Omaggio a Michael anche al carnevale di Rio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Il 15 febbraio, come ogni anno, ha preso il via il fastosissimo Carnevale di Rio, tra Samba, carri e quest’anno purtroppo anche tante polemiche. che si sono scatenate per la partecipazione all’evento, di una piccola bimba di 7 anni che, ovviamente dopo aver fatto quanche passo di samba, terrorizzata dai flash e dalla gente e scappata piangendo dal padre, Macros Lira, presidente della scuola di samba, ed in poco tempo l’immagine ha fatto il giro del mondo.

    Ma la notizia è che tra le varie maschere, e i bellissimi carri, ha fatto anche la sua passerella uin sosia di Michael Jackson che si e’ esibito ballando su un carro con gli stessi passi che hanno reso celebre il Re del pop insieme a dei ballerini travestiti da extraterrestri. L’omaggio a grande Michael si è concluso in bellezza con una dedica all’illustre King, un messaggio scritto dietro il carro:
    ”Michael vive in tutte le stelle. Che Dio lo benedica”.


    fonte
    :cry:

     
    Top
    .
  2. • Childhood ~
     
    .

    User deleted


    Ho la pelle d'oca ò.ò
     
    Top
    .
  3. blackblondy
     
    .

    User deleted


    Emozionante davvero^^
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Già, soprattutto tenendo conto che MJ ci ha girato un video in Brasile... Come hanno scritto le PERUVIANE nella Home del loro forum, "Michael Jackson siente el efecto Latinoamericano"!!! E come era MUI CALIENTE!!! *-*
     
    Top
    .
  5. Toy Boy™
     
    .

    User deleted


    bello bello sisi
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2010, 09:19   78 views
  Share  
.