MESSAGGIO SPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    image

    Il Michael Jackson Italy vi invita a partecipare alla sua seconda lotteria: Pop&Rock Songs Lottery dedicata ad alcune delle migliori canzoni Pop e Rock degli ultimi tempi!
    Ci sono 40 canzoni, 3 vincitori, tanti premi in palio e ogni forum potrà prenotare due biglietti!
    Cosa aspettate? Venite ad iscrivervi!!

    Grazie a tutti per l'attenzione e buona fortuna!


    MICHAEL JACKSON ITALY




    CODICE
    <div class="color"><table cellPadding="0" cellSpacing="4" style="width: 10%; background-color: #800080; border-right: 1px solid #000000; border-bottom: 1px solid #000000; border-left: 1px solid #000000; border-top: 1px solid #000000;">

    <tr>
    <td><div align="center"><table cellPadding="0" cellSpacing="4" style="width: 10%; background-color: #cdcfd0; border: 2px solid #490060;">

    <tr>
    <td>[URL=http://michaeljacksonitaly.forumcommunity.net/?t=36556514][IMG]http://www.crielfeb.com/everlastinglove/spam-mji.png[/IMG][/URL]<p align="center"><b>[color=purple]Il Michael Jackson Italy vi invita a partecipare alla sua seconda lotteria: <b>Pop&Rock Songs</b> Lottery dedicata ad alcune delle migliori canzoni Pop e Rock degli ultimi tempi!
    Ci sono 40 canzoni, 3 vincitori, tanti premi in palio e ogni forum potrà prenotare due biglietti!
    Cosa aspettate? Venite ad iscrivervi!!

    Grazie a tutti per l'attenzione e buona fortuna![/color]</b>
    <span style="font-family:Supernatural Knight"><span style="font-size:17pt;line-height:100%">
    [color=indigo]MICHAEL JACKSON ITALY[/color]</span></span></p>
    </tr></td>

    </table></div>
    </tr></td>

    </table></div>


    Edited by Toy Boy - 2/4/2010, 16:20
     
    Top
    .
  2. Cocoi
     
    .

    User deleted


    Dato che non ho nulla da fare posso fare un po' di spam di questa lotteria O_O ?
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Certo XD
     
    Top
    .
  4. Cocoi
     
    .

    User deleted


    mi sa che c'è qualcosa di sbagliato nell'indirizzo!! Io lo copio ma il link è sbagliato. Cioè copio il codice dello spam ma clicando sulla tabella non funziona!
     
    Top
    .
  5. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Adesso dovrebbe andare bene (:
     
    Top
    .
  6. Cocoi
     
    .

    User deleted


    perfect ;)
     
    Top
    .
5 replies since 1/4/2010, 21:22   79 views
  Share  
.