o il proprio consiglio riguardo ciò che gli altri hanno esposto. Se avete degli interessi che potrebbero integrare i già esistenti, noi dello staff siamo pronti ad accogliere le vostre proposte!
</font><font color="#FFFFFF" face="Book Antiqua"> <a style="text-decoration: none; font-weight: 700" href="http://beyondthewords.forumfree.net/"> <font color="#CCCCCC">Beyond The Words</font></a> - <i>Perché a volte le parole sono l'unica cosa che ci rappresenta...</i></font>[/size]</p> <p style="text-align: center"> </p></div> </div>
Scegliete QUI il banner che volete. ^^ Inseriamo il vostro!
With each sunrise
We start anew
«Se io fossi pioggia che riesce ad unire cielo e terra divisi in eterno potrei riuscire ad unire due anime allo stesso modo?»
Group: Member Posts: 10498 Location: TE DEVI FA' UN QUIRINALE DE CAXXI TUA!
Status:
Niente peccato, complimenti ai fortunati!
Dal cielo cadranno sei stelle. Si trasformeranno in un unica stella di tenebra che si opporrà al volere degli Dei. Ma sarà necessaria un'altra stella affinchè il destino si compia. La famiglia di Ashura è stata sterminata, e dovrai essere tu a crescerla. Insieme voi vagherete per il mondo allo scopo di riunire le sei stelle che scacceranni il male dai cieli. Ma ci sarà qualcuno proveniente dall'oscurità che potrà controllare il movimento della volta celeste e delle stelle oscure. Voi crescerete nella fiamma scarlatta e sconfiggerete il male. La vittoria che conquisterete farà sì che il cielo non venga distrutto. Il vostro destino è ormai segnato.. Dovete riunire le sei stelle.
*risata malefica* Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè. TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!