Cosa avete fatto il 25/06/10?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Scriviamo qui quello che abbiamo fatto ieri, nel giorno del primo anniversario della morte del nostro Michael.

    Io nel pomeriggio e nella serata di ieri sono stata con un'amica che è fan di Michael da molto prima di me visto che ha quasi 35 anni :D
    Abbiamo guardato gli speciali su MTV, e i video nel pomeriggio. Di sera abbiamo messo prima il concerto in Giappone dell'87, e poi quello di Monaco.
    Abbiamo ricordato tante cose, belle e brutte. E alle 23:26 abbiamo acceso una candela:

    imagebam.com
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto problemi con MTV dal 24/06. Miracolosamente, si è ripresa nel pomeriggio, quando stavano trasmettendo i BET AWARDS: là ho pianto ad ogni cosa che ricordavano.

    Poi sono dovuta uscire per delle commissioni. La sera sono stata per un po' sul forum, ma poi non ho fatto nulla di più. Non mi andava di fare niente, ero praticamente svuotata. Il 24 mi sono vista il BAD TOUR di YOKOAMA dell'87 che avevo finito di scaricare. Mi sembrava di poterlo rivedere anche il 25, ma poi non ce l'ho fatta. Troppo debole per farlo.
     
    Top
    .
  3. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Ho incontrato una ventina di fan in piazza Duomo.
    C'erano musica, bandiere, poster, fiori e candele. Ballavamo, parlavamo e cantavamo tutti insieme, c'era anche una ragazza vestita identica a MJ nel video 'Bad'
    Le foto le potete trovare nei miei album di Facebook QUI
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 26/6/2010, 13:55)
    Ho incontrato una ventina di fan in piazza Duomo.
    C'erano musica, bandiere, poster, fiori e candele. Ballavamo, parlavamo e cantavamo tutti insieme, c'era anche una ragazza vestita identica a MJ nel video 'Bad'
    Le foto le potete trovare nei miei album di Facebook QUI

    Las chicas vestidas como MJ es demasiado grande! Un mito!

    SPOILER (click to view)
    La ragazze vestita da MJ è troppo GRANDE!!!! Un mito!!!! **
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 26/6/2010, 13:55)
    Ho incontrato una ventina di fan in piazza Duomo.
    C'erano musica, bandiere, poster, fiori e candele. Ballavamo, parlavamo e cantavamo tutti insieme, c'era anche una ragazza vestita identica a MJ nel video 'Bad'
    Le foto le potete trovare nei miei album di Facebook QUI

    :wub: questo noi lo faremo domani.
    Hanno organizzato a Napoli questo evento chiamato "Una giornata a Neverland"

    SPOILER (click to view)


    E finalmente dovrei incontrare delle persone che hanno conosciuto, parlato e abbracciato Michael.

    Depressione.
     
    Top
    .
  6. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ok, stamattina sveglia alle 6:30, alle 8:30 io e la mia amica ci siamo avviate a casa di questa Stefania che ha avuto il privilegio di incontrare Michael.
    Vi posto le foto che ho fatto a casa sua:

    image

    image



    Non vi dico come mi sono sentita ç_ç
    Qui erano a Praga, Michael la scelse personalmente perchè dalla finestra del suo albergo vide il disegno che Stefania fece, e nella foto si vede. Michael in mezzo ai personaggi della Walt Disney...

    Poi siamo andate al parco che era a dir poco stupendo, sembrava di stare a Neverland ç__ç c'erano ragazzi vestiti da Peter Pan, Trilly, Aladin ecc .... la mattinata è stata dedicata ai bambini, il pomeriggio ai tributi dei fan. Hanno ballato, cantato sulle note di MJ, ovviamente :D Le due figlie di sta ragazza si sono vestite, una alla Billie Jean, l'altra come in Remember the time (il vestito era uguale cacchio O_O), ma i miei preferiti sono stati 4 ragazzi che hanno fatto la Break Dance e sono stati favolosi, ho fatto pure il video ma solo di ritorno a casa ho avuto la doccia fredda, l'audio non c'è ç___________ç

    Posto delle fotine:

    image


    Fatti da Stefania, io ho preso la palla con le piume rosa U_U

    image


    Fuori al parco c'era questo ben di Dio disegnato sul muro e non ho potuto non catturarlo con la mia fida macchinetta X°°°°D

    Poi avevano organizzato una lotteria, i premi erano il guanto

    image


    poi un vinile, e un quadro su tela ....

    Tutto sommato ho passato una piacevole giornata in compagnia di Michael ç____ç

    PS: i ragazzi si sono esibiti su questo palco:

    image

     
    Top
    .
  7. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Che fortuna che ha avuto **
    Bè è stata una bella cosa a quanto hai scritto, bello!
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Eh si!!

    Simo, se vuoi qui puoi leggere nei minimi dettagli l'incontro di questa ragazza con Michael. A me è venuta la depressione sono sincera ç___ç è stata davvero fortunata.

    https://www.facebook.com/home.php#!/not...121342331232208
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Troppo bello, Ste!!!! *O*
     
    Top
    .
  10. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io ieri sono dovuta andare via prima dell'estrazione della lotteria, ma ho detto a Stefania il numero che avevo scelto e.... mi ha avvisata che è uscito e che ho vinto il quadro *___________________* ora devo organizzarmi per andare a casa sua e prenderlo ç___ç non ci posso credere di aver vinto col numero 17 XDDD
     
    Top
    .
  11. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Mado' che bello Ste **
    Pensa, è il regalo per il tuo compleanno da parte di MJ *O*
    Poi faccelo vedere [:
     
    Top
    .
  12. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toy Boy @ 29/6/2010, 00:13)
    Mado' che bello Ste **
    Pensa, è il regalo per il tuo compleanno da parte di MJ *O*
    Poi faccelo vedere [:

    Simo ci ho pensato anche io e mi sono commossa :cry: :cry:
    Certo, appena lo prendo faccio la fotina e ve la mostro *O*
     
    Top
    .
  13. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Forse domenica vado a prendere il quadro *__*
     
    Top
    .
  14. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Studiato...
     
    Top
    .
13 replies since 26/6/2010, 10:08   153 views
  Share  
.