Remember Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted




    Allen Coulter (Hollywoodland, I Soprano) dirige Robert Pattinson nel nuovo dramma romantico REMEMBER ME, storia di due giovani studenti della NewYork University, provenienti da due mondi radicalmente opposti, che si innamorano. Il loro amore estivo porterà a rivelazioni inattese che riguardano la loro vita, la loro storia d’amore e la perdita di persone a loro care.

    Tyler (Robert Pattinson) è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione, finché grazie ad uno scherzo del destino non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa, ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano, e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno... Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell'amore, sulla forza della famiglia e sull'importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

    Pierce Brosnan, Lena Olin, Emilie de Ravin, e il premio Oscar® Chris Cooper completano il cast di questo film, che ci regala una commovente riflessione sulla condizione umana, sulla ricerca del significato della vita e sul potere dell’amore.

    REMEMBER ME è prodotto da Nick Osborne (All About Steve) e Trevor Engelson (Licensa di Matrimonio) per la Summit Entertainment; il Produttore Esecutivo è Carol Cuddy (Rachel Sta Per Sposarsi). La sceneggiatura è di Will Fetters (The Lucky One); Jonathan Freeman (The Rebound) è il direttore della fotografia. Il montaggio è di Andrew Mondshein (Feast of Love) e le scenografie sono di Scott P. Murphy ("Sons of Anarchy").




    fonte


    Ebbene si U_U il trailer mi attira e voglio proprio vederlo ... chissà come sarà XD
     
    Top
    .
  2. Easy Girl ~
     
    .

    User deleted


    Robert **
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Mamma mia il finale di questo film è davvero toccante T_T
     
    Top
    .
  4. Easy Girl ~
     
    .

    User deleted


    Ste l'hai visto? **
     
    Top
    .
  5. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 6/4/2010, 12:00)
    Mamma mia il finale di questo film è davvero toccante T_T

    Muoiono tutti? :shifty:
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 6/4/2010, 13:58)
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 6/4/2010, 12:00)
    Mamma mia il finale di questo film è davvero toccante T_T

    Muoiono tutti? :shifty:

    SPOILER (click to view)
    non ci scherzare Simo, è un evento che ha scioccato il mondo l'11 Settembre 2001
     
    Top
    .
  7. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 6/4/2010, 14:26)
    CITAZIONE (Toy Boy @ 6/4/2010, 13:58)
    Muoiono tutti? :shifty:

    SPOILER (click to view)
    non ci scherzare Simo, è un evento che ha scioccato il mondo l'11 Settembre 2001

    Scusa Ste, il film non l'ho visto ho tirato così ad indovinare.
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 6/4/2010, 14:40)
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 6/4/2010, 14:26)
    SPOILER (click to view)
    non ci scherzare Simo, è un evento che ha scioccato il mondo l'11 Settembre 2001

    Scusa Ste, il film non l'ho visto ho tirato così ad indovinare.

    ;)
     
    Top
    .
7 replies since 4/4/2010, 14:19   63 views
  Share  
.