1^ Manifestazione-Tributo per Michael Jackson 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    image



    Il 25 giugno 2009 il mondo intero, insieme a milioni di fan sparsi tra i cinque continenti, hanno perso il loro idolo, il più grande talento della musica internazionale di tutti i tempi: Michael Jackson. A distanza di un anno, la Michael Jackson League ha ideato la sua prima iniziativa per ricordarlo tutti insieme.

    Lasciate qui i vostri messaggi, i vostri video o le vostre immagini, unitevi a noi per omaggiare ancora una volta il più grande artista di tutti i tempi e almeno per questo giorno, dimentichiamoci di essere tanti forum diversi e collaboriamo per rendere un degno omaggio a chi ci ha fatto emozionare, ridere, piagere e stare bene nei momenti tristi e di difficoltà. Facciamolo per lui.

    Edited by MichelleJosephineJackson - 31/5/2010, 11:48
     
    Top
    .
  2. MIÇHAELJACKSON
     
    .

    User deleted


    eccolo il mio tributo li ho scritto una piccola lettera XD
    Dear Michael, tomorrow is a 'year of your death, I wanted to thank the people I met thanks to you !!!!! thanks to help me always wherever I find, I'll wait, if you choose not to return one day in incotreremo a place where we could play with water balloons as fond of you ... I hope you are well! I love you so much MIÇHAELJACKSON
     
    Top
    .
  3. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    image



    No riesco a realizzare, forse non voglio.
    E' una tristezza immensa, una voragine nel cuore di tutti i fan, e non penso che si potrà mai colmare.
    Ogni giorno di quest'anno che è passato, la tristezza e il vuoto aumentavano di pari passo e il peso della tua mancanza è come un macigno.
    Ora non so dire altro, come tre anni fa come un anno fa come in futuro, Michael Jackson i love you.
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Il mio personale TRIBUTO a Michael è QUESTO:



    Beh, cosa sia, credo sia chiaro ed evidente. E’ una MUSICASSETTA o cassetta audio, come la volete chiamare. Vi domanderete che cosa ha a che fare questo oggetto senza alcuna targhetta di riconoscimento con Lui, ebbene, è stato proprio grazie a questa cassetta che ho potuto apprezzare MJ e la sua musica.
    In sé questo nastro non ha NESSUN VALORE commerciale. Non è un album di marca (credo), non è originale, non ha e non è niente. E’ semplicemente un nastro su cui sono state registrate una serie di canzoni di artisti famosi. La cassetta mi fu data da mio padre al suo ritorno da uno dei suoi imbarchi. Mi aveva detto di aver trovato delle cassette abbandonate sul treno in cui viaggiava, così le aveva prese e se le era portate a casa e le aveva date a me, perché sapeva che le avrei ascoltate. Doveva essere il 1996, credo, perché quello è stato per me il periodo in cui mi sono attaccata al mondo della musica, avendo imparato a suonare la chitarra alle medie. Del resto era un po’ una cosa di famiglia, visto che anche mio padre è appassionato di musica, soprattutto di quella degli anni ‘60, che credo di conoscere per gran parte, grazie a lui.
    Quelli erano gli anni in cui rimanevo chiusa in camera a sentire la radio tutto il giorno, anche la notte, grazie all’ormai obsoleto “WALK-MAN” che mio fratello aveva avuto in regalo alla sua comunione e che io usavo al suo posto. Erano gli anni in cui i miei mi avevano finalmente rifatto la stanzetta (che ora non ho più… T_T) e dato una piccola tv in camera, in cui avevo scoperto MTV, che nella mia precedente casa non prendeva.
    Mi piaceva molto sentire e vedere la musica per radio e tv mentre disegnavo i miei manga preferiti, come faccio adesso, se non più di prima. MJ è da questa piccola ed insignificante cassetta che mi è RIMASTO DENTRO. Nel nastro ci sono DUE delle canzoni che erano appena uscite da HISTORY: You are not alone ed Earth Song.
    Una è al lato A e l’altra al lato B. La cosa più sconvolgente di tutte, è che tutte le canzoni che preferivo ascoltare di quel nastro erano comprese tra i 2 brani. Alla fine di Earth Song mi bastava stoppare e girare la cassetta, per sapere esattamente che dietro c’era un’altra canzone che mi piaceva. Arrivavo a sentire fino a Y.A.N.A., stoppavo e giravo, per un nuovo giro di emozioni con le canzoni che amavo. Il ritmo era scandito unicamente dai 2 brani di MJ, brani che ho amato molto in quel periodo, così come ho amato altre cose di Michael, come il video di SCREAM che davano spesso su MTV: ricordo che quando lo vedevo, rimanevo sempre a bocca aperta, come tutt’ora mi succede riguardando il video.
    Quando uscì, poi, “BLOOD ON THE DANCE FLOOR”, io andai di matto: quella canzone mi prendeva da dentro e mi trascinava non so dove. Ancora oggi mi provoca la stessa sensazione, e per questo volevo dire a MJ sono una cosa, dal profondo del mio cuore:

