smile....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3MJfan<3
     
    .

    User deleted


    ed ecco una mia fan fiction... la mia prima fan fiction!! se non vi piace ditemelo che non posto pià nulla. Mi piace molto scrivere e qualche volta butto giù delle ideee che mi fanno arrivare e una poesia, o una fan fiction, una dedica qualsiasi cosa. Beh.... buona lettura ^^


    SMILE
    CAPITOLO 1

    -Vuoi ballare??
    Lo guardai stordito, lui sapeva che non mi piaceva ballare in quel modo, io avevo bisogno di musica più forte che ti colpisce dentro, musica che ti risveglia l'animo, non di quella roba sdolcinata. Lo guardai male come per dirgli "sei matto!!"
    - E dai... so che non ti piace, però fallo almeno per me!!
    Mi guardò con quegli occhi profondi... quasi bisognosi d'affetto!!
    - Perchè mi provochi così? Lo sai che a quegli occhi non posso resistere!!........ E vabbè però mi devi un favore.
    E soddisfatto mi fece un sorriso a trentadue denti, quei denti bianchi come la prima volta che ci siamo incontrati, eh si me lo ricordo ancora. Ero in ospedale per un controllo e avevo portato anche Tommy, mio cugino di 7 anni. E' inutile spiegare la vivacità dei bambini di7 anni, Tommy era uno di quelli..ancora più vivaci!! Uno di quelli che non sai più cosa fare per farli stare fermi, ma io quel giorno lo dovevo tenere perchè sua mamma doveva lavorare e non sapeva a chi lasciarlo.
    - Tommy stai fermo!! Dove vai? Non te ne puoi andare dove vuoi, ci sono persone!!
    - Prova a prendermi se ci riesci!!
    - Cosaa?!?!? No Tommy fermati, fermati!! Finirai per...
    non finì in tempo la mia frase che lo trovai a terra, si era scontrato con qualcuno.....

    Mio Diooooooooooooooooo ma quello è....è..... quello è Michael Jackson!!!
    - Lo... lo scusi signor Jackson...... sono sicura che non l'ha fatto di proposito!
    Ed ecco il suo sorriso, a trentadue denti, proprio come ora che ormai stiamo ballando al centro della sala!! Mi sento leggera, una foglia, tra le sue braccia potenti che mi sorreggono e i suoi piedi che cercano di guidarmi in una danza che solo lui sa fare!! Mike è favoloso mi guarda negli occhi e fa scivolare il suo corpo solo, quasi non fosse lui a muoverlo, fa entrare anche me in quel vortice di grande passione per la danza!!
    - Hey piccola, tutto ok?
    - Cosa scusa?!? Piccola a me? ahahha ma se abbiamo soltanto un anno di differenza
    - Appunto sei più piccola di me!!
    Sprofondò in una risatina e io con uno sguardo lo fulminai facendolo smettere.
    - Comunque non mi hai ancora risposto... ti rifacccio la domanda? Jessi stai bene?
    Jessi è il mio soprannome, in realtà io mi chiamo Jessica ma vengo chiamata Jessi da poche persone, le più care a cui permetto loro di chiamarmi così. E Michael lo sapeva, egli sapeva che io lo ritenevo una persona speciale e ricambiava il mio affetto con altrettanto amore. Lui era un mio amico, il mio migliore amico e forse anche l'unico e vero, a parte Elly. Mia amica da sempre, con lei condividevo tutto, la nostra era un'amicizia intima così intima che sapeva tutto di me perfino le cose più personali.
    - Si, perchè me lo chiedi?
    - Così ti vedo strana
    - Sono solo un pò stanca!! Mike ti dispiace se vado a dormire?
    - Oh certo, certo..... vuoi restare qui....o....no?
    - No grazie vado a casa
    - Ok, come vuoi
    Il suo sguardo così vivace si appassì, si stava divertendo, come me, stavamo ballando a casa sua, a Neverland. Presi la mia giacca e mi diressi verso l'uscita.
    - Jessi fai buon viaggio....e pensami!
    - Contaci....ci sentiamo Mike
    Mi avvolse in un abbraccio e me ne andai.
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2010, 17:36   91 views
  Share  
.