Morta l'attrice Brittany Murphy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    LOS ANGELES - Brittany Murphy è morta questa mattina nella sua casa di Los Angeles per arresto cardiaco e a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimazione da parte dei paramedici, secondo alcune fonti sarebbe stata la madre dell'attrice a trovarla priva di sensi nella doccia.

    L'attrice trentaduenne, conosciuta per film come Sin City, Ragazze interrotte con Angelina Jolie, 8 mile accanto a Eminem, o Oggi sposi con Ashton Kutcher, aveva anche posato per il calendario Pirelli. Era nata ad Atlanta in Georgia il 10 novembre del 1977, figlia di un pregiudicato italo americano, Angelo Bertolotti e di un'irlandese. Anche cantante, nel 2006 aveva registrato un brano con Paul Oakenfold, Faster Kill Pussycat, poi diventato una hit negli Stati Uniti, e come cantante aveva registrato due ppezzi per la colonna sonora del film d'animazione Happy Feet, la cover dei Queen Somebody to Love e quella degli Earth, Wind & Fire,Boogie Wonderland.

    La chiamata di richiesta di soccorso è arrivata al 911 alle 8 di questa mattina, a farla è stato il marito, lo sceneggiatore Simon Monjack con il quale era spostata dal 2007. L'attrice sarebbe però arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles già priva di vita. E' stata dichiarata morta all'ospedale, dove sarà effettuata l'autopsia. La polizia di L.A. ha aperto un'inchiesta.

    laRepubblica.it


    image


    sono senza parole
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2009, 01:00   78 views
  Share  
.