The Orphanage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toy Boy.
     
    .

    User deleted


    image



    Laura (Belén Rueda) ha trascorso un'infanzia felice in un orfanotrofio (un'isolata dimora poco lontana dal mare, nelle Asturie), amata dal personale quanto dagli altri bambini orfani, che lei ha amato come fossero fratelli e sorelle. Trent'anni dopo decide di ritornare all'orfanotrofio, ormai abbandonato, insieme al marito Carlos (Fernando Cayo) e al figlio adottivo Simón (Roger Príncep) affetto da HIV [1], per riaprirlo come casa famiglia per bambini down.
    Subito però, l'alone di mistero di quel luogo sembra stimolare la fantasia del figlio, che comincia a tessere una tela di storie fantastiche e di amici immaginari, che vengono con disagio da Laura. Mentre il padre Carlos rimane scettico, credendo che il figlio si stia inventando tutto, Laura piomba nelle irreali storie del figlio, che divengono reali, facendo riemergere dall'oblìo ricordi tormentosi della propria infanzia. Alla festa in maschera per l'inaugurazione dell'orfanotrofio, il bambino scompare come inghiottito dal nulla. Per i genitori inizia l'incubo e il desiderio inarrestabile di ritrovare il figlio.

    Visto e mi è piaciuto u.u
    La trama è molto carina U:U
    diamo un: 7-8
     
    Top
    .
  2. Floricienta!
     
    .

    User deleted


    l'ho visto un pezzo....dicono horror ma non mi sembra così spaventoso
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2010, 15:38   42 views
  Share  
.