Intervista alla guarda del corpo di MJ: 'Era un angelo'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toy Boy
     
    .

    User deleted


    Cliccare qui, per il video:
    www.wlwt.com/video/19872387/index.html


    Alcuni estratti dell'intervista [traduzione di Infinitoeuno per MJFS]

    Michael aveva qualcosa di magico. Le persone che ascoltano le sue canzoni dicono che lui è magico. Mike risvegliava. Quando trascorrevi del tempo con lui, ti sentivi cambiato in meglio, eri su di morale, con il cuore più aperto, il tuo spirito era pieno di gioia e felicità, diventavi come lui quando cercava di cambiare il mondo, di cambiare le persone. Tutto il tempo che ho trascorso con lui, lui metteva di buon umore, su di morale, era divertente e... Non ci sarà mai più un altro Michael. Non c'è alcun modo di sostituirlo. Ci sono persone alle quali sono legato e penso a ciò che hanno vissuto, a come si sentono. La parte migliore di Mike continuerà a vivere ancora, un'eredità di amore, di pace, un lavoro che non ha completato. E noi liberamente potremo stare insieme e fare ciò che lui avrebbe voluto, ossia la pace nel mondo e salvarlo dalla fame.

    Era tutto collegato. La musica e i bambini, non solo i suoi figli ma tutti i bambini del mondo intero, erano ciò per cui lui viveva, erano la sua energia. Ho lavorato per James Brown e l'energia di James era completamente diversa da quella di Michael.

    Micheal era speciale, era un prescelto.

    Penso che ognuno senta che una parte di sé è morta, che ha perso una parte di sé perché Michael era tutti. Michael aveva 50 anni, io ho due anni di più, lui aveva toccato le persone nell'intero universo, io non penso che ci sia un'altra persona di cui si possa dire questo. Questo è il mio dolore.

    Quando conosci una persona e conosci qualcuno come Mike e ti ci relazioni, è magico... è magico.

    Micheal se ne è andato troppo presto. Michael se ne è andato veramente troppo presto.

    Michael era un angelo. Un angelo.

    MJFS
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Devo piangere? T_T
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Quando leggo queste cose mi innervosisco ancora di più. Avrei tanto voluto conoscerlo.
     
    Top
    .
2 replies since 5/7/2010, 02:28   91 views
  Share  
.