    GRAZIE.



    Io, purtroppo, non ho mai avuto le “CONCESSIONI GENITORIALI” che sento raccontare in giro da ragazzi, tipo la “PAGHETTA” settimanale o roba simile. I miei non mi hanno comunque fatto mancare niente, ma erano molto restrittivi per quanto riguarda cose che non erano di PRIMARIA necessità. Di conseguenza tutti questi brani, se dovevo ascoltarli, li dovevo rincorrere per le radio e registrare su cassette, perché i miei non mi compravano cd o qualunque altra cosa riguardante MJ o chiunque altro mi piacesse.
    Credo di aver avuto il lettore cd, quando ormai c’era l’mp3 e ora che ho l’mp3 (comprato da me, ovviamente!!), c’è già l’I-pod… U_U
    Tenendo conto di questo, è già TANTO aver avuto HISTORY…
    Per il resto, ho dovuto provvedere da sola e solo dopo la scuola superiore a RECUPERARE quanto avevo perso di MJ, attraverso dei piccoli (MOLTO PICCOLI… T_T) lavori. Ho ancora molto poco su di LUI, o almeno è quello che penso io, per il mio metro di giudizio.
    Del resto, non è stata colpa mia, né tantomeno dei miei genitori, se poi si sono ammalati entrambi ed io, che non ho mai preteso nulla da loro ed ho sempre capito le loro difficoltà, non mi sono mai ACCANITA su cd, dvd o altro materiale: non ne avevo la possibilità.
    Ho internet da circa 2 anni, ovviamente a mie spese. Navigo con le telefonia mobile con un bonus a ore. Prima attaccavo il cell al pc, ma siccome il mio telefonino stava per MORIRE, “lodo Dio” per aver creato le CHIAVETTE INTERNET!!!
    Nel mondo di Internet ho trovato subito una MAREA di immagini di MJ. Per altre cose, ho dovuto indagare e capire un mondo che per me era sempre stato estraneo, quello della RETE, appunto, che nemmeno a scuola ci spiegavano e facevano provare (la mia “scuola” era MOLTO all’AVANGUARDIA!!!! U_u).
    Navigando navigando, sono giunta sino a voi, una GRANDE FAMIGLIA di persone che AMANO MJ e che si dedicano con IMPEGNO a LUI. Mio unico rimpianto è non avervi conosciuto quando LUI era ancora vivo. Per il resto, VI ADORO ed ora che sono nel vostro staff, per quanto mi riguarda, il mio PERSONALE TRIBUTO a MJ consiste in TUTTO QUELLO CHE FACCIO per questo forum, perché per me il 25 giugno 2009 si è PROTRATTO tutto l’anno e continuerà per altri ancora, perché un UOMO ed un ARTISTA come MICHAEL JACKSON non si riuscirà MAI a dimenticare.

