Michael Jackson Italy / Vampire Diaries Official Italian Forum / AOL Forum Italia Online / I Vampiri - Gli Immortali / Vampire Diaries Italian Site / Mike e Tom Forum / Ian Somerhalder Italy /
Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice
Yes, he was a human being but damn it, he was a King. Long live the King, Michael Jackson
Credits to »LoveSucks;;
Millennium Member
Senior Member
Spice Girls | Ian Somerhalder | Chace CrawfordVampire Diaries | Britney Spears | Shaun SiposBlue | Michael Jackson
Partecipa ai miei contests[x] [x] [x]
Segreti e BugieM il Mostro di DusseldorfSolarisFa La cosa GiustaZona di GuerraUna giornata particolare
Arizona Dream
Regalini x me: ¤ - ¤ - ¤3msc loving: ¤ - ¤ - ¤
♥ Pattinson is my desease ©
«Tu mi dai tutto, anche solo respirando...»- rob p a t t i n s o n - kris s t e w a r t - twilight l o v e r s -- vampire d i a r i e s - secret c i r c l e - gif© -
Advanced Member
Why So Serious?
Sfinito dalla fatica, mi affretto al mio letto,il caro riposo per le membra stanche del viaggio;ma allora un altro viaggio mi comincia nella testa,e lavora la mia mente, quando è finito il lavoro del corpo.Allora i miei pensieri, di là lontano dove mi trovo,verso di te fanno un devoto pellegrinaggio,e tengono spalancate le mie palpebre pesanti,a guardare la tenebra che vedono i ciechi.Sennonché la vista immaginaria della mia animapresenta al mio sguardo cieco la tua ombra,che, come un gioiello appeso alla notte spettrale,fa la nera notte bella e il suo vecchio volto nuovo. Così di giorno le mie membra, di notte la mia mente, per causa tua, e mia, non trovano quiete.William Shakespeare - Sonetto 27
Junior Member
...How stupid could I bea simpleton could seethat you're no good for mebut you're the only one I see......Everything changes,everything falls apart...Can't stop to feel myself losing controlbut deep in my senses I know...© Set by sunshine` & ~JE
I MIEI FORUM:
Keep holding on ♥
♥ poco presente causa scuola.♥90210's ♥ Annalynne McCORD ♥ Mila Kunis ♥ McFLY ♥