Michael Jackson - La vera storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted





    Pensi di conoscere tutto su Michael Jackson? Aspetta a dirlo dopo aver letto questa avvincente biografia. Intorno al Re del Pop si è detto di tutto ma mai come in questo libro l’alone di mistero che ha circondato Michael Jackson per oltre quarant’anni è stato dissolto dal rigore e dalla passione di Andrea Razza, che in quasi tre anni di ricerche ha ricostruito la vita privata e l’immagine pubblica di un personaggio che ha sempre fatto notizia nel bene e nel male, follie, record e ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo. Attraverso interviste, documenti e foto inedite, articoli, rarità d’archivio, l’autore ha seguito Michael Jackson dagli esordi con i Jackson 5 fino al drammatico epilogo dello scorso 25 giugno, con la morte prematura del Re del Pop nel bel mezzo del suo ritorno artistico sulle scene mondiali. Nel ritratto più intimo, aggiornato e documentato mai pubblicato in Italia, Razza ci regala un tuffo nel più sfrenato mondo jacksoniano, ci accompagna a Gary dove è nato un mito, ci fa entrare nelle camere di Neverland, dove Michael ha composto i suoi capolavori, ci racconta in modo schietto la gloria, i successi, i record, le amicizie, gli amori, gli scandali, gli eccessi, le false accuse, il processo del secolo, il mistero sulla morte... la vera storia su Michael Jackson. Arricchito da preziose foto inedite e contributi concessi dal Fanclub Italiano, questo libro è la biografia che Michael Jackson merita... e che i fan hanno sempre aspettato.




    ISBN 978-88-8087-492-8
    Data di uscita: dicembre 2009
    Pagine: 208
    Prezzo: 14,99 €
    Codice interno: T5

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    A quanti libri siamo che ho perso il conto?
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabloid Junkie @ 23/11/2009, 20:42)
    A quanti libri siamo che ho perso il conto?

    l'ho perso anche io da quel dì XD
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Il Libro penso che ha cambiato data di uscita da dicembre a GENNAIO. Ve lo consiglio vivamente perchè è stato scritto dall'Admin del forum e del fan club italiano di Michael.
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Video

     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo *-*
    Ormai ne ho così tanti di libri....
     
    Top
    .
  7. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    dal 29 gennaio.
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Allora a me dovrebbe arrivare fra poco...mah..
     
    Top
    .
  9. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato una settimana fa e devo dire la verità: me lo immaginavo un pò più spesso...però i contenuti sembrano esaurienti e spiegati bene^^
     
    Top
    .
  10. mjjforum.it
     
    .

    User deleted


    Agli interessati segnalo questa mia intervista su Rai Radio2 con Carlo Pastore (già autore tra l'altro dell'ottimo special tv "Volevo essere Michael Jackson"):



    QUI per vedere tutta la playlist:
    www.youtube.com/view_play_list?p=DD352E3549D7BA4E

    buon ascolto ;)
    Andrea
     
    Top
    .
9 replies since 23/11/2009, 18:36   192 views
  Share  
.