    Grazie MICHAEL per tutto quello che hai fatto per la musica, per i tuoi fan e per me. I LOVE YOU MORE…
     
    Top
    .
  5. frankie2788
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DI TUTTO MICHAEL, PER ME SEI VIVO E SPERO TU STIA BENE, TI AMERO' PER SEMPRE SIA COME PERSONA CHE COME ARTISTA E NESSUNO POTRA' MAI CANCELLARE IL RICORDO CHE HO DI TE ! MICHAEL JACKSON IS THE BEST

     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted





    Trovo le parole sempre troppo poche per esprimere a fondo quello che provo per te.
    Grazie a mio padre, che come te non c'è più da ormai tanto tempo, ti ho conosciuto. Ho iniziato a 5 anni ad incollarmi alla tv e a guardare i tuoi video, a sognare pregare e sperare di poterti vedere un giorno. Mi sono emozionata vedendoti, ho pianto, riso, ballato, mi sono arrabbiata perchè eri così lontano ed irragiungibile da me ..... ho imparato a volerti bene da lontano, senza neanche mai averti incontrato, per me sei stato un fidanzato da piccola, poi negli anni un fratello maggiore ed infine un padre.

    Non posso fare altro che Ringraziarti per esserti mostrato a noi, per essere nato, per essere quello che sei sempre stato. Un genio, un artista, una persona dolce sensibile ed altruista. Ti voglio bene Michael, nel mio cuore e nella mia mente, sarai sempre vivo.
     
    Top
    .
  7. *…Change The World…*
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto questo video per lui, spero vi piaccia:
     
    Top
    .
  8. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tantissime cose per lui...spero solo di non annoiarvi con esse...
    Michael...che mi preparo a questo.
    Una data importante,chiamata anche "Bam's Day".
    Io la chiamo: "anniversario del tuo ritorno a casa".
    Non voglio scrivere qualcosa,poichè non ci riesco,sto piangendo mentre scrivo...
    Vorrei solo che tu sapessi quanto ti amo io e quante altre persone ti amano.
    Se tu l'avessi saputo,non ti saresti sentito solo,tutt'altro. Non sei mai stato solo questa è la verità e prima di procedere con immagini graficate,video tributi e regali,preferisco cominciare con alcune frasi e citazioni che secondo me,ti si addicono....

    Ti criticheranno sempre,
    parleranno male di te e sarà
    difficile che incontri qualcuno al quale
    tu possa piacere cosi come sei!
    Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore,
    la vita è come un'opera di teatro,
    ma non ha prove iniziali:
    canta, balla, ridi e vivi intensamente
    ogni giorno della tua vita prima che
    l'opera finisca priva di applausi.
    Charlie Chaplin


    Queste,invece,sono alcune "frasi" che penso io,ispirandomi a te ovviamente...

    Più sarai originale agli occhi degli altri,
    e più sembrerai diverso e anormale,
    ma più sembrerai diverso e anormale agli altri
    e più sarai certo di essere originale
    (c) Me
    Quando il mondo capirà la differenza
    fra Speciale e Diverso
    potrà apprezzare quelli come Michael Jackson.
    (c) Me
    Ami un artista che viene accusato?
    Dillo! Dimostralo perchè
    se lo ami tu,vuol dire che le accuse
    sono infondate.
    (c) Me
    L'uomo ha bisogno d'amore,
    ma anche un Dio a volte ne ha bisogno,
    anche se sembra perfetto,deciso,indistruttibile,
    accuse false e discriminazioni possono
    distruggerlo come un qualsiasi essere umano.
    (c) Me.


    Questa invece è una poesia che ho scritto una settimana fa...

    Per un Angelo

    Stavo osservando,
    ti ho visto e ascoltato,
    stavi cantando,
    mi hai incantato.

    Ho letto i tuoi testi,
    sognato il tuo viso,
    guardavo i tuoi manifesti,
    mi ridavano il sorriso.

    Io ti pensavo,
    di notte e di giorno,
    ma mai immaginavo
    che partissi senza ritorno.

    Non l'ho accettato:
    ho perso il mio re,
    la mia gioia ho abbandonato
    ho bisogno di te.

