Il messaggio che Michael Jackson ha dato al mondo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo video su youtube,è a dir poco STUPENDO ç__ç

     
    Top
    .
  2. Gìgìa_MJ
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo! Peccato sia un messaggio che non è stato molto compreso in generale..
     
    Top
    .
  3. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gìgìa_MJ @ 9/2/2010, 19:21)
    Ma è bellissimo! Peccato sia un messaggio che non è stato molto compreso in generale..

    già...ma penso che poche sono le persone che hanno la materia grigia per capire tutto questo ;)
     
    Top
    .
  4. Gìgìa_MJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirena Esmeralda 97 @ 9/2/2010, 19:44)
    CITAZIONE (Gìgìa_MJ @ 9/2/2010, 19:21)
    Ma è bellissimo! Peccato sia un messaggio che non è stato molto compreso in generale..

    già...ma penso che poche sono le persone che hanno la materia grigia per capire tutto questo ;)

    Esattamente :ph34r:
     
    Top
    .
  5. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono pochissime le persone che,prima della morte di Michael,abbiano veramente capito ciò che lui diceva o che l'abbiano apprezzato come persona...la maggior parte delle persone che l'ha fatto inoltre,l'ha fatto dopo la sua morte o ha avuto bisogno di una dimostrazione di ciò che lui era...come per esempio il documentario che si è fatto sull'intervista "take two" i veri fans,lo sapevano già che era falsa,senza bisogno di nessuna dimostrazione. Tutto ciò mi rende triste e non solo perchè sono fan di Michael,il motivo principale è questo sì,ma anche perchè se non capiscono Michael non capiranno un domani qualcun altro...se non siamo in grado neanche di capire ciò che le persone rappresentano e ciò che i miti come lui sono,come pretendiamo di definirci più sviluppati dell'homo erectus?
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2010, 16:00   92 views
  Share  
.