Ci piace davvero tutto di Michael?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Allora, questo topic nasce dall'idea di elencare e poi discutere, delle cose che ha fatto, detto Michael e che non ci sono piaciute (se per voi ce ne sono, ovvio), allora .... via alla discussione XD

    Io non accettavo che Michael trasformasse così tanto il suo viso con la chirurgia.
    Lui era NATO bello, e negli anni si è rovinato e lui lo sapeva, non faceva altro che nascondersi cercando di non farsi vedere in faccia T_T
    Capisco i problemi psichici che si celavano dietro a quella sua malsana voglia di cambiare immagine, ma vedendo come era, e com'era diventato ultimamente .... ci resto male T_T
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 26/4/2010, 14:49)
    Allora, questo topic nasce dall'idea di elencare e poi discutere, delle cose che ha fatto, detto Michael e che non ci sono piaciute (se per voi ce ne sono, ovvio), allora .... via alla discussione XD

    Io non accettavo che Michael trasformasse così tanto il suo viso con la chirurgia.
    Lui era NATO bello, e negli anni si è rovinato e lui lo sapeva, non faceva altro che nascondersi cercando di non farsi vedere in faccia T_T
    Capisco i problemi psichici che si celavano dietro a quella sua malsana voglia di cambiare immagine, ma vedendo come era, e com'era diventato ultimamente .... ci resto male T_T

    Infatti...
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Dory hai solo questo da dire? U_U susu, parla XD
     
    Top
    .
  4. Easy Girl ~
     
    .

    User deleted


    Ma :cry: MJ è perfetto :cry:
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Easy Girl ~ @ 26/4/2010, 15:45)
    Ma :cry: MJ è perfetto :cry:

    no, non lo era U_U
     
    Top
    .
  6. Easy Girl ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 26/4/2010, 15:48)
    CITAZIONE (Easy Girl ~ @ 26/4/2010, 15:45)
    Ma :cry: MJ è perfetto :cry:

    no, non lo era U_U

    Si invece u_u
     
    Top
    .
  7. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Easy Girl ~ @ 26/4/2010, 15:50)
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 26/4/2010, 15:48)
    no, non lo era U_U

    Si invece u_u

    no ragazze, Michael era un ESSERE UMANO e sbagliava come tutti.
     
    Top
    .
  8. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 26/4/2010, 15:44)
    Dory hai solo questo da dire? U_U susu, parla XD

    O_O

    Beh, io... Dopo Little Tony, credo che nonostante tutto MJ anche così era DIVINO...

    Certo, avrebbe dovuto non esagerare con gli interventi... anche se in un giornale ho letto che quelli per LUI erano degli "esperimenti artistici": capisco il modificare se stessi, ma io, per quanto IMPERFETTA sono, non farei mai qualcosa di simile a me stessa, non ce la farei... Io SVENGO alla sola idea del sangue!!!
    La cosa, tuttavia, non mi fa RABBIA, ma quasi pena, perché sono del parere che MJ non abbia alterato il suo volto per ottenere la PERFEZIONE per se stesso, ma per gli ALTRI, perché molto spesso si dipende esclusivamente da come la gente ci giudica all'astero e MJ, VIVENDO di queste critiche, ne è stato sopraffatto.

    Edited by MichelleJosephineJackson - 26/4/2010, 15:56
     
    Top
    .
  9. Easy Girl ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 26/4/2010, 15:51)
    CITAZIONE (Easy Girl ~ @ 26/4/2010, 15:50)
    Si invece u_u

    no ragazze, Michael era un ESSERE UMANO e sbagliava come tutti.

    Si, ma per me era così .__.
     
    Top
    .
  10. Shining ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 26/4/2010, 15:53)
    CITAZIONE (•Nikit@• @ 26/4/2010, 15:44)
    Dory hai solo questo da dire? U_U susu, parla XD

    O_O

    Beh, io... Dopo Little Tony, credo che nonostante tutto MJ anche così era DIVINO...

    Certo, avrebbe dovuto non esagerare con gli interventi... anche se in un giornale ho letto che quelli per LUI erano degli "esperimenti artistici": capisco il modificare se stessi, ma io, per quanto IMPERFETTA sono, non farei mai qualcosa di simile a me stessa, non ce la farei... Io SVENGO alla sola idea del sangue!!!
    La cosa, tuttavia, non mi fa RABBIA, ma quasi pena, perché sono del parere che MJ non abbia alterato il suo volto per ottenere la PERFEZIONE per se stesso, ma per gli ALTRI, perché molto spesso si dipende esclusivamente da come la gente ci giudica all'astero e MJ, VIVENDO di queste critiche, ne è stato sopraffatto.

    Michelle condivido pienamente il tuo pensiero.. e anche quello che hai detto tu Nikita..
    Secondo me Michael poteva benissimo rimanere come negli anni '80 e metà anni '90 che stava BENISSIMO!
    Come hi detto tu Michelle, continuava a cambiare aspetto per quello che diceva la gente sul suo conto.. e diciamocela tutta.. Michael, a parer mio, tutte queste critiche e il susseguirsi di altre vicende lo abbiano fatto davvero impazzire... realmente e mi dispiace per lui.. moltissimo.. che per colpa di certa gente quest uomo abbia dovuto soffrire così tanto.
     
    Top
    .
  11. I-Poddina
     
    .

    User deleted


    Vero Michael ha sofferto troppo per il parere degli altri, è anche normale che la gente e i giornali parlino ma a differenza sua io mi sarei fatta scivolare addosso tutte le critiche
     
    Top
    .
  12. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Quoto con Vivy..credo che Michael sia cambiato perchè era troppo sensibile alle critiche della gente.
    Ma a me piaceva sempre e comunque. Se una persona cambia esteriormente avrà i suoi perchè. Ciò che conta è quello che aveva dentro.
     
    Top
    .
  13. Shining ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I-Poddina @ 26/4/2010, 19:45)
    Vero Michael ha sofferto troppo per il parere degli altri, è anche normale che la gente e i giornali parlino ma a differenza sua io mi sarei fatta scivolare addosso tutte le critiche

    Bhe Poddina, magari Michael cercava con tutte le sue forze di farsi scivolare tutto addosso.. ma sappiamo che carattere aveva Michael... e se ci pensiamo bene.. il tutto deriva dall'infanzia che ha passato... Michael è molto timido e bisogna capire che pur essendo La Superstar con la S maiuscola tutti criticano per qualsiasi cosa e ne fanno scandalo..[ x esempio MJ ha comprato al FastFood ] ... sai secondo me non è facile.
     
    Top
    .
  14. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che avete detto ragazze, ma aggiungo che credo che Michael non abbia cambiato il suo aspetto solo per "la gente" che lo criticava .... credo anche che, odiano il padre e avendo un pessimo rapporto con lui, e somigliandogli, lui abbia voluto cambiare il suo aspetto per NON ESSERE come lui
     
    Top
    .
  15. Shining ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 27/4/2010, 09:16)
    Quoto tutto quello che avete detto ragazze, ma aggiungo che credo che Michael non abbia cambiato il suo aspetto solo per "la gente" che lo criticava .... credo anche che, odiano il padre e avendo un pessimo rapporto con lui, e somigliandogli, lui abbia voluto cambiare il suo aspetto per NON ESSERE come lui

    Mi pare di aver sentito una frase di questo tipo proprio da LUI.
     
    Top
    .
130 replies since 26/4/2010, 13:49   1053 views
  Share  
.