    Il mio animo avevi illuminato,
    ora l'hai spento però,
    quando te ne sei andato,
    non ritornerai lo so.

    Devo dirti una cosa,se sentirai:
    "Sei un angelo già tornato,
    dentro me per sempre vivrai,
    non t'ho dimenticato!"



    Non ho finito,e come potrei? Ho messo dei giorni interi per rendere queste opere perfette e mi dispiace che non sia bastato...ma niente basta per te,spero solo che visto che il soggetto sia tu,sembrino comunque bellissime...
    Un mix delle tue qualità,solo alcune però,se no avrei dovuto fare un'opera infinita...:
    SPOILER (click to view)

    You are not alone Michael...
    SPOILER (click to view)

    You are king of pop:
    SPOILER (click to view)

    Penso che neanche ti rendessi conto di quanto sei dolce **:
    SPOILER (click to view)

    E bello **
    SPOILER (click to view)

    Con le opere grafiche ho finito,poichè non è la cosa che so fare meglio,mi sono infatti concentrata su altro...
    Come dei video per te!
    Un video tributo con alcune fra le scene migliori della tua carriera:

    Un altro video,con scritto ciò che penso di te:

    Beh che dire....R.I.P. King Of Pop!! Mi manchi ç___ç
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ho voluto omaggiare il nostro Michael anche tramite un sito in cui sono Admin.

    Ecco il link: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php
     
    Top
    .
  10. Sirena Esmeralda 97
     
    .

    User deleted


    Splendida idea Stefy **
     
    Top
    .
  11. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Grazie Esme :*
     
    Top
    .
  12. Floricienta™
     
    .

    User deleted


    Confesso che è da due ore che sto pensando a come iniziare ma non so come! Mi basta solo dire che se n'è andata una vera stella del pop! Una stella che continuerà a brillare per sempre.
    che dire.
    Potrà anche essere morto Michael ma di certo la sua musica vivrà in eterno!
     
    Top
    .
  13. Toy Boy
     
    .

    User deleted



    E' grazie a questo gioco che ho cominciato ad ascoltare MJ. Può sembrare strano, lo so, ma nelle macchine del gioco c'è la radio e molto spesso c'era Billie Jean


    Sulla stazione Flash FM, ogni volta cercavo quella stazione e speravo che ci fosse BJ per ascoltarla, ogni singola volta che entravo in una macchina.
    C'era anche Wanna Be Startin' Somethin'


    Stessa cosa per questa canzone, veniva trasmessa su Fever, e ogni volta ero fisso su quella stazione sperando di sentirla.
     
    Top
    .
  14. Floricienta™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' grazie a questo gioco che ho cominciato ad ascoltare MJ. Può sembrare strano, lo so, ma nelle macchine del gioco c'è la radio e molto spesso c'era Billie Jean

    gta vice city...è vero! Quando avevo ntipo 11 anni mio cugino aveva comprato quel gioco per pc e ame era piaciuto così tanto che l'avevp preso anche io!

    Mi ricordo benissimo che quando salivo in macchina c'erano molte canzoni e in particolare una di MJ. allora non sapevo fosse una sua canzone ma sapevo che era molto famosa perchè io stessa l'avevo sentita alcune volte. La canzone mi piaceva già allora, pur non sapendo di chi era.

    ma a me sembra di ricordare che oltre a quella ce neraq un'altra. Forse era smooth criminal??
    Potrebbe essere no? Quella canzone si adatta allo stile del gioco
     
    Top
    .
  15. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma a me sembra di ricordare che oltre a quella ce neraq un'altra. Forse era smooth criminal??
    Potrebbe essere no? Quella canzone si adatta allo stile del gioco

    Nono, sono sicuro che siano solo Billie Jean e Wanna Be Startin' Sometin' perchè ho qui il libretto d'istruzioni con le canzoni delle varie radio e ci sono solo quelle due (vedi le foto)
     
    Top
    .
14 replies since 31/5/2010, 10:33   982 views
  Share  
.